I Nove Cavalieri
di Robotech90

15/03/13, ore 17:01

Ciao!!!! so che probabilmente non leggerai questo commento ma la tua storia mi è piaciuta così tanto che DOVEVO lasciare un commento!!!!!! :)
Hai mischiato Tutte le mie "opere" preferite,ma sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
ma,non posti più????????? voglio i prossimi due capitoli!!!!!!!!!!
Mi piace tutto di questa storia: trama,personaggi,vicende,TUTTOOOO!!!! ok,sono seria,complimenti veramente,sei bravissimo!!!!!!!!
spero che continuerai a scrivere :)
a presto (spero) :D

03/07/10, ore 21:43

Ecco, bravo Mark!
Anche io mi chiedo la stessa cosa, e questo dubbio mi assilla ... Kovu ha comunque un certo potere decisionale, nonostante sia sotto l'effetto di un incantesimo, ciò vuol dire che c'è davvero una volontà precisa dietro le sue azioni??
Bella domanda. E' difficile trovarvi una risposta, perché gli indizi a nostra disposizione sono pochi e contraddittori.
Comunque sia bel capitolo, non vedo l'ora che Mirko e Xavian giungano da Sauron per lo scontro finale ... sono contenta che anche tu andrai in vacanza, finalmente un po' di meritato riposo xD xD
Grazie mille per la mail che mi hai mandato, sono felicissima che tu abbia apprezzato la mia storia. Mi farebbe particolarmente piacere un tuo parere al riguardo non appena avrai terminato tutti i capitoli ^^
Ancora complimentissimi e al prossimo aggiornamento!

02/07/10, ore 15:16

Mhhh ... chappi intrigante, anche se non di particolare rilievo per la trama.
Comunque sia, adesso sappiamo che Aragorn sta più o meno bene, che Faramir è un grande * come al solito * e che, per qualche arcana e misteriosa ragione, Stitch e Kovu non possono essere puniti dal re.
Ehm ... va bene. Ma perché?? Penso che mi toccherà aspettare l'aggiornamento per scoprirlo, dico bene??
* Robotech annuisce *
Già. Allora pazienterò ... finché i NOSTRI EROI non si porteranno a casa la vittoriaaaa!!!
* urlo di guerra terribile *
YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

02/07/10, ore 15:12

KOVUUUUUUUUUUUUUUUU! * grida con tutto il fiato che ha in gola *
Ma che accidenti ti è successo, si può sapere??
Che cavolo! Tu normalmente non ti comporteresti MAI così, torna in te, per l’amor del cielo!!! * lo schiaffeggia con veemenza. Kovu cade a terra, tramortito dalla botta *
Che abbia funzionato?? Bo, non credo … O.o
Scemate a parte, mi dispiace troppissimo che il povero, piccolo * vabbè, mò proprio piccolo no xD xD * Kovu si sia ridotto in quelle condizioni!!
Odio quando i cattivi diventano buoni, ma odio ancora di più quando succede l’inverso, e cioè quando i BUONI diventano CATTIVI!!!
Con questo, naturalmente, non voglio dire che odio la tua storia, mettiamo le cose in chiaro lol
Ma che succederà alla fine, riusciranno tutti a tornare a casa sani e salvi e, SOPRATTUTTO, normali??
Perché Kovu e Kiara * il duo K&K xD * sono tutto fuorché normali!
La leonessa è diventata una mistress e stava quasi per accoppare quel poveretto di Alexander!!! * però Alex è un traditore, quindi … sotto a chi tocca! FUSTIGHIAMOLOOOO *
Kovu è più bastardo di com’era all’inizio del Re Leone II!! Ciò renderebbe Scar molto fiero U_U
Scar: FIGLIO MIOOOO! Lo sapevo che in fondo eri stronzo pure tu!
Kovu: Papiiiii!
* i due leoni si abbracciano *
Ohhh, che carini … magari non sono poi così cattivi! * Cicciolgeiri ha un flashback di quando Scar butta Mufasa giù dalla rupe *
No, no, no … ritiro quello che ho detto -.-‘’’ Povero Muffy ç_ç
Spero solo che Kovu non butterà nessuno giù da nessuna rupe … anche se qualche capitolo fa c’è andato molto vicino * Scar: YEEEE!!! Quello è il mio ragazzo!!! *
Comunque sia, sono contenta che sia Aragorn che il piccolo Eldarion stiano bene … cioè Aragorn un po’ meno, poverino … SEMPRE COLPA DI KOVU!!! Dico io, solo perché hai un dolorino lancinante da qualche parte ogni tanto … non vuol dire che devi fare il cattivo!
Stessa cosa vale per Kiara * rumore di frusta che schiocca * e Stitch * musica di Elvis Presley in sottofondo *
A proposito di Stitch!! Ci pensa alla sua Angel, ogni tanto?? Poverini, quei due sono la mia coppia cartoon preferita … e poi Angel è rosa, voglio dire chi non la adorerebbe? Lei è sempre così attaccata al ricordo di Stitch … spero che riusciranno a rincontrarsi presto, il prima possibile. Sono già stati costretti a separarsi, altre volte … troppo triste ç_ç
Ce la faranno i nostri amati cartoni a tornare normali … dobbiamo aspettare lo scontro Sauron – Mirko, per scoprirlo!!! Attenderò con pazienza, a meno che tu non abbia già scritto quel punto, in tal caso corro a leggere xD xD
Mi scuso tantissimo del ritardo con cui recensisco, Robotech, ma vedi … sono finalmente in vacanza e mi collego davvero di rado al PC … questo è sia un bene che un male. Più che altro è un bene, perché vuol dire che mi sto divertendo come una pazza, ma è anche un male perché vuol dire che mi perdo i tuoi aggiornamenti!! Ma non temere, recensirò tutto quanto!!
Ciao, ciao … alla prossima!! Tanti complimenti come al solito, by Cicciolgeiri ^^

