Amore e rivalità - Ma dove siamo?!
di Yvaine0

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/10, ore 20:50

Bellissima storia, non l'ho letta, ma è di sicuro bellissima. ti conosco e so come scrivi, ormai. :D
Cmq a mia discolpa posso dire che non l' ho letta solo perchè (ho scritto perchè e non xk perchè(e non xk) io rispetto le regole delle recensioni.ù_ù)  non mi sono ancora messa in pari con la storia e non voglio anticiparmi niente.
Vedi che ci bazzico anch' io su questo sito e sai, non scrivo storie perchè sono troppo impegnata a commentare le tue.XD
alix36

19/09/10, ore 18:12

Ciao cara Yv! Sei in ritardo di 2 giorni! Anche se non c'è più data fissa sei comunque in ritardo!
"« Un incidente?!??? » " ma perché mi fai venire un colpo già a inizio capitolo??ç_ç Nuuu Alex! Che gli è successo???(devo dire che non mi è mai stato molto simpatico, ma comunque mi preoccupo!)
"Raffaele diede un’ alzata di spalle. « Vorrei poterlo fare, ma sarebbe una bugia … »" Freddo. Conciso. Distaccato. Non può darle una notizia del genere così..E poi! Che incidente??(prendere appunti per la recensione non funge da calmante!)
"Alex come sta? »" Parole santeee! Come sta? Cos'ha? Che gli è successo????Parlareee!
"« Tuo fratello ci ha fatto prendere un colpo, ma sta bene. Lo terranno qui qualche giorno per fare dei controlli, ma per ora è vivo. Per fortuna, perchè quando tornerà a casa lo ucciderò con le mie mani! La macchina è ridotta ad una lattina schiacciata! La mamma è dentro con lui, vuoi vederlo? »" Ora sono moooolto più tranquilla..Meno male! (ehi! e la ragazza chi è?>.>) Si! Grande signor Neri! Così si fa! Povera macchinina distrutta!
"« Non piangere, sciocca. Conserva le lacrime per quando papà avrà visto com’è ridotta la macchina e mi strangolerà davanti ai tuoi occhi »" No, ma allora ci sarà da ridere!:)
"Sophia sorrise, felice, alla donna poi al fratello che sgranò gli occhi, sorpreso dal tradimento dell’ infermiera, poi si imbronciò e distolse lo sguardo. « Ho solo detto che qualcuno doveva farlo » bofonchiò, le orecchie improvvisamente rosse." Meno male che c'è il super fratello previdente! In fondo non è così male..xD Certo che quell'infermiera poteva farsi gli affari suoi..Non capisce il significato della parola privacy?Insomma!
"Era strano per la piccola di casa dover correre a rispondere al telefono: di solito rimaneva pigramente seduta nella sua stanza e lasciava che fosse sua sorella a farlo. " Riry è un opportunista! Poi, una volta che può fare ginnastica gratis e si lamenta pure!Scioccante!
"« Acuta osservazione. Sophia è nadata via da scuola con un figo da paura! »" n.1: errore di battitura..Ma di questo non gliene frega a nessuno!:) n.2 Ma non era Lu che si metteva con Gu? Che non pensi di tradirlo anche prima di mettersi con lui! n.3 Nessuno ha notato il vincolo di parentela che correva tra di loro? E che Soph stava piangendo? Che insensibili! +.+
"« Seguro! Notte de fuegoooo! »" Si, al capezzale del fratello quasi morente quando papà Neri penserà bene di distruggere la sua prole..u.u
"« Lo faccio o non lo faccio? » « Fallo. » « E se si arrabbia? »
« Allora non farlo » " I consigli di Fracesco ti illuminano di immenso proprio..E poi cos'è che dovrebbe fare Rokky?O_o Urgono indizi!
"« NON STARETE PER FARVI UNA CANNAAAA!?! »" Mmh..Anche questa è un'ipotesi..Ma io sono più su:" Quel tonto di Rocco dopo aver bruciato la sua UNICA possibilità vuole infestare il telefono di Gen senza prima assicurarsi che òei sia fuori casa" v.v Vedremo poi chi ha ragione..
"« Infatti dicevo a te, Squinty! » A volte gli sembrava di essere lui il più maturo." Il padre di Ago lo adoro da quando li ha trovati al centro commerciale!xD Ahi..Se a Ago vengono questi dubbi è una cosa preoccupante!O_o
"« Quindi vuoi dirmi che è per tuo padre, non perchè non sai rimontarlo. Da’ qua, ci penso io! »" Ce la faremo, si con Fraaaaa! Saprai farlo SI CON FRA!
Peggio per Rocco..Se non chiama non so quando Gen sarà di nuovo troppo lontana dal telefono...
"infervoriva (-ava?)" Voto per -Ava
Maaaa...Benny non è curiosa???
"Simo_Zlatan scrive:* Chi sei?" Povera Benny è una sconosciuta!u.u
"* Senti, “Ibra”, sai dov’è Soph? Non risponde ai messaggi." C'è un comandamento che dice che non si dicono le bugie! Ora su! A confessarti!!!!!
Non so perché ma l'argomento abbraccioso pedo bear puccioso Walter non mi interessa!
"Ah, Benny, non fare domande a Simo, mi ha già mandato tipo diciotto SMS traboccanti panico. " Simo è taaanto tenero a preoccuparsi per lei! :) Però il colpo ad Alex mandiamoglielo lo stesso! In fondo non si deve fare gli affari smsitici della sorella!
"Genevieve era tornata, sì, ma erano venti minuti che cantava sotto la doccia. " Non sapevo niente delle doti canore di Gen!
"aveva riattaccato." E' evidente che non conosce il bon ton del telefono.v.v (ehiii! Avevo ragione io! Padre di Roccoooo...Paga!**)
"« Ciao! Sono Sophia, c’è Ary? »" Grande Agooo! Non ti scoprirà vai così!
"« Quindi... usciamo? »" Eh? Ha colto di sorpresa anche me devo dire....
"« Noi abbiamo una relazione? » azzardò il moro, speranzoso." E' un vero peccato che non sia così..(*piange disperata)
"« Perché non ce l’abbiamo? »" Me lo sto immaginando con sguardo cuccioloso! Poverino!
"« Secondo te Gianlu e Soph sarebbero una bella coppia? »£" Ok. no. Ho notato che tutti si stanno fissando con quei due. Ma io mi oppongo. Gu è troppo Gu e Soph è troppo Soph! Non possono stare assieme!!!
"Si voltò verso la porta del bagno, dietro di lei, dalla quale non veniva più alcun rumore. « GENEVIEVE! Per quale futile motivo stai origliando?! » sbottò furiosa." Brava Gen tieniti aggiornata...Sei le orecchie di quella casa!xD
"In fondo da Genevieve ci si poteva aspettare di tutto, sì... ma non avrebbe mai immaginato che sarebbe arrivata a tanto. Ma l’avrebbe pagata. Oh, yes." Ehi ehi ehi signorina, ora calmiamoci! E notte Riry!:);)
E ora? Che succederà??? Voglio sapere il tuo piano geniale.Peccato che Gen non abbia il cordless collegato al tuo cervello, così avrei potuto scoprirlo! Ciao ciao! Al prossimo aggiornamento! (perché non hai scritto niente a fine capitolo?ç_ç Peccato!)
Un abbraccio rotolanteeee!;)

