[Angelic Layer] Choose a name...
di Fuuma

27/08/16, ore 14:21

Bello.. Troppo bello
Ciaooo
Sono Tess, e oggi sto recensendo la tua storia.
Come mio solito tento di esprimere ciò che sento, e devo dire che questa ff mi ha trasmesso qualcosa di meraviglioso.
Complimenti
Fantastica
Tess

14/05/12, ore 21:16

Assolutamente bellissima.
Ho letto i cinque volumi di Angelic Layer tutto d'un fiato, e soltanto ieri, e la mia conoscenza del rapporto tra Ichirou e Oujirou si riduce a quello - ma ho amato questa storia dall'inizio alla fine. Trovo adorabile il tuo modo di caratterizzare entrambi: Icchan è un folle, ecco tutto (xD), e Oujirou che si esaspera e gli dà del maniaco come tutte le donne dei dintorni non è poi così distante da quella natura giocherellona. Una nota di merito alle scene comiche, esilaranti ma mai ridicole - è importante non cadere nel ridicolo, se si vuole riprendere un personaggio come Ichirou, e tu ti sei destreggiata alla perfezione!
Il momento della nascita di Wizard, poi, è così dolce.
Davvero un ottimo lavoro; grazie di avere arricchito il fandom con una riflessione così accurata su due personaggi tutt'altro che semplicistici.
Fabi

06/05/10, ore 23:55

Pur non conoscendo bene l'opera v_v

Dooooonaaa*__* dovevo salutarti!
Mamma mia come sono felice di vedere che tu scrivi ancora, e benissimo come sempre soprattutto T_T Io ho un blocco assurdo. Non riesco a scrivere quasi niente.
Comunque questo era per salutarti*__* spero di tornare a sentirti in qualche modo, guarda che mi manca parlare con te di fic e simili y_y mi hai iniziato tu allo yaoi!
contattami in qualche modo è_éJey