02/07/10, ore 14:52

Mirko, coraggioso com'è, era ovvio che avrebbe accettato il cordiale invito di Sauron. Puhà.
Cordiale un corno.
Non voglio che il signore di Mordor faccia del male alla fustigatrice ... stavo iniziando ad affezionarmi a lei U_U
Alexander è un ottimo messaggero, Hermes gli fa un baffo lol
Certo, non deve essere stato facile per lui affrontare un viaggio del genere con ancora i segni delle frustate addosso ... poverino, sarà spossato!!! O.O
Ohhh, ma in fondo chi se ne importa di Alexander?? E' pure sempre un traditore ... ed io ODIO i traditori, all'interno delle saghe sono i personaggi più viscidi che uno possa immaginare!!
Bel chappi, insomma, corro a recensire gli altri, visto che mi ero persa l'aggiornamento lol!!!

24/06/10, ore 12:54

Oddio, non pensavo l'avrei mai detto ma in questo capitolo Kovu si è rivelato davvero un bastardo! O___O
Per fortuna in realtà Mark è riuscito a portare in salvo Eldarion! * quel bimbo è super puccioso *
Ora sono seriamente preoccupata per Aragorn ... l'ultima frase "due bestie pronte a scannarsi a vicenda" non prometteva nulla di buono * GLOM *
Ma perché Kovu si comporta così? Voglio dire, capisco che è costretto a combattere agli ordini di Galbatorix per via del maleficio che gli fa provare un male atroce ogni volta disubbidisce, ma a me sembra che qui non sia più solo questione di sortilegi ... mi pare che Kovu abbia subito una specie di trasformazione a livello emotivo ... come se ... come se ... * deglutisce sonoramente * fosse diventato davvero malvagio O.O
Per caso fa parte dell'incantesimo, il fatto di rendere le vittime più aggressive, agguerrite e cattive? E' come se il loro lato oscuro fosse stato in qualche modo alimentato ... sia Kiara, che Kovu che Stitch in svariate occasioni si sono comportati in un modo completamente diverso e sbagliato rispetto a come avrebbero agito solitamente ...
Che Galby il Maledetto sia riuscito a guastare i miei cartoni preferiti???
O Kuvu ha semplicemente deciso di seguire le orme di papino?
O magari ancora ... la loro aggressività sproporzionata durerà solo fino a quando su di loro sarà imposto il maleficio e poi tutto passerà????
Spero vivamente la terza!!
Comunque sia devo dire che Mark è stato un grande a salvare il pargoletto. Ha usato la testa, e ciò dimostra che a fare un Cavaliere non è solo la spada, ma anche una buona dose di furbizia e ingegno ^^ Senza il suo Zarthan però non ce l’ avrebbe mai fatta, quei due fanno una coppia fantastica!!
xD xD Certo che Eldarion ha davvero il sonno pesante! Questo fatto mi ha ricordato il pezzo in cui ( nel Re Leone 2 ) Zira inizia a cantare quella ninnananna sanguinolenta a massimo volume e Kovu continua a ronfare come se niente fosse lol Dormire della grossa nelle situazioni più impensate deve essere un prerogativa dei principi, suppongo O.o
Uffa, però non ci posso credere che il mio Kovu ha fatto tanto l’ infame in questo capitolo!! Di solito lui è così tenerino *_* (a parte all’inizio del film, va be’, ma quello non conta … dopotutto gli avevano fatto il lavaggio del cervello per tutta l’infanzia? Che poteva uscirne alla fine?)
Spero veramente che durante lo scontro che verrà con Aragorn nessuno dei due si ferisca … il Re e Kovu sono alcuni tra i miei personaggi preferiti, non sopporterei se a qualcuno di loro capitasse qualcosa!
Ma so che tu sei bravissimo e tutto d’ un pezzo proprio come i Cavalieri di cui narri le gesta e quindi alla fine farai trionfare il bene … quindi Kiara, Kovu e Stitch torneranno buoni, tutti si rincontreranno, diverranno nuovamente amici per la pelle e tutto si risolverà *_*
Almeno, spero …
Mamma mia, altro capitolo super in sospeso … come farò a resistere fino al prossimo aggiornamento * si rosicchia morbosamente le unghie *
Be’, mi sa tanto che dovrò trovare il modo … Fino ad allora: Kvetha Fricai un du evarìnya ono varda! ^^