19/09/10, ore 18:04

Mi vorresti regalare una scatola di cioccolatini (adoro la cioccolata in generale, comunque *_*) per una delle recensioni più brutte che io abbia mai scritto? xDD
Io volevo scusarmi, anzi, per quanto mi era venuta male: il mio cervello era troppo concentrato sulla fine delle vacanze per scrivere qualcosa di sensato. Come se normalmente scrivessi qualcosa di sensato... Fa nulla.
Comunque, tu sei un genio: le tue risposte alle recensioni sono qualcosa di stupendo!
Non, non era affatto prevedibile quello che è successo: non ci sarei mai arrivata. Anche se, in parte, sono stata stupida io: ero ovvio che c'entrasse Raffaele: non capisco come abbia fatto a non pensarci ò.ò
Ma se anche fossi arrivata a questo non avrei mai pensato che Alex fosse in ospedale.
Mi è dispiaciuto un sacco leggere di Sophia così triste, mentre il padre è stato fortissimo.
I due fratelli insieme sono qualcosa di unico e di geniale.
Mi chiedo come mai Flo non sia andata in ospedale: non si è preoccupata neanche un po'? Mi sembra strano...
L'infermiera, comunque, è una grande!
Lucia è partita subito in quarta e, purtroppo, sbaglia... Purtroppo perché sarebbe ora che a Soph passasse.
Renato è proprio simile al figlio; mi sa che ha ragione Ago, comunque: è più responsabile lui.
A Francesco deve stare molto simpatico...
Certo che solo Ago poteva non riuscire a rimontare il cellulare: si vede che il suo cervello non ha incluse queste conoscenze base.
Benedetta sarà quella che si metterà con Simone in “Noi diamo i numeri quando ci batte il cuore”? Sinceramente, non me lo ricordo... Non mi ricordo proprio Benedetta.
Chissà cos'ha Walter di così negativo: prima o poi apparirà, immagino...
La telefonata fra Rocco e Ary è bellissima, anche se lei gli riattacca in faccia.
Arianne si dovrebbe rassegnare ad ammettere che si sta sbagliando: non gliene importa niente di Remo, preferisce Ago, che fa proprio le domande giuste cui lei dovrebbe rispondere con più sincerità.
Comunque, faccio i complimenti a Rocco: è l'unico che ha creduto al fatto che Gu fosse solo curioso... Con un'altra persona, penserei che sappia che all'amico piace Soph, ma non vuole dirlo alla migliore amica di lei. Il problema è che lui è Rocco e, allora, le miei ipotesi sono troppo razionali.
Genevieve si è tradita: peccato, la conversazione avrebbe potuto continuare...
Comunque, ho l'impressione che sarà utile, dato che ripeterà alla sorella che a lei piace Rocco, visto che lei se n'è accorta, a differenza della diretta interessata...
Anche se al posto suo inizierei a temere la vendetta di Ary...
Comunque, non potrei mai prenderti per un'imbecille: sei un genio!
Spero che questa recensione sia migliore della schifezza dell'altra volta...
Un abbraccio rotolante^^

