Billie Joe Casto e puro
di GiuliaWright

26/12/14, ore 14:47

Ehi! Mi è piaciuta moltola tua storia e mi dono messa a ridere come una malata! Ci tengo a dirti che tu sei un genio Ps: la storia è scritta bene

31/08/11, ore 01:16

Oddio non ti rendi conto neanche di quanto mi hai fatto ridere! Questo racconto è stupendo, originale e scritto bene! Sei prorpio brava! Complimenti!

13/07/10, ore 23:15

Ho letto il titolo e ho detto: OhOh, questa non posso perdermela. Non succederà mai, perciò non posso perdermi l'occasione di immaginarlo con una ff. E' davvero carina, simpaticissima e fatta bene (: Tre non si smentisce mai, è sempre il più fuori di testa xD anche se devo dire che come prima voce non ce lo vedrei benissimo. Men che meno Jason alla batteria! Che provino a cambiare formazione, poi ci pensiamo noi a sculacciarli ben bene xD Ok sto degenerando, meglio che me ne vada. Alla prossima recensione!

28/06/10, ore 21:02

Salve! Sono ancora io..! ahahah allora... ho riso come una dannata già dal titolo, leggendola poi! non avrei mai immaginato Billie Joe casto e puro O_O Oddio. E nemmeno voglio pensarci!!! ahahahahahahahah si, siete delle grandi! ahahah Poi i toni sarcastici di Mike e Tré sono davvero forti!! ahah bellissima, ancora complimenti (: See yaaa ;) ♥

12/05/10, ore 17:58

Fic molto carina, senza pretese.. ^__^ Scritta anche molto IC..
Unica cosa: il nome completo di Billie non è William Joseph; il suo vero nome è Billie Joe, non è un diminutivo..

10/05/10, ore 23:14

Quando ho letto il titolo "Billie Joe casto e puro" ho riso come Tre!XD
Molto carina come storia! Ora mi aspetto che faccia anche l'idraulico, il muratore, l'avvocato... xD

07/05/10, ore 02:25

XD molto simpatica e carina! :D

06/05/10, ore 22:14

Billie no prete. Ok l'importante è quello.. molto carina come fic e moltomolto fantasiosa..sisi u_ù brava ci vuole un sacco difantasia per fae queste cose, continua così!!! (BILLIE PRETE NOOOOO; BILLIE CASTO E PURO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XDD)