Angels in Noir
di Queen_robin

01/06/10, ore 22:21

*stinge mano* evviva la perfidia *.* Oddio, parlando di bianco mi é quasi entrata nel cervello che il ragazzino prigioniero sia Near, ma sicuramente mi sbaglio ... quel dannato puffo scolorito merita di peggio! XD scherzo, dopotutto non é il numero 1 nella mia hate-classifica. Piuttosto inquietante questo sogno di Matt ... mi chiedo se ne avrà degli altri e se soprattutto hanno un significato preciso ... aspetto un aggiornamento, anche se quel "oh, no! io quello non me lo metterò mai!" mi fa presagire qualcosa di incredibilmente comico! XD *me si immagina già matt vestito da cameriera o da gatto <- cose banalissime* mi raccomando aggiorna appena poi carissima, e continua così che vai benissimo! ;)

31/05/10, ore 15:10

Mipaicemipiacemipiace! Allora ... il prossimo da maltrattare ... io direi che potresti tranquillamente continuare con Matt XD (ehi! Ma che ... ndMatt) questa storia mi piace sempre di più, non vedo l' ora di leggere il seguito ... e poi ... quel " io quello non lo metto" ... muahmuahmuah ! (ecco che ricomincia a pensare male ... sai, dovresti smetterla con gli yaoi, sai?? ndMatt) vabbe ... adesso ti lascio ... ti sarai stancata di sentirmi sclerare! baci baci

30/05/10, ore 14:27

Che ficcy interessante! *-*
Quello nella bolla è il mio Nearino? ç_ç Chi è quell'essere senza cuore che l'ha rinchiuso li? ç_ç

24/05/10, ore 15:56

finalmente l' hai pubblicata! non aspettavo altro, sai??? comunque ... io adoro questa storia, non vedo l' ora che aggiorni!

21/05/10, ore 00:29

Povero Matt XD un battesimo di mille colori! X°°°D Non hai idea di quanto ho riso per questa cosa! Ma il caro L e il nanetto della Dash (aka Near) compariranno? E degli altri personaggi di Death Note (Misa, Light, Ryuk, ...)? Chi sono "loro"? Gli "altri" di Lost, gli alieni o gli Shinigami? XD davvero, sono curiosa di saperlo!
Uh, noto che B l'hai "chiamato" Backup, come veniva definito nel romanzo - brava! ^^ Attendo un aggiornamento (e magari un'altra gara di gavettoni!), alla prossima!