11/09/10, ore 16:25

Eccomiiiiii!!!! I'm here! Pronta a romperti anche in questo capitolo! Un inchino a Eva, con i miei più sentiti complimenti! (sembra stia dando condoglianze..Bè in fondo nello scorso capitolo attentava alla tua vita, ci sta no?xD) E comunque non dare la colpa a Eva lavativaaaa!:)
Oh oh c'è di nuovo Gen! ** E pure Ricky!!Come hai potuto confoderti e chiamarlo Giacomo? Se non c'ero io...u.u
Perché alcuni testi sono in fucsia? Problemi con l'HTML o qualcosa di recondito che devo capire?O_o
"Nonostante fosse il ragazzo di sua sorella, Arianne lo trovava abbastanza simpatico. " Non capisco perché quel nonostante!O_o Sisi, i fratelli minori sono nati per rompere! Ma dicooo..Li snete i suoi pensieri? Farò studiare Occlumazia a Gen così la sente (e magari la imparo anche io...In fondo potrei non essere una semplice babbana, vero Eva?)
"li rendeva perfetti l’uno per l’altra." <3<3<3<3<3<3<3<3<3 Se se ne è accorta anche Riry è amore!<3<3<3<3<3<3
Eh, a volte anche noi abbiamo pensieri teneri sui nostri fratellini\sorelline..Gli vogliamo bene no?:)
"( Riccardo e Genevieve frequentavano l’istituto tecnico commerciale, a tutti comunemente noto come ragioneria. )" Mmh *arriccia il naso* ITC? Mmh...A me non ispira ma se èè quello che vuole Gen..v.v (non mi ispira per motivi personali, non perché la consideri una brutta scuola!xD)
"Ehm, non fraintendete, per riempirlo di insulti, ovviamente." Ma certo, e noi ci crediamo anche, perché lo sappiamo. Riry non è minimamente interessata ad AQgo, voglio dire Ago è Ago quindi è ovvio e poi c'è Remo (è vero è scomparso! ma non ci ho fatto caso.. E' così poco importante!ihih)! Non Ago, Remo!:):):) Queste sono più o meno le motivazioni di Riry a mio parere..
"« Prendi lui al posto mio! Sono ancora troppo giovane per morire! »" No! Gu no! Lui è troppo genio per morire così! Salvateloooo!
"Ripensandoci, eliminiamo il ‘come una bambina’." Questa frase è molto arguta..Si si depenniamo quella frase...Mi hai fatto morire dal ridere!xD
"« Che sei un brutto cafone da quattro soldi! Stattene pure con quella tua troietta, non me ne frega niente, ma non prenderti gioco di me, chiaro?! » tuonò Arianne, schiumante di rabbia." Sono solo io a pensare che assomiglia a una fidanzata gelosa?(no ci sono anch'io!NdGen con in mano un bicchiere di Popcorn)
"Rocco alzò le spalle. « Io non ne ho...Ah! Te lo dico io: è impazzita! »" E buongiorno...Siamo in una gabbia di matti! (è l'effetto del classico, niente di strano, davvero)
"Rocco le aveva chiesto questo grande onore centinaia e centinaia di volte, ma la ragazza si era sempre rifiutata di avere un qualunque contatto indesiderato –quindi uno qualsiasi- con lui." Si è giocato la sua unica possibiltà! Che amarezza...
"« Te lo dico io cosa succede, Lulu! Succede che la nostra Venturi ci è rimasta male perchè non le ho telefonato. Dimmi tu se questo non significa che è cotta di me! »" Se c'è arrivato anche Rocco è grave...Forse era meglio se Riry faceva finta di niente! Si è fregata da sola!xD
"« Certo che tu sei proprio un idiota » sbiascicò scuotendo il capo." Quoto! Si, Gu si che ne sa!u.u
"« Ma con Rocco è una questione di principio. Con lui se la prende a prescindere da che abbia o non abbia fatto qualcosa di male. »" Si diverte così, matematico!u.u Oh, si torna agli strafalcioni\convinzioni del surrogato di fidanzato..Che sciocchezze che dice! (sisi è vero...Mi chiedo cosa passi per la testa di Riry a mettersi con uno come lui!Nd Gen)
"Arianne sbuffò sonoramente e incrociò le braccia al petto, con decisione. « A me Agostini non piace, e questo è quanto! »" E va bene! Non ci lascia altra scelta! Mettiamola ai voti: chi è d'accordo e chi no? (tanto ormai tutta la classe è interessata alla faccenda!)
"« E’ stracotta! » commentò Rocco con soddisfazione e immensa sicurezza di sè, all’ intervallo. " Ora però non ostenti troppa sicurezza! Non va!
"« AAAAAAHH! ROCKY! ROCKY PERDONAMI, PERDONAMII! »" inizialmente pensavo fosse Gu a parlare! Mi stavo preoccupando!ahah!xD Ora si spiega tutto! Ma per caso gli confessa il suo crimine?;)
"« NON LO SAI CHE CON QUESTI GIOCHETTI IDIOTI DI GELOSIA NON SI FA COLPO SULLE DONNE?!!! »" Oddio! non è del tutto stupida!O_O
"« Comunque io sono andata a letto con Fra, ieri. Spero mi perdonerai » disse Linda per poi girare sui tacchi ed andarsene" Ritratto. Lo è.
"Si fermò e con la lingua tra i denti tirò forte, finendo per ritrovarsi il cursore ( ? ) in mano, rotto. « Ops »" La capisco.Sono cose che succedono!
"« Linda e Francesco sono andati a letto insieme »." Non sembra che Rocco venga ascoltato spesso, vero?
"Quell’ ochetta aveva tradito Rocco! Ahah! Ben gli stava, a quel maleducato! Così imparava a riservarle un due di picche telefonico per stare con quella falsa bionda!"
Rivelazioni:
- Riry si sta adeguando al linguaggio di Gen!**
- Non è molto dispiaciuta...
"Ad un piccolo idiota che il destino a punito per la sua maleducazione. Ben gli sta." Ah si, qualcuno è gelosoooo!:)
"« Oh, solo per quello? Ve lo spiego io domani, all’ intervallo » rispose, sicura di volerlo fare. Sarebbe stata sincera con gli amici, anche a costo di farli preoccupare. In fondo si sarebbero preoccupati di più se si fosse depressa di nuovo." Finalmente! speriamo bene!
"« Tu, piccola peste! Hai mandato in fumo i nostri piani! Te la farò pagare! » la minacciò, sforzandosi di rimanere serio e mantenere un’ espressione arrabbiata." Non ce la fa!xD Ahaha povero Rocchino!
"La ragazza trasalì, riconoscendola come quella di Mirko Ricci. " Oddio che persecuzione!
"« Non fate quelle facce. Ste è superiore a queste cose. A lui hanno insegnato il rispetto »" Giusto!v.v chi non c'era arrivato?muahahaha
"Mirko sorrise. « Perfetto. Volevo chiederti se potevi darmi il tuo num- … »
Ohsignorebenedettoetuttiisantidelparadisosalvatemivipregovipregovipregooo!
« Sophi? »
« Sempre sia lodato! » esclamò Sophia, senza accorgersene, mentre si voltava sollevata verso la voce che l’aveva chiamata."
Bellissimaaaaaaaa!Ahahahah ora muoio dal ridere..Solo Soph, solo lei! Sempre sia lodato!xD
VA bene..Niente più aggiornamento fisso..Guarderò le storie seguite aspettandomi una lieta sorpresa ogni volta, ok?xD
Yeeeh! Gianlu ha un cognome! Che bello! Ora si sentirà più completo! Ecco perché ha preso in giro Ricci-Capricci! C'è chi può!u.u
"Ma grazie a voi e alle vostre parole ora sono tornata con ancora maggiore carica! ^^" E ti conviene! Ammettilo, hai paura delle ripercussioni se smetti di scrivere!^^
"Sophia non avrà più tempo per pensare alla notizia data da Linda, e tanto meno allo stesso Francesco. Ci sarà qualcos'altro a tenere occupato il suo cervelletto!" Non puoi lasciarmi con questo interrogativo! Sei cattiva sadica e ingiusta! No no no e no!ç_ç
E ora? Aspetto?(angosciata)
Bene un abbraccio rotolante anche a te!Io e Gen usciamo dal cinema e commentiamo gli ultimi avvenimenti -cose che tu non puoi sapere ;)-
Ciaoooo!xD

11/09/10, ore 00:34

Quando ho letto che non rispondevi alle mie ridicole ipotesi su Gu, ho pensato “liberissima di farlo, peccato che così mi metti ancora più sull’attenti e mi convinci che ho ragione”; poi ho letto questo capitolo: se non gli piace, poco ci manca xD
Ovviamente, è normale che, come amico, sia sollevato nel vedere Sophia non reagire male davanti a Francesco, ma non sono così sicura che Ago se ne sarebbe accorto ugualmente.
E la sua reazione a Raff non mi sembra molto da amico: quindi, per me gli piace.
Potrebbe essere questa notizia a liberare il cervello di Soph da Linda e Francesco, oppure potrebbe essere il ritorno alla carica di Mirko Ricci (che a Gu sta un po’ troppo antipatico). Potrebbe essere anche la reazione degli amici a quello che è successo sabato.
Genevieve continua a piacermi e mi sta simpatico anche il suo ragazzo.
La reazione di Ary è stata spropositata ed è la prova che a lei Ago interessa.
Lei non può, comunque, ritenere il comportamento di Sophia di parte: il dovere di un’amica è anche farti ammettere quello che vuoi nascondere a te stessa, soprattutto se ti farà bene ammetterlo.
Anzi, Soph l’ha “aiutata” rivelandole il “tradimento” di Linda, per cui Ary è stata anche troppo contenta…
Il comportamento di Linda a me sembra decisamente da pazza, oltre che da oca ò.ò ma vabbè
Per quello che riguarda il padre di Steve, magari mi diventerà più simpatico in seguito, ma l’unica entrata che ha fatto non mi è piaciuta.
Mi fa piacere sapere che ti è tornato l’interesse per questa storia, anche se ho scoperto che l’avevi perso adesso. E sono contenta che ti siano piaciute le mie recensioni alle altre tue due storia.