24/06/10, ore 11:32

Ahahaha! “Non sono dell’umore giusto”, dice lui! Come se Sauron fosse mai dell’umore giusto xD xD
Però devo ammettere che far sedere quell’orco ferito alla sua tavola è stato un insolito gesto di gentilezza O.O Wow, non me lo sarei mai aspettato da lui … che, in fondo in fondo, abbia un lato da tenerone?
Lol Non credo proprio, decisamente no. xD xD Basta chiederlo a quei due poveretti di guardie che ha fracassato l’uno contro l’altro.
Cicciolgeiri – Ragazzi, Sauron ha un lato da tenerone?
Guardia1 & Guardia2 * mostrando i crani fracassati * - TU CHE DICI????
Comunque sia, interviste ai personaggi a parte, questo era il capitolo cha stavo aspettando, quello della ribellione del signore di Mordor!!
Fantastico, lo sapevo che avrebbe sbaragliato quello scimunito di Galbaotorix, o “l’omuncolo”, come lo chiama lui. Ihihi … trovo che sia un epiteto azzeccato per il Re!
L’unica cosa che apprezzo di Galbatorix è il suo drago nero, Shruikan, quella sì che è una bestiaccia coi fiocchi! Wow … sarebbe fichissimo avere un drago, nero per di più O.O
Comunque adesso che Galby è fuori combattimento, cosa succederà a Kiara, Stitch e Kovu?
Soprattutto a Kiara, poverina … Giustiziata?? Va be’ che è una fustigatrice incallita, ma poverina, non può essere giustiziata!! Speriamo che Alexander si sbrighi ad andare a chiamare Mirko … e speriamo che quando arriverà Sauron non lo fracasserà come ha fatto con le due guardie!
Brrr … * rabbrividisce al solo pensiero *
Perché vuole affrontare Mirko solo soletto, cos’avrà in mente il Signore Oscuro … Speriamo che ai nostri venga qualche idea per fregarlo, anche se sarà davvero molto difficile. Difficilissimo, oserei dire O.O
Però devono farcela, ne va dell’incolumità dei loro amici!
Il mio pensiero non può che non andare a Stitch e a Kovu, certo al momento la stuazione di Kiara sembrerebbe più grave, ma loro due erano al servizio di Re Galbatorix e Sauron ha esplicitamente detto che loro non devono essere avvertiti!
Che voglia sbarazzarsi anche di loro? Speriamo di no, anche perché non avrebbe senso … Voglio dire Stitch è fortissimo e blu * non so se mi spiego ^^ * mentre Kovu … be’ Kovu è il comandante più figo che si sia mai visto su un campo di battaglia e Sauron è troppo fashion, non si sbarazzerebbe mai di un collega così trendy U_U
Certo che vedere Kiara ridotta in quelle condizioni per me è stato proprio triste … cioè, non deve essere stato molto piacevole frustare Alexander e farsi quasi spezzare un braccio da Sauron e tutto questo per colpa di Galbatorix!!
Quanto lo odio!!! Per fortuna * e la chiami fortuna??? * adesso il boss è Sauron, almeno pure se è malvagio ha più stile U_U
La cosa divertentissima di questo capitolo è stato quando il signore di Mordor sfonda la porta dell’alloggio di Galby e dice “ toc – toc” Ahahahaahh … mi sono sbellicata dalle risate a quel punto! E’ nstato proprio una cosa IC, perché penso che Sauron l’avrebbe fatto davvero xD xD E’ stato fantastico!
Be’, tutto il chappi in generale è stato fantastico * come al solito, del resto * e non vedo l’ora che tu aggiorni … anche per sapere che fine farà il principino che sta ancora tra le grinfie del Re stregone!!
OMG!!! Che dio ce la mandi buona!!!!

