Marry Me
di zero2757

13/05/10, ore 11:06

Bellissimo quanto originale!!! A dispetto di tutte le aspettative Yuuki ha scelto Zero e quest' ultimo decide di prendersi un impegno serio: sposarsi.
Sinceramente trovo i Kuran un po' OOC: Kaname rimane troppo sottomesso, non fa nulla per cambiare le carte in tavola; Yuuki, che dalla timida ragazzina delineata in VK diventa intrapendente e sicura di sè, tanto da andare da Zero a dichiararsi.
Ma questo OOC non penalizza la storia, anzi: le dà un tocco particolare in più, che fa si che uno Zero (che al contrario degli altri è molto In Of Character)e una Yuuki sulla stessa lunghezza d' onda possano trovarsi. Infatti è proprio grazie all' intrapendenza della "nuova" Yuuki, che Zero riesce ad esternare i propri sentimenti, cosa che in VK (almeno sino alla fine dell' anime) non è ancora accaduto, proprio perchè sono entrambi troppo timidi e troppo timorosi.
Posso solo concludere la mia lunga recensine con una parola.... BRAVISSIMA!!!

03/05/10, ore 23:07

Molto bella aggiustala perchè ho visto degli errori grammaticali all'ultimo ed è un peccato rovina l'atmosfera.;)
Altra cosa che posso dire è che la reputo corta.é.é
Ultima cosa non oso leggere la prossima FF perchè ho il sentore che farai innamorare Zero di un'altra.T.T