10/09/10, ore 21:16

Ciao! mi piace tantissimo la tua fic =)
adoro la coppia Sophia/gianluca... anche se coppia in realtà non è.. ma Gianluca è fantastico!!! invece Francesco lo odio.. grrr senza offesa xD
Rocco e Arianna sono simpaticissimi =)
mi piace molto!
complimenti!!! >.<
seguirò le vicende di questi dolci fanciulli *___*
continua così! basi!

10/09/10, ore 17:28

Bel capitolo **
Ho adorato la fine xD E per di più sono scoppiata a ridere mentre Sophia pregava tutti i santi *___*
Io ADORO Sophia xD A parte che mi piace anche il nome ** Vabè sorvoliamo xD
Ma non è che Gianluca...ehm si stia prendendo una cotta per Sophia ò-ò?
*Le mie conclusioni sono sempre affrettate eh lo so.*
Arianne continua a non ammettere neanche a se stessa che un pò gli importa di Ago xD Lasciamola nell'ignoranza,dunque!
Francesco è sempre il solito stronzo ù-ù
Non riesco a capirlo,boh. E' un personaggio con troppe sfumature xDDD
Mirko mi sta un pò sulle balle devo ammetterlo,stesse lontano da Sophia cavolicchio di bruxelles!
Lo so,il mio essere anormale è parecchio inquietante xD
Credo di aver finito ò-ò
Baci

Chocolate!

07/09/10, ore 15:56

NO: no ci credo!
Rocco non l’ha chiamata!
Non è possibile!
Anche se ho il dubbio che l’abbia fatto apposta, sperando che si preoccupasse e che urlasse di essere un genio per questo… Ma mi sembra un discorso troppo complicato per lui: tende ad essere semplice.
Probabilmente, leggendo quest’idea mi darai della pazza xD Lo farei anch’io, in effetti…
Comunque, faccio i complimenti a Marypao: il personaggio di Genevieve è stupendo, anche se lievemente schizofrenico…ed anche a te per come era ben inserito^^
Povera Arianne: è costretta a subire gli sbalzi d’umore della sorella e non è neanche stata chiamata da Rocco.
Comunque, il capitolo è stato abbastanza divertente.
Rocco e Gianluca sono incredibili. E il padre di Steve mi sta antipatico, decisamente.
La litigata fra Francesco e Gianluca è interessante: il biondo mi è calato ancora, e di molto, insultando Sophia…
Ho un altro dubbio non propriamente intelligente: ha ragione Francesco quando chiede se Gù è geloso?
Non mi sembra probabile, ma tu lo vuoi far interessare a qualcuna: almeno, penso che sia così perché, quando è saltata fuori Lucia (mi ero scordata il nome anche stavolta), hai detto che avevi temuto che i tuoi piani per lui fossero andati in fumo e io ho dedotto che lo volevi mettere con un’altra… Vabbé, a differenza di Ari che litiga con i compiti, io sono in vacanza e il mio cervello ragiona sui dettagli più strani, collegandoli xD
Comunque, Arianne sta iniziando ad interessarsi a Rocco, ma non vuole ammetterlo: il ragazzo dovrà faticare parecchio convincerla. Anche se è gelosa, ma se lo merita, vista la storia con Remo xD
Scusa il ritardo nel recensire, ma ero in vacanza.
Ah, mi sembra che tu non abbia risposto alla mia recensione, ma non è un problema ^^