23/06/10, ore 11:29

Oh mio Dio, Eldarion è troppo pacioccoso, speriamo che il re Stregone non gli faccia del male O.O
Lo so che è una speranza vana, in quanto quel tipo lì è il più cattivo dei Nove, ma dopotutto c'è Mark * sguardo fiero *
Lui saprà risolvere la situazione, gli verrà in mente un piano fantastico e strapperà dalle grinfie di quello Spettro il principino patatino * alias Eldarion xD *
Nuoooooooooo ... mi si è spezzato il cuore alla vista di Kovu costretto ad attaccare la città * si asciuga una lacrimuccia *
Che ci posso fare? E’ troppo triste vedere i cartoni che amo ridotti in quelle condizioni … sigh sob … a quanto pare la loro situazione sembra ancora irrisolvibile. I Cavalieri ce la faranno a riportare tutto alla normalità? Ma soprattutto, ce la faranno a rimandare tutti a casa compresi loro stessi, una volta finita questa guerra?
Spero proprio di sì, anche se devo dirti la verità: tutti questi intrighi e queste avventure non fanno altro che aumentare il pathos presente in questa storia, che ad ogni capitolo diventa sempre più bella! Sai, potresti avere un futuro da scrittore fantasy e non sto scherzando O.O
Certo, da qualche parte lo stile deve essere affinato, ma è normale che sia così, d'altro canto nessuno * o quasi * nasce con la camicia, come si suol dire lol
Comunque sia tu sei molto bravo ed il tuo modo di scrivere si fa apprezzare. Voglio farti notare solo un'imprecisione che ho notato in questo capitolo: la parola "spiazzone" non esiste xD Al massino c'è "spiazzo" (che era il termine adatto per ciò che intendevi tu in quel momento), oppure "piazzale" e cose del genere ... ma spiazzone proprio no!
Non te l'ho detto per fare la saputella, sia ben chiaro, ma solo perché come tu ben sai questa fiction mi è entrata nel cuore e mi dispiace che venga sottovalutata per qualche errore che potrebbe essere corretto ^^
Comunque sia, correzioni a parte, questo capitolo mi è piaciuto tanto.
Le descrizioni della battaglia erano esaustive al punto giusto e anche coinvolgenti ... è stato bello vedere Faramir ed Aragorn * fa un tifo da stadio con gli occhi a cuoricino * combattere fianco a fianco ... se tu poi avessi aggiunto anche qualche scenetta comica con Legolas e il nano Gimli, be' sarebbe stato il massimo lol
Non mi scorderò mai di quella volta quando, nelle "Due torri", si mettevano a fare a gara a chi scannava più nemici! xD xD Semplicemente fantastico!!
Anche se, ripensadno alla brutta situazione in cui si trova Mark, c'è ben poco da ridere ... mi affido al tuo buon cuore, poiché sono sicurissima che tu, da bravo scrittore, non avresti mai il coraggio di fare uccidere un innocente *_*
Perciò scommetto che il nostro amato Cavaliere riuscirà ad inventarsi qualche cosa, ne c'est pas??
Ritornando alla questione cartoni animati ... Stitch dov'è finito? In questo chappi non si è visto proprio! Non gli è successo nulla vero? Comunque non vedo l'ora di rivederlo in azione, anche se questo per i nostri eroi significherà non la disfatta ma quasi O.O
Be', buono o cattivo che sia * lui E' buono, è solo costretto a stare con i cattivi, povero cocchino blu * mi sta troppo simpatico!
Ora non posso fare altro che attendere con ansia il prossimo capitolo di questa ficcy così appassionante, per sapere come andrà a finire!! Complimentissimi come al solito e aggiorna prestooooo!!

