Inesorabile.
di Angorian

17/09/12, ore 11:29

Avere terrore di lasciare tutto ciò che si è creato in una vita intera per seguire lui.
Il tuo unico è vero amore.
Storia molto sentita, lessio curato.
Le continue scuse a Jacinta sono una stretta al cuore perché già si sa a cosa andranno incontro.
Tutto verrà stroncato sul nascere.

Siamo soli con il mondo, adesso, che voluttuoso offre mille promesse.

Storia davvero molto bella,complimenti!

Yours, Listen.

27/08/11, ore 04:55

Bellissima, in una sola parola.
Molto incisiva, racchiude nella sua brevità l'intensità dei pensieri di Penelope, tutto ciò che deve aver provato. Mi piace il tuo stile, scorrevole e coinvolgente, la drabble mi è parsa quasi musicale in alcuni punti.
Lascia il segno, davvero. Complimenti!:)

05/07/11, ore 11:51

Diciamo che è un buon esempio soprattutto di prosa ricca di poesia.... complimenti, penso leggero qualcosa altro di tuo finito di lavorare.
a presto

marco

24/04/11, ore 23:29

Che bello! Peccato che non ci siano (mi pare...) ff sulle Luci di Settembre (è uscito in Italia?), su Marina, sul Principe della Nebbia (lo ADORO...) o sul Palazzo della mezzanotte... Ammetto che, nonostante lo annoveri fra i miei preferiti, L?ombra del vento non mi è piaciuto quanto Il Gioco dell'Angelo e i libri sopra citati... comunque sì, è poesia in prosa :), come d'altra parte è poetica la tua ff ;)... Complimenti!!

27/11/10, ore 18:56

Questa drabble è a dir poco bellissima. I pensieri di Penelope, racchiusi in poche parole, sono resi perfettamente e inoltre rendi sublimemente l’idea di solitudine che hai creato e l’amore che Penelope prova per Julian. Ti faccio i miei più sinceri complimenti per lo stile scorrevole e pulito e per l’idea che hai avuto! A presto con altre tue opere, mi auguro! Roe.

25/11/10, ore 22:12

Io adoro Zafòn, e per paura di fargli torto non ho mai scritto nessuna fanfic sulle sue opere.
Non sarei capace di ricreare i suoi ambienti, le sue atmosfere, i suoi personaggi così profondi e sfaccettati, non mi sarebbe mai venuto in mente neanche un misero scampolo di idea su un momento da aggiungere, approfondire o creare.
Tu hai fatto tutto questo.
Senza nè fargli torto, nè stravolgere i suoi meravigliosi personaggi, nè modificando una virgola dei loro caratteri.
Adoro la tua Penelope, la idolatro.

18/07/10, ore 23:58

Semplicemente stupendo .

12/06/10, ore 18:11

Davvero bella, complimenti. La storia di Penélope mi rode ancora dentro, il modo in cui è morta è davvero orribile! E il suo amore per Juliàn, invece, è a dir poco indimenticabile, come tutto il libro, che è in assoluto il mio preferito. Ti ringrazio molto per aver scritto questa bella one-shot su di loro! Brava =)

29/05/10, ore 18:50

Solo una parola, Bellissima davvero complimenti=)

06/05/10, ore 21:41

Veramente una bella Deabble, mi è piaciuta, assolutamente esplicativa e concisa, riassume i sentimenti di Penelope alla perfezione. Brava ;)

05/05/10, ore 21:43

non ho mai commentato nessuna storia su questo, che è uno dei miei libri preferiti nonostante l'abbia letto alla inadattissima età di 11 anni (fregato a mia mamma al mare, finito in 3 giorni, il fascino del cimitero dei libri dimenticati mi ha catturato fin dall'inizio ^^)... In ogni modo, non so bene nemmeno come sia arrivata a questa drabble bellissima, ma ho deciso di scriverti che mi piace ^-^ molto bella!