07/09/10, ore 13:50

Ciao Yv … Ti sei ripresa? (sguardo ansioso) Scusa Eva ma non dovevi colpirla così forte! Già lo shock del terremoto (per "non mi sono mai svegliata così presto'cosa intendi, a proposito?E niente di grave vero?) .. Se ti ci metti anche tu! Poverina, poi non può più scrivere ç_ç <-- unica cosa che le importa (che egoista ndLa mia coscienza –qualche volta ritorna- Ma stai zittaaaa! Ovviamente mi preoccupo anche per lei..v.v ndIo –che sto cercando di decidere se far spuntare il Piko Piko di Sanachan per ammazzare la mia coscienza, è un buon affare no?-)
Quindi … Visto che oggi sono potuta entrare su Internet solo per un’oretta e eccezionalmente c’erano 4 (no cioè 4!!!) aggiornamenti ho scaricato questo capitolo e lo sto recensendo su Word, poi lo copio incollo perché volevo fare una recensione con caaaalma … Sarà postato appena possibile! Se non ce la faccio entro il prossimo aggiornamento – ma credo di farcela- non darmi per dispersa!( Non ti preoccupare non mi sarei mai preoccupata ndTu Caaaattivaaaaaaaa! Nd Io –sono molto esaurita oggi sisi-)
Grazie per avermi dedicato il capitolo!!!!!!!!!!! <3 <3<3 Io e Gen ti ringraziamo in ginocchio!*_* E a proposito di Gen … Ma è grandiosaaaaaaaaaa!*_* Non farti venire la Sophite anche tu! Trovo sia geniale! Muahahah …. Ma che poi è ovvio sia telefono dipendente, si deve sentire con Ricky e le sue friends! E che dire? E anche furba perché non usa il suo cellulare u.u Fan-ta-sti-ca! Chiedo un brindisi per te che sei stata così brava da crearla! “Che Riry abbia un ragazzo o uno spasimante o qualcosa del genere? In questo caso devo assolutamente saperne di più. Altrimenti chissà come si concia questa quando deve uscire con lui! E.. ohh** magari questo tipo conosce Ricky! Ohh, il mio Ricky! Mi manca già. Dopo lo richiamo, checchè ne dica questa secchiona.” Sisisi ** Che bel pensiero geniale! Fagliela vedere Gen! xD Poi quando passa alla maturità di colpo … Questa diciassettenne ha moolto stile :)
Quindi c’è il periodo A.G. e il periodo D.G. secondo il quale io chiamerò Arianne solo Riry! *_* Bellissima idea, no ma che dico ottima!*_* Quindi, numero 1 Riry verrà punita per le sue eresie … Quei pensieri molesti verso Gen? Non c’è più rispetto a questo mondo!
Ah, e hai notato Ricky – Rocky … Dai ci sta!!! Vedi è destino: Arianne con Rocco e Genevieve con Ricky! (e Romolo fuori dai piedi * posizione delle mani stile Mr Burns dei Simpson *) E’ perfetto … Certo Rocco gli ha dato un due di picche telefonico … Che schifezza (io lo capisco il vocabolario di Gen è solo Riry che non capisce niente!v.v) Comunque Don’t Worry! Sono sicura che Gen rivaluterà Rocky appena lo conoscerà e allora lo benedirà! (a proposito a che idea accennavi nella risposta alle recensioni – me essere molto curiosa u.u-)
Che fortunata Gen ha poter usare il cellulare a tavola … Certo riflettendoci la madre si sarà arresa oramai . Ma te lo immagini che tragedia se non potesse usare il cellulare? (ultimo modello of course) Che furba poi, lascia apparecchiare ad Ary! Lei si che ne capisce (Gen non Riry che poverina anche in questo capitolo è un po’ svampita ma che ci vogliamo fare … Si sa che i secondogeniti sono copie mal riuscite dei primogeniti – senza offesa ai secondo-terzo-quarto-millesimogeniti..-!
Ehi, adesso credo sia ora di finirla di parlare di Gen (per quanto sia interessante non posso parlare solo di lei … Che tra l’altro non ha ricevuto nessun regalo da quel tirchio di Remo e per questo – anche per questo- il ragazzo è ufficialmente bannato dalla famiglia) … Quindi passiamo al capitolo …
Ho notato alcuni errori di battitura, ora ritrovarli è impresa ardua, quindi ti dico solo che ci sono.
Il tono dei ragazzi non mi ha turbato particolarmente! In fondo se avessero parlato a colpi di Stupidino Sciocchino e Scemino non sarebbe stato molto realistico! xD E da Fra non mi sarei aspettata nient’altro …
“« Tanto è colpa mia. Nemmeno fossi una specie di bambolina maledetta proveniente da qualche paese dal nome impronunciabile che porta disgrazie! Cazzo, ma a che serve riunirci qui a studiare? Qualcuno di voi ha mai pensato che forse io preferisca farmi bocciare e avere una scusa plausibile per andarmene da quella cazzo di scuola?»” Sai forse hai ragione, in effetti danno sempre la colpa a lui, in fondo aveva buone intenzioni (all’incirca) e non dovrebbero stare solo dalla parte di Soph … Però (c’è sempre un però) lui non è corretto con i suoi amici! Ha perfettamente ragione Gu …. Sono d’accordissimo con tutto il suo discorso …
La frase di Fra (“« Chiudi il becco » berciò Francesco. « E tu » tornò a rivolgersi al riccio. « fatti i cazzi tuoi. La vita è mia, no? Posso farne quel cazzo che mi pare. Siamo in un paese libero, no? »”) mi ha fatto pensare a un libro che sto leggendo (I Guardiani della Notte) in cui più o meno i principi degli ‘agenti del Buio’ sono quelli! Da un certo punto di vista lui ha ragione ma (cit. quel libro):
“- Ecco, noi streghe lottiamo per la libertà. Per il diritto do ognuno di fare ciò che gli va.-
-E se un uomo vuole il male?
-E’ un suo diritto
-E se ciò facendo viola i diritti degli altri uomini? […]
-Se cercano di violare i tuoi diritti, tu impedisci loro di farlo. Ne hai la facoltà
-Chiaro. La legge della giungla. Chi è più forte ha più diritti.”
Da qua ho tratto due conclusioni (applicando ciò al capitolo). Se diamo ascolto a Fra (e se lui stesso riflette prima di parlare cosa di cui dubito xD) vorrebbe dire che lui ha violato i diritti di Soph usufruendo dei suoi e perciò Soph avrebbe tutto il diritto di vendicarsi e tutto sta nello scoprire chi è più forte …
Ora, solo a me viene in mente un immagine di quei due vestiti come Adamo ed Eva nella pubblicità delle cingomme che si battono in un corpo a corpo mortale? * riflette attentamente sula possibilità della cosa * * decide che non le interessa * * supera il trauma *
Da scoprire: Chi è il più forte dei due? ^^
(soprattutto perché al giorno d’oggi ci sono le pistole, e le bombe … * piccolo appunto SOLO per Sophia xD)
Adoro il padre di Steve! Veramente! Anche lui è d’accordo con me ‘Non c’è più rispetto’ (“Si è vero, da non credere nessuno che ti sta ad ascoltare! Sembra che siamo veramente nella giungla con quel ragazzo lì … Guglielmo …” “Gianluca in realtà, o se vuole Gu” “ Si va bè lui, che lancia oggetti da tutte le parti e Rocky (eheh! L’ha capita … xD) che si butta per terra … Sul serio … Che persone incivili, non so cosa dire!” NdIl padre di Steve che non ha sentito il litigio tra Gu e Fra)
“« Io sono un geniooo! Io sono un geeeenio! »” A proposito su questa frase io ho i miei dubbi … E si può sapere perché quel tonto non ha chiamato Riry??? Ma che si crede? Il telefono di casa non è sempre a sua disposizione! Voglio saperne il motivo.
“« Sì, Gen, ci hai preso. Ma non è un problema. Doveva raccontarmi una cosa che è successa a una mia amica, ma forse è meglio se lo chiedo direttamente a lei, no? Non era così importante, avrei dovuto pensarci prima, chiedere a lei sarà la cosa migliore » annuì vigorosamente per auto convincersi. Proprio così. E non mi sento ferita perché non mi ha chiamato, no. Non mi sento affatto ferita. Sono irritata, ecco. Perché Agostini è un vero maleducato! Come può dire una cosa e poi non farla?! Maleducato, ecco. Sono irritata dalla maleducazione di quell’ anormale indisponente. Bene.” Che dirvi ragazze? Ormai ho smesso di chiedermi dove sia finita l’intelligenza di mia sorella … Che poi non è nemmeno stupida per carità, ma riesce a negare le cose in una maniera! Mi chiedo: Ma le devo spiegare tutto io? Senza di me questa famiglia dove sarebbe??? (e che nessuno risponda in un altro posto!-.-) NdGenevieve al telefono con le sue amiche.
Bene ho finito la mia recensione, ora mi guardo Ocean Twelve e appena posso ti invio la recensione (la risposta alla mail è stata breve in previsione di questo romanzo! Secondo Word – che tutto sa- ho scritto 1.463 parole … Non c’è che dire hai letto molto se sei arrivata fin qui!
Non farti paranoie alla Soph e riprenditi dallo svenimento …
Ehi ma che! Mi è appena arrivato un abbraccio rotolante! Ti sei ripresa allora!;) Ricambio … Al prossimo aggiornamento! (che sarà venerdì vero? Vero? Vero? Vero? Si. Sarà venerdì.) Ciaooooooooooo!xD

