Cuore di aria
di Ayumi Yoshida

27/08/14, ore 14:43

Loro avranno un cuore d'aria nel petto, io ho un macigno sul cuore D:
Mi hai sconvolta...e mi aspettavo un finale felice, non malinconico T.T
Ma devo farci l'abitudine...infondo anche io sono così ^^
A presto ♥

P.s. non so se si capisce, ma mi è piaciuta molto♥

27/03/14, ore 12:49

ho letto ieri sera l'ultimo capitolo di questa fantastica storia... sono triste per il rimpicciolimento di Hattori... hai pensato di fare un continuo? :) ho letto in maniera molto accurata e, come ha detta il giudice del contest, non ho trovato nessun errore grammaticale :) tienimi informata se farai delle storie con questi favolosi personaggi :D a presto e complimenti da Ella1412
P.S.anche tu fai parte del forum di DC? :D

19/01/14, ore 19:50

Ma ciao! *-* Che bella fic su Kazuha e Heiji, dolcissima **
L'ho letta tutta d'un fiato, dal primo all'ultimo capitolo, e sono rimasta senza parole. Hai descritto, a mio parere, benissimo i sentimenti di Heiji, tormentato a causa dell'insolita situazione in cui si trova, e dalla triste certezza (ma chissà, magari si sbaglia) che non potrà mai più tornare nel suo vero corpo, confessare a Kazuha ciò che prova, alleviare la sua tristezza asciugando le sue lacrime. In compenso, però, potrà farlo nei panni di Yamaoka! Mi è piaciuta anche Kazuha, in questa fic è stata particolarmente reattiva e non si è fatta ingannare da Conan, quando qualcosa le sta a cuore si impegna con tutta se stessa ^__^
Un personaggio non principale della fic che mi è piaciuto moltissimo come hai caratterizzato, poi, è Ai! Complimenti per il suo IC: sembra uscita dal manga :))
Riguardo invece alla forma, ho trovato solo qualche errore di battitura qua e là, e un errorein una frase del terzo capitolo, '“Non sono Kudo kun, sono Haibara.” Le rispose con voce adulta e femminile.' in cui, poiché Ai si rivolge a Heiji, dovrebbe esserci 'gli'. Te lo segnalo così se vuoi puoi correggere ;)
Quindi, che dire... Ottima storia, davvero interessante per la trama e ben scritta per la forma! Ciao, a presto :D

Lita

22/04/11, ore 00:21

Ciao Ayumi Yoshida! Sono sempre io vale_may! Peccato che questo sia l'ultimo capitolo questa tua fan fiction era fantastica! Mi ha fatto molto piacere leggerla!
Hai avuto un'ottima idea, molto originale, scrivi molto bene e il testo è comprensibile, coinvolgente e profondo!
Il finale non è male ansi è fantastico!
Comunque il titolo che hai scelto per la storia è magnifico: "Cuore d'aria", e sono stupendi anche i titoli che hai dato a ogni capitolo! La storia come ho già detto è stupenda e un pò triste! Sono molto dispiaciuta per il fatto che questo sia l'ultimo capitolo ma in fondo va bene così!

A presto vale_may!

01/06/10, ore 19:59

Come promesso, Roby cara, eccomi finalmente qui a rilasciare un unico commento a questa splendida storia che ho avuto il piacere di leggere in anteprima. Il problema è che non ricordo bene tutto quello che dovevo scriverci, perciò cercherò di essere sincera, breve e sintentica.
Ho amato questa fic, davvero! Dall'inizio alla fine! *__*
L'idea è originale, coinvolgente e profonda, sembra quasi di vivere ogni momento e ogni sensazione dei vari personaggi: lo sgomento di Heiji, la tristezza di Kazuha e Ran che - proprio perché l'amica si è ritrovata in una situazione che ricorda molto quella tra lei e Shinici - è stata dolce e comprensiva; la preoccupazione di Conan, l'aria indifferente e impassibile di Ai, la perplessità di Agasa e tante, tante altre emozioni reali che ho avvertito leggendola...
Il finale va benissimo anche così, aperto alla nostra immaginazione di fan ^^
Bien, non so più che dire XD per me sei bravissima e lo sai, quindi aspetto con calma altre tue storie *__*
Un bacione e un abbraccio grande, ti voglio tanto tanto bene!
Katia

29/05/10, ore 14:49

Che finale commovente...l'immagine del cuore di aria formato dalle manine dei due bimbi è bellissima...sono proprio fatti l'uno per l'altra...però il destino certe volte può essere davvero crudele...come farà Heiji a vivere al fianco di Kazuha in questo modo, senza che lei sappia chi è lui in realtà, vedendola soffrire ogni giorno per la assenza, quando invece gli è accanto ogni giorno?...che vita dura lo attende...T00T...è così triste...ognuno però può dare il suo finale alla storia, poichè tu l'hai lasciata in sospeso...^.^ e nella mia versione, be ovviamente si ricongiungono...è bello dare sfogo alla propria immaginazione! Tantissimi complimenti!

08/05/10, ore 22:20

Bellissimo chap! Commuovente e tenero! ^-^ Però non puoi lasciare la storiq così... va bene che lascia spazio all'immaginazione del lettore ecc. però ... ci vorrebbe il lieto fine! xD
Scherzi a parte la tua storia mi è piaciuta davvero ed ogni capitolo mi coinvolgeva sempre di più! Sei stata brava! Complimenti ! Un bacio!

05/05/10, ore 15:57

A quanto pare sono la prima a recensire ma sono sicura che non sarò l'ultima sei davvero una grande scrittrice e questa storia è a dir poco fantastica ..... l'ultima fradse è assolutamente eccezzionale ...... giuro sai esprimere le emozioni dei personaggi in modo incredibile sèero che un giorno possa riuscirci anch'io....davvero complimenti mi è davvero piaciuta un sacco....sei grande volgio altre tue ff miracomando complimentoni a presto kisskiss
Ladykira22