Restless heart syndrome
di Kiki75

04/07/11, ore 13:23

Ciao ,io ho letto tutte le tue storie,perchè hai un modo asssurdo di scrivere.Mi fai battere il cuore per la naturalezza di come i fatti vengono descritti, e i loro sentimenti sembrano essere palpabili..riesci a comunicare amore , dolcezza,passione ecc...in qualsiasi situazione siano,bella o brutta,si può sentire l'amore che provano l'uno per l'altro ...poi sei geniale a immaginare e scrivere tutto quello che si legge nelle tue fiction.Brokeback è un film che appena lo guardi una volta ti entra dentro ed è un chiodo fisso,pensare come potesse essere stata la situazione se avesse avuto un finale diverso,magari con un lieto fine..piango come la fontana di Trevi quando lo guardo e sono arrivata a quota 100 volte della visione del film immagina!Grazie per aver condiviso tutto con noi,è un piacere leggerti e spero che continuerai a scrivere tante cose su di loro. <3 baci
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 01:23 pm)
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 01:24 pm)

05/05/10, ore 21:35

Come mi sono mancati Jack ed Ennis!!!!! La piccola CJ è deliziosa, ma con due genitori così cosa ci si poteva aspettare??? Non diventerai mai ripetitiva, te lo assicuro. Da una scelta diversa da quella fatta nel testo originale sei riuscita a creare un mondo intero ed i personaggi si sono modellati attorno a questo nuovo universo. Complimenti davvero per il bellissimo lavoro.
(Hai guidato con un piede rotto??!! Ma come hai fatto??!!)

04/05/10, ore 17:47

Se jack twist mi dicesse questo: "Ho dimenticato alcune cose che potrebbero disturbarla. Troverà un letto matrimoniale, è quello in cui dormiamo Ennis e io, e spesso ci facciamo anche sesso. A proposito, nel secondo cassetto del mio comodino c’è anche un tubo di lubrificante…Sa, è necessario, altrimenti può fare un male cane, specialmente quando si fa sesso per la quarta volta dietro fila… non sa che noi froci siamo anche ninfomani?" probabilmente mi sentirei male, arrossirei e inizierei a sudare e non gli affiderei mai nessuna bambina: mi farei adottare io! *ç* ogni volta che penso a che bella coppia che sono, non so come mai...non riesco a contenere la salivazione! cmq il pezzo di prima è molto divertente, nonostante la disperazione di jack emerga violentemente. e il coniglietto scorticato è un personaggino dolcissimo. Riguardo a ennis, be, che dire, sempre il solito, indimenticabile, meno male che si è ripreso xk tenevo il peggio! Bellissima storia, ti apprezzo tantissimo. ogni volta che aggiorni il fandom mi fai felice come una pasqua! complimentiiiiiiiiiiii!!!