05/09/10, ore 17:16

Ed eccomi quà!
Hai una nuova fan *____*
Dunque ho divorato letteralmente i tuoi capitoli dal primo all'ultimo ù-ù
Adoro la storia,e adoro il personaggio di Sophia!
Non merita di essere trattata così male da Francesco >.<,però penso che lui in fondo provi qualcosa per lei. E se la fa finita di fare il "duro" forse riuscirò a capirlo. Forse eh.
Romolo mi sta altamente sulle...scatole xD
Sono decisamente team Rocco ò-ò Perchè anche se è decisamente idiota,mi fa tenerezza con le sue scenate di gelosia **
Vorrei capire come si metterà la situazione per Francesco e Sophia veramente ù-ù
Arianne mi sà di montata,leggermente eh [ora mi uccide]. *Vede Romolo e gli dà una coltellata,poi parte il video di Misery*.
Per questo non riesco ad apprezzarla.
Genevieve...Allora per quanto possa sembrare superficiale questa ragazza,secondo me non è un'oca. O meglio nasconde molto di più...chissà magari sbaglio!*no pleaaasse*

Okay...mi eclisso!
Baci e alla prossima

Chocolate!

05/09/10, ore 16:43

Sono tornataaaaa! Credevi fossi morta, non è vero?! :D Ma nooo, eccomi qui a tornare a recensire! Perdonami se ho saltato gli altri due capitoli, ma non avevo molta voglia di commentare, dato la fretta e tutto.
Ora però sì! Perchè devo rifarmi! Bene, bene, bene... ma a me quanto piacciono i tuoi personaggi?! E Genevieve è spettacolare, Yv, una sorellona un po' dispettosa, lunatica ma GRANDE! Mi piace devvero tanto, spero compirà anche in seguito. :D Oh beh, leggendo i capitoli precedenti dove Sophia si è fatta prendere dalla depressione ho maledetto Francesco e i suoi modi da bastardo-figo. No, ma Gu ha ragione! Deve cercare di comportarsi da persona matura, qualche volta, non può continuare ad illudere e insultare Soph! u.u
Ti giuro mi sta molto antipatico adesso, quel biondo idiota! u.u xD (fortuna si farà perdonare qualche anno dopo, perchè lui rimane sempre uno dei miei personaggi preferiti purtoppo T.T)
Ma poi Agostini Rocco è davvero uno stronzetto! Ha fatto davvero penare Arianne, è stato un grande, su! Adesso la piccola Riry avrà le idee confuse, magari è la volta buona che si accorge di lui... E' perfino gelosa di quell'ochetta di Linda, bene, siamo a buon punto! :D
Quindi appoggio Rocco quando afferma di essere un geeeenioooo! :D :D (scusa, ma anche se adoro Arianne, starei sempre e comunque dalla parte di quel pazzoide di Ago :D)
Stimo anche il padre di Steve, quello sì che può suonargliele a quell'arrogante di Francesco, sì, sì. u.u E' proprio quello che ci serve! :D
Adesso ti saluto, aspetto l'altro aggiornamento e miglioramenti tra Rocco e Ary, dato che tra Soph e Fra NON VA ed è meglio per lei se non si faccia più problemi per quello screanzato! u.u

ps Ho adorato l'abbraccio collettivo a Sophia! E anche le parole di Gianluca a Francesco sono state bellissime. Lascia perdere le parolacce, io ne dico una cifra, ma a parte questo tutti quando siamo arrabbiati e vogliamo aprire gli occhi a qualcuno ci arrabbiamo e non utilizziamo un linguaggio, beh.. appropriato! xD Gianlu ha dimostrato davvero di tenerci a Fra, pur sapendo che è uno stronzo! ;) Questi sì, che si possono definire AMICI! :D
Ti saluto, mia cara
Rose.

27/08/10, ore 14:45

Eccomi qui! Giusto in tempo perché oggi è venerdi e quindi dovresti aggiornare no? Se sarà una recensione più breve del solito perdonami, ma sono appena tornata e non ho molto tempo!
"E comunque non abbandonerà la storia, probabilmente nemmeno vi accorgerete del fatto che sono rimasta indietro sulla tabella di marcia. " Ah credevo, no perché mi stavo già munendo di forconi!xD
"Nel prossimo capitolo comparirà il personaggio creato da marypao!" Oddio quale onore! No cioè. "- Lo sanno tutti – replicò lui, con aria di superiorità. – che le persone con gli occhi azzurri sono bionde, oppure hanno i capelli rossi. O comunque chiari. –" Sta dicendo che il mio personaggio è fittizio? Dio, meno male che so già di non avere un cognato del genere, se no l'avrei ammazzato! Insomma la mia personaggia (xD è speciale lei) gli darà molto filo da torcere mentalmente!:)
"La verità, era che Sophia si sentiva in colpa per come si era comportata nei confronti dei suoi amici. Non aveva detto loro nulla di ciò che era successo sabato e temeva che Rocco, Gianluca, Steve e Lisa potessero prenderla male." Ecco, per darti il mio pensiero su quello che pensa Soph: "– Quante seghe mentali! – " Lode a Benny che me le ha donate!xD Anche se si può capire povera, le sta ri-crollando il mondo addosso! E francesco che fa???
"Era sempre colpa sua quindi. Beh, buono a sapersi, a quel punto aveva veramente chiuso con quelle ragazzine di terza. Tanto più che quell’ anno sarebbe sicuramente stato bocciato, ne era certo. Quindi un motivo in più per andarsene da quella scuola e non avere più niente a che fare con quella marmaglia di piccole moraliste." No, cioé. Numero 1: Fai pure la vittima??? Ma ti preeegoooo....O_O Numero 2:Le ragazzine di terza nemmeno lui avesse 50 anni in più. MAturità zero proprio!-.- Numero 3: Sono sempre più convinta che il Francesco young sia un idiota e non meriti Soph, che è così fragile!
Però c'è da dire che almeno è intelligente! La chiacchierata con Linduccia l'ha dimostrato, tranne che alla fine. Lui si vede con quella? Mi delude. E verrà punito per questo. Vero?*_*
"Rocco si limitò a fissarlo con disprezzo. Non aveva idea dell’ argomento di cui stavano discutendo, ma anche solo il fatto che stesse parlando con Arianne fino a poco prima gli dava sui nervi." "- Oh! Scusa! – si affrettò a lasciarlo andare Rocco, e si allontanò in fretta, assieme agli altri.
Arianne osservò ancora per qualche secondo il punto in cui Ago l’aveva toccata e respirò a fondo, spostando lo sguardo sull’ angolo dietro al quale era appena sparito. Non l’aveva allontanato. Qualcosa in lei non andava, ora ne era certa." Ohohohoh....Sisi decisamente Rocco ha la mia beneizione come marito di mia sorella!! Io voto per averlo in famigliaaa!!!xD
"Sophia lanciò un’ occhiata di sfuggita ad Arianne" La piccolina di casa è stata messa in crisi missà...Che tragedia!!!O_O (come ci godo)
"quindi aveva inventato il compleanno di sua sorella" minimo chiederà di reggere il gioco a Genny!ù.ù E lei lo farà?? Ma certo! Liberiamoci dell'idiot!xD Fuori! Oh che bellooo il mio compleannoooo. Voglio il regalo! Lo esigo!v.v
"E voleva fare tante cose [..] che il suo abbraccio avrebbe sortito quell’ effetto." Oh! Che teneri e che amici! Magnifico! Scena da fotografare!*_* Spero che ora Soph la finisca di credere cose assurde..Solo lei!!! Iper pensativa di disastri.eeeehhhh....
Ok, ora vado!xD
p.s. per la cronaca Malala Torres Oviedo vedova Santillan all'occorrenza in Bonilla è il personaggio cattivo di una telenovela che io e una mia amica adoriamo!(il personaggio, non la telenovela!xD Che è Flor su Boing..)