21/06/10, ore 16:35

Certo che Galbatorix è proprio un idiota …

Bah, io non so perché ma quel tizio non l’ho mai sopportato … mi sembra davvero un cattivo privo di spina dorsale, forse perché, in verità, è un po’ una scopiazzatura di Sauron e quindi non ha nessun fascino particolare …

Comunque, be’ … che Sauron si sarebbe ribellato era poco ma sicuro, solo una questione di tempo: come può stare l’essere più forte del mondo fantasy a servizio di un re da quattro soldi? Puhà!

Inoltre Galbatorix si è dimostrato incredibilmente sciocco ad evocare i Cavalieri Neri … persino io l’avrei capito che in realtà erano in combutta con Sauron … bel compare che i è scelto, davvero! Lol

Comunque sono contenta che Sauron tra poco avrà il suo momento di gloria *_* Lo so che è tremendamente malvagio, ma io lo adoro quel tipo … ha classe, capisci? LOL

Inoltre la frase sull’amore è stata saggia … a modo suo certo, ma saggia. E’ una cosa che avrebbe detto anche Lord Voldemort, secondo me! Certo che i due Oscuri Signori potrebbero diventare grandi amici …

In effetti Voldy ce l’avrei visto meglio come alleato di Sauron (non sto criticando la tua storia, sia ben chiaro, ma il fatto è che Galbatorix proprio non lo posso soffrire xDxD )

Anche se ovviamente avrebbero finito per scannarsi a vicenda (come del resto succederà anche con Galby)

Però in quel caso * con uno scontro Voldemort/Sauron * sarebbe stato un po’ più complicato determinare il vincitore (Pure Colui Che Non Deve Essere Nominato mica scherza in quanto a potenza O.O), mentre così sappiamo tutti benissimo come andrà a finire * ridacchia malvagiamente indossando una maglietta con scritto “Sauron FTW” *

Be’, sarà comunque assai interessante assistere all’epica battaglia *__* Non vedo l’ora * e ovviamente io tiferò per il Signore di Mordor *

Quel poverello di Alexander mi fa pena O.O Sul serio, non credevo che Kiara avesse un lato oscuro capace di prendere il sopravvento in modo tale da trasformarla in una fustigatrice!!

Ma dopotutto, se ci ricordiamo chi è il suo prozio (Scar for President U.U ), la cosa non è poi tanto strana … Magari ha preso da lui più di quanto la Disney non abbia voluto farci credere … * MUMBLE MUMBLE *

Mhhhhh … la cosa è alquanto interessante xDxD

Vabbè, a parte questo, davvero, Kiara mi è sembrata alquanto OOC * conoscendola, non si sarebbe mai messa a frustare qualcuno … voglio dire, ha tentato di salvare Zira dopo che quest’ultima aveva tentato ripetutamente di accoppare lei e tutta la sua famiglia lol * ma non per questo la tua storia perde punti, anzi … E’ bello vedere i proprio personaggi preferiti da altre angolazioni, certe volte … ^^

Angel, anche se ha fatto soltanto una breve apparizione e indiretta per giunta, l’ho trovata deliziosa come al solito *_* Adoro quel batuffolo rosa … e vedere come si preoccupa per il suo caro Stitch mi fa scaldare il cuore. Spero proprio che quei due piccioncini, alla fine di questa avventura, riescano a rincontrarsi e a vivere per sempre felici e contenti * sospira con aria sognate *

Stessa cosa vale per Kovu e la fustigatrice pronipote di Scar … lol

Che caruccio Kovu … è il leone più figo che sia mai esistito ^^

Be’ che dire?? Spero che le cose migliorino per i nostri amati eroi e che tutto vada per il meglio!!

Adoro la tua storia, riesce sempre a coinvolgermi in modo pazzesco!!

Ciao, alla prossima e continua cosììì by Cicciolgeiri!!

