Pan parte per lo spazio aperto
di Deby92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/14, ore 21:46

Bella questa raccolta di pensieri, mi è piaciuta tantissimo.
Ho letto tutto il pensiero di Gohan più che volentieri e hai scritto in maniera scorrevole, brava.

25/05/11, ore 11:53

Questa raccolta non poteva non concludersi con i pensieri di Pan, una ragazzina cocciuta (in senso positivo) e coraggiosa, ma anche un personaggio originale e combattivo, un vero saiyan.
Complimenti ^^

20/05/11, ore 15:54

O.o Oh c'è anche il mio Vegeta *me felice e gongolo leggendo i suoi pensieri* scusa la recensione stramba ma ogni tanto impazzinsco XD
Tutti i capitoli mi sono piaciuti ^^ appena posso leggo anche gli ultimi

19/05/11, ore 18:31

Anche il secondo capitolo è stato carino, proprio come questo. Goten secondo me sarà rimasto di stucco e felice, così poteva andare al suo appuntamento ^^ baci

19/05/11, ore 18:28

Chhe idea originale che hai avuto! Mi piace! Ogni personaggio dice la sua sulla partenza della giovane Pan per lo spazio ^^ questo capitolo mi è piaciuto molto, ora vado a leggere i prossimi

23/02/11, ore 19:03

Hello! :)

Inizio con il partire prevenuta, sono in un disastroso ritardo nel recensire l'ultimo capitolo di questa FanFiction, e chiedo umilmente venia. (_ _) *inchino*
Finalmente giungono i pensieri della piccola Pan a cui sembra sentire molto l'assenza dei suoi genitori, ma tanto alla fine ritorneranno sani e salvi u.u
Anche se alla fine mi dispiace per il povero Baby nonostante abbia complicato la vita a quel povero Vegeta xD
Complimenti ancora a questa tua raccolta. :3

P.S: Ho notato solo due stupidi errori nel testo ("In fondo" e "A parte") si scrivono distanziati. xD

* Kisu

31/12/10, ore 17:46

Ciao Debby ^_^
Che belli questi capitoli *-*
Scusa se non ho recensito prima, non mi connetto da un po', sai lo studio...
Buon Natale e buon anno nuovo ^_^
Ma non ti arrivano le e-mail?
Kiss

Eri

27/11/10, ore 20:42

Non pensavo che, a chiudere la raccolta, sarebbero stati proprio i pensieri di Pan, ma è stata una buona idea^^ Soltanto che mi sarei aspettata che si sarebbe soffermata maggiormente su di sé, sul suo carattere, invece qui i pensieri sono incentrati soprattutto sul personaggio di Goku. Questo non è certamente un male, soltanto che è diversa dalle flash-fic che ci hai proposto precedenete.
Comunque sia, sei davvero migliorata, non c’è che dire^^ Un bacione e alla prossima^^

25/11/10, ore 21:37

ciao che bello hai aggiornato! non vedevo l'ora! mi piace questo capitolo e penso che le emozioni di Pan nel rivedere suo nonno dopo anni siano state proprio queste! non deludi mai! è sempre un piacere entrare nella testa dei personaggi e leggere i loro pensieri! ancora complimenti e sappi che è stato solo un piacere legger questa fiction!alla prossima!

25/11/10, ore 20:39

Amica mia, non hai deluso nessuno, questo capitolo è fantastico è il più bello di tutti, ti sei presa un sacco di tempo ma ne è valsa la pena. Brava, sono molto orgogliosa di te. Secondo me, migliori ogni giorno che passa ed ecco i risultati. Amica mia, spero che riuscirai a scrivere altrettanti capitoli bellissimi come questo. Brava, Brava. Le emozioni di Pan sono state bellissime, l'hai resa diversa, non so forse è stata una mia impressione, ma l'ho vista più matura, sei stata capace di trasformarla. Bravissima, anche tu ci riesci a far uscire le emozioni dei personaggi. Brava amica, mia. Continua così. Un bacione ed un abbraccio BeNnY.

Ps: Puoi postare se vuoi, quella cosa!Che bello sono la prima ad aver commentato!
  ; )

(Recensione modificata il 25/11/2010 - 08:50 pm)

17/10/10, ore 22:16

Scusami se mi sono persa un capitolo, ma ho avuto un bel po’ di problemi al pc. Comunque sia, questa flash mi è piaciuta, nonostante in questo periodo io non è che sopporti tanto Goku (una fase davvero strana, non farci caso XD).
Il prossimo capitolo sarà l’ultimo? Beh, sono proprio curiosa di scoprire su quale personaggio di cimenterai.
Un bacione e a presto^^

17/10/10, ore 19:26

Ciao cara Deby! :3
Eccomi qua a recensire, anche perchè il tempo scarseggia ed io ne ho troppo poco ç__ç
Bel capitolo complimenti e soprattutto, W GOKU! xD
Anche se devo ammettere che non mi piace quando diventa di nuovo piccolo, lo preferivo grande u.u
E poi odio Baby con tutto il cuore, lo prenderei a bastonate se potessi.
Complimenti ancora per questo capitolo! :) Aspetto il prossimo con impazienza! Sayonara!
Mikhi.

15/10/10, ore 22:02

ciao, oggi pomeriggio mi sono messa sotto e ho letto tutta questa storia che merita assolutamente un commento, tutti i pensieri dei vari personaggi sono bellissimi soprattutto quelli di Ghoan e Videl devo dire la verità che quello su Vegeta non me lo aspettavo, quest'ultimo capitolo è molto bello soprattutto quando Goku ragiona sul caratterino della nipotina e si preoccupa per figlio.
devo dire che è proprio interessante entrare nella mente dei personaggi e ascoltare tutti i loro pensieri.
al prossimo capitolo ciao
(Recensione modificata il 15/10/2010 - 11:50 pm)

11/10/10, ore 18:19

Che bello poter scrivere colorato! =) apparte questo grazie per la recensione alla ff,come vedi sono passata perchè questa raccolta merita davvero di essere letta!Tornando a noi,come dare torto al nonnetto:sarebbe troppo figo tornare bimbi,a chi non piacerebbe,almeno solo per un giorno?Come sappiamo la nostra Pan se la sa cavare più che bene anche nello spazio aperto!
Spero di leggerti presto
Baci
Giuly

09/10/10, ore 19:58

Ciao Deby questa capitolo è stato davvero molto bello, complimenti^^, mi è piaciuto come hai descritto i pensieri di Goku. Comunque vorrei darti un consiglio che spero non prenderai come un offesa. Tu hai descritto un nonno che esprimeva i suoi pensieri verso la sua giovane nipote, quindi era orgolioso e serio. Invece tu hai dato un pò di comicità e ci stà bene, ma non ne devi usufruire tanto quel giusto che basta. Comuque spero di non averti offeso o altro, come tu sai ogni tua storia io la trovo molto bella e alcuni capitoli bellissimi, ma devi provare a poco a poco di riuscire ad uscire da qualcosa di normale a fare uscire i sentimenti dei tuoi personaggio come le altre volte, in cui sei stata bravissima. Ti dico tutto questo solo per vedere la mia amica essere brava e consapevole di aver fatto un ottimo lavoro. Ti annoto una cosa.

-Bo, valle a capire le mogli-  sarebbe stato meglio mettere- Bho, valle a  capire le donne- sarebbe stato più giusto.
Ora ti saluto,un bacione enorme Fanny Sonny

Ps: Ricordati che ti ho detto queste cose per te. Amica mia spero tu non mi odierai

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]