21/08/10, ore 23:52

Adesso sono decisamente d’accordo con te: Francesco non merita per nulla Sophia; anche se mi dispiace che lei continui a stare male per un essere così stupido.
Il capitolo è malinconico, ma ci sono un sacco di belle notizie *-*
Ary inizia a capire quanto sia stupido ed infantile(censuriamo gli altri insulti) Remo.
Susanne è una grande, anche se io avrei voluto sapere la risposta del genio alla scoperta che lei aveva gli occhi chiari ed i capelli scuri xD
Linda si conferma sempre più scema: è davvero allucinante l’abissalità della stupidità di quella ragazza ò.ò
Comunque, sorvolando sui due personaggi meno intelligenti e tornando alle belle notizie, Ary non ha spostato la mano di Rocco ed hanno anche parlato civilmente *-*
In più lui la deve chiamare per raccontarle di Sophia (così lei uccide Francesco)…
Quindi, è davvero un capitolo interessante.
La parte melanconica mette tristezza, ma non è brutta, anzi.
Mi dispiace un sacco per Sophia, che si ritrova ad essere sola pur essendo circondata da amici, e capisco tutte le paranoie che si fa.
L’abbraccio finale è stupendo, sul serio. Ed Ago è un genio: dovrebbe accorgersene anche Arianne.
Senti, mi scuso in anticipo perché, probabilmente, non recensirò il prossimo capitolo: I’m sorry
Ancora complimenti^^

16/08/10, ore 00:39

A me il capitolo è piaciuto anche se era un po' più malinconico degli altri. Soprattutto la scena in cui si mettono a discutere sulle parentele xDD
Comunque, non ho riletto tutta la storia: magari sono io ad aver capito male, ma mi era sembrato che Gu stesse con Lucia. Mi hai tranquillizzato molto, dicendo mi che neanche tu te lo ricordavi: in fin dei conti, in quella storia non c'entrava molto.
Lo so che reprimere il proprio carattere non significa rendersi migliori: prima o poi si esplode. E, infatti, Arianne ha quasi ammazzato Ago...
Che ragazza stupida.
Anche se sono davvero tenerissimi: non è certo un problema il fatto che lei stia cercando di ucciderlo **
E sì: metti insieme l'oca ed il cretino: sarebbe una bella coppia...a non sentirne mai più parlare xD
Passando a questo capitolo, la prima scena è geniale: con Sophia che smania, il fratello preoccupato ed il padre che gli rende noto che non sono così diversi xD
Mi ha colpito il comportamento di Flo: c'è effettivamente qualcosa che non va...
Il percorso mentale di Sophia su tutti i suoi amici è stato molto interessante, anche se farò fatica a ricordarmelo e ho dovuto leggerlo più volte.
Sophia ha sbagliato: per non far preoccupare gli amici, avrebbe dovuto ringraziare il suo salvatore in un altro momento: prima e senza amici vicino. Altrimenti, conoscendolo, era ovvio che se ne sarebbe uscito davanti agli altri...
Mi ritrovo a dispiacermi di sapere già come andrà la loro storia...
Scusa se non ho recensito subito