21/06/10, ore 16:33

Oddio, speriamo che la pregiera di Mirko si avveri!!!
* anche lei inizia a pregare: << Ti prego, fa' che Stitch non sia costretto a combattere con Angel, che non ci sarà nessuna palla di fuoco e che ai Nove Cavalieri Neri venga un brutto raffreddore in modo tale che non possano combattere! >> *
LOL xDxD
Be', in fondo sapevo che questo momento sarebbe arrivato ... ma non sarà bello assistere a questa battaglia così epocale che si prospetta davanti ai nostri beniamini!!!
Spero solo che andrà tutto bene e che ... * deglutisce sonoramente é e che non muoia nessuno!!
Perché non morirà nessuno, vero?? Ti prego, lasciali vivere! Sono così giovani e innocenti!!!
Ok, ok ... devo riprendermi * fa un respiro profondo *
Questo chappi è finito terribilmente in sospeso, quindi ti prego aggiorna presto!! Non tenermi sulle spine! Baci e alla prossima by Cicciolgeiri ^^

19/06/10, ore 00:31

Alla faccia vostra, brutti nemici da strapazzo *linguaccia*
Che bello sono contentissima che la piccola Angel stia bene e che lei e Mirko siano sani e salvi ^^
Questa vittoria è davvero importante!!
Ha ridato fiducia ai nostri eroi che adesso sono pronti a salvare la situzione * let's save the day *
Che bello, aiuteranno anche Stitch e Kovu ç_ç *sono commossa, non aspettavo altro*
Spero davveor che riescano a salvarli, ma io ho fiducia nei Cavalieri!!
SONO SICURA CHE CE LA FARANNO!!
Bel chappi come sempre, aggiorna prestissimo non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia *__*

16/06/10, ore 16:33

Yeeeeee! Vai, Faramir sei forte !! Yuhuuuuuu! * tifo da stadio fatto con quelle trombette fastidiosissime che si sentono adesso ai mondiali *
Be’, che ci posso fare?? Faramir è troppo giusto mi piace un sacco U_U
Allora!
Da dove cominciamo??
Direi che la battaglia è stata alquanto epica! * leviamo pure l’alquanto lol * Ovviamente non finirà qui, vero? Dopotutto devono ancora entrare in scena Kovi e Stitch *_*
Mi dispiace molto che Arnold sia ferito … spero che il suo braccio non sia troppo grave * si rosicchia le unghie nervosamente davanti al PC *
Certo che è vero, Mark è un temerario! Superman gli fa un baffo lol
Ho notato che le tue descrizioni stanno migliorando e si fanno ad ogni capitolo più corpose ed esaustive!
Il combattimento aereo è riuscito ad emozionarmi e credimi se ti dico che io una storia la leggo solo se iesce a trasmettermi qualcosa! La tua ci sta riuscendo egregiamente e poi e facile immedesimarsi con i Nove Cavalieri ^^
Tant’è vero che ho fatto leggere questa tua storia al mio migliore amico * anche lui grande appassionato di fantasy come me * e gli è piaciuta un sacco, quindi tanti complimenti anche da parte sua! ^^
Sarebbe semplicemente meraviglioso se esistesse realmente un manufatto capace di portare in vita un intero universo di carta e inchiostro * la cosa vale anche per i cartoni, visto che sono fatti di questi materiali anche loro *
Io, per esempio, che sono fissata con la Disney, pagherei tutto l’oro del mondo per poter incontrare Aladdin * da piccola avevo una cotta per lui xDxD *
Be’, in conclusione e senza ulteriori divagazioni … direi che il capitolo mi è piaciuto tanto * al solito, come ben sai * e adesso hai anche un fan in più lol
Purtroppo il mio amico non può lasciarti personalmente un commento perché non è iscritto a EFP, ma vuole che io ti riferisca che questa fan fiction lo sta appassionando molto e credimi per uno come lui dire una cosa del genere è un gran complimento, perché su alcuni libri fa delle critiche che gli autori in persona scoppierebbero in lacrime all’istante lol * vedi Brisingr, per esempio, che a lui non è piaciuto *
Io Brisingr non ho ancora finito di leggerlo, lo ammetto. L’ho comprato ad Ottobre e sta ancora lì su uno scaffale della libreria a prendere polvere, perché penso che Paolini * dopo Eragon ed Eldest * avrebbe potuto fare molto di meglio … insomma Brisingr non è il suo meglio * almeno secondo me, ovvio *
Invece una saga che mi è piaciuta moltissimo è quella delle cronache del mondo emerso ... vabbè che adesso la scrittrice ha un po' stufato perché dalla trilogia principale ne ha ricavate altre due, però ... i primi libri erano molto carini e poi non è facile trovare un bravo autore fantasy dalle nostre parti! O meglio, i talenti ci sarebbero ma non vengono apprezzati come viene fatto all'estero!
Ah, volevo farti una domanda!
Non è che per caso hai intenzione, prossimamente, di inserire nella storia qualche cattivo Disney?? Qualcuno come Scar, magari … * faccia speranzosa *
Ovviamente, se i Disney Villains non erano nei piani, non sentirti costretto!! Questa è solo una domanda, perché sono un po’ curiosa * e soprattutto perché sono fissata, te lo ripeto lol * ^^
Spero che mi risponderai e che aggiornerai presto con un nuovo capitolo ^^ Ancora complimenti, alla prossima by Cicciolgeiri

14/06/10, ore 21:30

Accidenti, Kiara deve essere parecchio arrabbiata per fare una cosa del genere! O.o
Be’ non voglio mentire … probabilmente anche io sarei stata inclinata a frustare a sangue uno che mi ha tradita e mi ha separata dal mio ragazzo xDxD
Però, da Kiara non me lo sarei mai aspettato … voglio dire, lei è sempre così zuccherina O.o
Ahi, ahi, ahi … Alexander l’ha fatta grossa. I suoi amici ( o ex-amici) riusciranno a perdonarlo? Ma soprattutto vorranno perdonarlo?
Stanno per lottare selvaggiamente l’uno contro l’altro proprio a causa sua, quindi non penso proprio lol
Vabbè, non si sa mai … complimenti per il capitolo e al prossimo STUPISCIMI lol
Bravo, continua così ^^

14/06/10, ore 14:39

Ciao robotech, scusa tanto se recensisco solo quest'ultimo capitolo, ma l'aggiornamento così veloce e corposo mi ha spiazzata un po' e ci ho messo più del previsto a finire di leggere tutti i capitoli! ^^
Allora … che dire? Questa storia si fa sempre più avvincente! E’ uno dei crossover più appassionanti e ben scritti che abbia mai letto e penso che tu sia uno scrittore di talento.
Come ti ho già detto per molti autori risulterebbe difficile riuscire ad amalgamare tutti questi personaggi così diversi tra loro (sto parlando soprattutto dei cartoni animati), ma tu lo fai sembrare facile e rendi tutti quanti molto IC.
Mi dispiace tantissimo per la situazione in cui Kovu e Stitch si trovano! Quello di Galbatorix è stato un colpo troppo basso persino per lui! Spero davvero che alla fine tutto si risolverà e che i due cartoni non siano costretti a fare del male ai loro amici e che riusciranno a tornare da Kiara ed Angel.
Anche quella dei Nazgul è stata una trovata perfida, persino per uno così perfido!
Quei nove riescono sempre a farmi accapponare la pelle, è più forte di me * corre a nascondersi sotto al letto stringendo forte il suo peluche di Simba *
Spero che i nostri riusciranno a sconfiggere l’esercito nemico senza perdere nessuno! Sarebbe troppo triste se qualcuno morisse ç_ç, perciò mi raccomando, sii magnanimo con quei poverini !
No, però ancora non posso crederci che Kovu, Stitch e gli altri buoni saranno costretti a combattere uno contro l’altro. E’ una cosa bruttissima * Galbatorix già mi sta poco simpatico, ma con questa trovata mi è calato definitivamente U_U *
Adesso sono curiosissima di curiossissima di vedere come proseguirà l’avventura.
Il nostro esercito * intendo quello dei buoni * è forte: ci sono i Cavalieri, Faramir * W LUI DROL *, Baldir e tutti gli altri … ma ce la faranno a tenere testa ai Cavalieri Neri e a quelle loro bestiacce puzzolenti??
La protezione che hanno dato loro i due cattivoni di turno, Sauron e il suo real compare Galbatorix, è un altro punto a sfavore dei nostri, ma non dimentichiamoci che noi dalla nostra abbiamo la giustizia e il coraggio, e soprattutto la consapevolezza di combattere per una buona causa …
Sì, è anche vero che, però, quegli altri dalla loro hanno un esercito di creature infernali svolazzanti, migliaia e migliaia di soldati, un leone strafigo e un alieno blu indistruttibile! O.o
Vedi, il pensiero mi va sempre là … KOVU E STITCH!!! Nooooo, poveri tesori, sono così dispiaciuta, guarda non hai idea …
Da come li descrivi traspare proprio la sensazione di impotenza che provano, piccolini! E la riflessione finale di Kovu, che vuole solo rivedere Kiara e riportare Stitch dalla sua Angel, mi ha quasi commossa.
Non far fare loro cose cattive, siamo intesi? Ti prego, fai che qualcuno dei buoni trovi una soluzione per sciogliere l’incantesimo che è stato lanciato su di loro ç_ç
In attesa di un nuovo, entusiasmante capitolo, io ti saluto e ti faccio ancora tutti i miei più sentiti complimenti per questa ficcy così appassionante! Ciao e alla prossima!!