13/08/10, ore 18:50

Non me l'aspettavo che aggiornavi oggi!!!*_* Piacevolissima sorpresa, così sarà questo l'ultimo capitolo che leggerò...(sospira soddisfatta)
Bè, ciaoooo!!!xD
Sto venendo con Jack a trovarti, aspettami!!['Jack sto volando!' frase che mi è venuta in mente xD]
Ah, no ha appena detto che non vuole venire, in cambio porto Barbossa, va bene lo stesso?:)
Per quella cosa dell'illustrazione non posso proprio aiutarti mi dispiace! Ma sono sicura che ne troverai una meravigliosa!
Dai, questo capitolo non era così malinconico...Era 'ammazzerei Francesco qua ora e subito ma poi sconvolgerei i fatti del futuro quindi mi faccio gli affari miei!'
Ma iniziamooo..
"« Non voglio ripetere lo stesso giorno ancora una volta! »" La ragazza mi preoccupa! Ma sei sicura che i tuoi protagonisti non siano scappati da un manicomio? (della serie: mi sembra di averli già incontrati...xD)
"« Tu e Rocco mi avete rotto le scatole per tre ore per mangiarlo, e alla fine vi ho lasciato fare... mica immaginavo che fossi ancora una di quei bambini che accumulando troppi zuccheri, fanno sogni strani e si rincoglioniscono; ormai hai sedici anni e mezzo... »" Ed entra papino, tipico! Ma che poi, se la sorellina (che tanto ina non è) voleva mangiarsi panino al miele e nutella (mai fatto ma lo aggiungo alle cose da fare prima di morire [che tetraaaa....]) non è mica colpa sua no?O_O
"Flo non è il tipo da comportarsi in quel modo. Anche se ... può essere che, presa da uno dei suoi attacchi di eccessiva originalità, abbia voluto trasgredire al suo solito modo di essere. Inclinò la testa da un lato, confusa, poi la scosse. Nààh! Che scemenza! " = troppi discorsi filosofici per oggi, vado a lavarmi i denti che è meglio, i miei neuroni protestano per lo sforzo immane!
"« Tu alla sua età eri anche peggio! »" ergo 'tu alla sua età eri un genio!' solo che i genitori non lo sanno....u.u
" « Curioso: non so se mi stupisce di più il fatto che dormi ancora con l’orsacchiotto oppure che... HAI DETTO?! »" "« Lo so, lo so, Alex mi ha svegliato tardi »" così in ritardo????Ma la veglia del cellulare non ce l'ha questa ragazza? (occhi al cielo sconsolata...solo io non riesco a sentire la sveglia alle 6 e 20? Ho qualcosa che non va?)
"« E cosa dovrebbe farci al primo piano se la sua classe è al terzo? »" Il primo mistero...Ooooh..(vocina dei programmi per bambini di 2 anni)
"Nella loro scuole le ore di buco erano all’ ordine del giorno, a volte avevano due sole ore di lezioni su sei. Almeno un paio di volte era capitato –dall’ inizio dell’ anno- che li lasciassero uscire prima per mancanza di professori. " Sono gelosa. A noi anche dopo quella cosa del taglio dei fondi per i supplenti ci trattengono.-.- e se non c'è nessun prof che ci guarda c'è la prof isterica della classe accanto che ci mette la nota per tutto!
La professoressa Matti (di nome e di fatto) mi ricorda una mia ex professoressa! Ma la mia era molto peggio perché era saporifera!
"la chiamavano l’Ungaro Spinato . " Non sarà così pericolosa..tsk (mp che fa la sbruffona)e poi basta farsi regalare da Siriuccio una Firebolt per Natale!*_* (e poi si perde nel mondo di Harry Potter)
"Vedendo l’ ultima alzarsi [...] la sua bella cotta segreta per qualcuna. O qualcuno, perchè non si sa mai nella vita. (che cosa sta insinuando su Gu?O_O) [..] per la seconda volta." Si ritorna ai discorsi filosofici..Si vede che non c'è Ago in giro!xD
"Per cosa? Non ne aveva idea, evidentemente aveva suggerito senza accorgersene, sempre che sia possibile come cosa." Giuro di si! Sai quando ne gioche da brava tonta capisci la risposta che deve dare l'avversario prima di lui e la sussurri e lui la capisce?Ecco. Uguale.
"Il lunedì era una di quelle giornate distruttive, che i professori interrogassero o spiegassero. Erano terribili a prescindere da tutto." E' vero!!! Ti traumatizzano sempre! Tu ti sei illusa il sabato e la domenica di esserti rilassata, arriva il lunedì e...............................................................Non ci sono parole.
(prova: Amo, amas, amavi, amatus, amare
Ooops, 10 minuti per ricordarmi il paradigma di Amo, forse devo sul serio iniziare i compiti!)
"« Ieri Ago ci ha obbligato ad intrufolarci al secondo appuntamento tra Ary e Giorgini » spiegò la Neri, estremamente divertita. « Ary s’è messa a litigare con Ago, e poi lui l’ha fatta imbestialire e si sono rincorsi per tutto il parco. »
Arianne incrociò le braccia, indispettita dall’ ilarità che il racconto causava nelle amiche. « E Sophia, non sapendo come sistemare la situazione, ci ha proposto di giocare a nascondino » aggiunse. Le ragazze iniziarono a ridere più forte, appoggiandosi le une alle altre per non cadere.
« Oh, ma non è finita! Io, Gianlu e Ago ci siamo nascosti fra un cespuglio e un albero » iniziò Sophia.
Arianne sorrise, divertita al ricordo. « E a Rocco è iniziata a scappare la pipì. Gianluca non voleva perdere, però. »
« “Mi avete obbligato a giocare, ora mi fate vincere a costo di pisciarti addosso!” Ahahah. » lo imitò la prima, tra le risate.
« Ma Rocco insisteva, e Sophia iniziava a preoccuparsi... e Gianlu ha sclerato di brutto, urlando come un pazzo! »
« Alla fine ci hanno trovati subito e Gianlu s’è arrabbiato! »
« Dovevate vedere la sua faccia mentre Soph e Ago si scompisciavano dalle risate! Oh, e Rocco ha anche detto di essersela fatta addosso. »" Che riassunto da Nobel!!!!! Sfio che sono scoppiati tutti a ridere, che scena grandiosaaaa!!!xD
"< " 4Q." Ma quanta gente c'è??????????Q? My god.
"« Scordatelo. Sono stanca »
« Sei pigra, vorrai dire »" Cos'ha contro le persone pigre?O_o
"« Cosa ci fate quaggiù? » chiese Ago, a mò di saluto.
« Cosa ci fate voi quaggiù!? » lo corresse Lisa." Finito? Chiedo io: l classi sono piccole? E i banchi nuovi? (spetteguless)
"« Appunto! Sono dei viziati quelli di quinta, li odio! Sono insopportabili quelli di quinta »" Questo è razzismo bello e buono! Si odierà anche li in quinta? (ne sarebbe capace)
Dubbio: Davvero il tradizonale ha nomi di classe diversi dallo sperimentale (o cos'è!) ??? Da me no!
"« Senti, sorellina » lo rimeccò Rocco. « non dovresti usare questo tipo di termini, non davanti al tuo fratello maggiore! »" Ago è un geniooooo!!!
"« No, Soph è mia figlia »
« Io non la voglio come nipote! »
« Figurati se lei ti vorrebbe come zio! » replicò Lisa, incrociando le braccia.
« Se è per questo io non voglio Ago come marito!» intervenne Gianluca." Le famiglie a scuola...Ahahah e dicono così ma si sa che sotto sotto..
E poi arriva il momento in cui io incalano la rabbia (aiutami Nihal!!!!!ç_ç) e non ammazzo Francesco, ma sono tentata, o se sono tentata...
Blava Lisa consolala, povera Soph..Lei è così fragileeee...ç_ç ç_ç
*si riprende improvvisamente* Ora vado a controllare nella mail! E' strano non trovare la risposta al mio romanz..recensione!:)
Ci sentiamo al mio ritorno, sperando di non perdermi troppi aggiornamenti di A&R!(respira finché puoi non leggere le mie cavolate!) Un abbraccio rotolante!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]