11/06/10, ore 22:49

Oh, povera piccola Angel!
Lei è così carina, è sempre stata una delle mie preferite, poi è la fidanzatina di Stitch come si fa a non amarla?? Lol
Spero che si riprenderà presto e che Mirko e gli altri trovino un modo per salvarle la vita; perché non è in pericolo di vita, vero * assume un’espressione estremamente preoccupata *
Ti prego dimmi che non hai intenzione di farle capitare qualcosa di brutto!! Ç_ç
Be’ comunque io ho fiducia in Mirko che è un grande Cavaliere e che dice anche delle massime filosofiche lol:
Tu non sei di questo mondo, non dovresti essere qui e nemmeno io dovrei. Prima o poi spero che tutto tornerà alla normalità
Questa frase mi è piaciuta tanto, a mio avviso rispecchia a pieno ciò che è il fulcro della storia: i protagonisti da un lato sono felici di vivere tutte queste mirabolanti avventure, ma dall’altro temono per la propria vita e per quella dei loro amici e vogliono tornare a casa.
Comunque sia, lo sappiamo tutti quanti che in realtà si stanno divertendo un mondo a fare gli eroi che salvano il mondo, dico bene?? Lol
In questo capitolo i nostri eroi sono stati davvero coraggiosissimi (soprattutto Mirko e Xavian, i miei preferiti in assoluto Wow, io probabilmente non avrei resistito neppure mezzo secondo contro Sauron.
Ma che dico, mezzo secondo è troppo! Lol già a guardarlo e basta sarei morta di paura!
Gran cattivo, sì sì, non c’è che dire, ma fortunatamente i Cavalieri riescono a tenergli testa … se non ci fossero loro le terre di Alagaesia sarebbero spacciate!
Pensa un po’ che accoppiata: Gakbatoriz e il signore di Mordor, il Dinamico Duo xD xD
Comunque in questo capitolo, Sauron è stato crudele … Angel si meritava di morire?? Ma dico io, stiamo dando i numeri? Perfino un signore dell’oscurità del calibro di Sauron dovrebbe cedere alla coccolosità di quella palletta rosa!
Voglio dire, come puoi fare del male ad un esserino così grazioso e tenero?
Trucchi del mestiere del villain, presumo. L’astenersi da ogni tipo di emozione terrena è nella lista di cose da fare di ogni cattivo lol
Adessi che Silthrim è caduta sono proprio curiosa di sapere come faranno i buoni a tirarsi fuori da questo inghippo … Spero ardentemente che riescano a salvare Ellesmera, dopotutto sono forti e coraggiosi, devono farcela per forza!
Tutti contano su di loro (sottoscritta compresa, naturalmente)
In questo chappy (che è bellissimo, s’intende, anche se corto!!! ) Mirko ha tenuto testa a Sauron in un modo spettacolare! Be’ lo so che è un Cavaliere e già il fatto di per sé non dovrebbe farmi sorprendere più di tanto * stiamo pur sempre parlando di uno che svolazza in giro a cavalcioni di un drago sputa fuoco xD xD * ma lo trovo sempre all’altezza della situazione.
Questo personaggio mi piace particolarmente perché mi ricorda Eragon e Roran, i miei personaggi fantasy più amati di sempre.
In definitiva, hai fatto un buon lavoro nella caratterizzazione di tutti in questa storia, ma Mirko l’ho trovo davvero azzeccato!
Adesso sono proprio curiosa di sapere come continua la vicenda … aggiorna presto e alla prossima chap un po’ più lungo, se puoi, ok?? Ti aspetto con ansia, ciao ^^