So much Muchness
di Hikary

02/06/13, ore 19:54

Bellissima! Questa non è solo una fan fiction.. è una lettera d'amore! tanti applausi per Whedon e tanti tanti complimenti per te! Ho davvero amato molto la serie e i suoi personaggi soprattutto Echo ovviamente!!! Inoltre un bel grazie per aver creato la "cartella" Dollhouse!! =) ciao ciao!
Jo_gio

20/08/12, ore 12:38

Echo <3
Veramente ben scritta, ma debbo dissentire su EchoAlpha, non mi piacciono per niente e_e

01/01/11, ore 15:04

Che meraviglia.
Seppur dopo gli sviluppi della seconda stagione su Boyd e il mio amore incontrastato per Ballard-Echo, ho trovato la tua drabble molto curata, bella, pienamente descrittiva di un rapporto splendido tra guardiano e doll, come tra padre e figlia, con un senso di affetto splendido.
Mi è piaciuta davvero molto.
Sei riuscita a rendere quel rapporto come nei primi episodi della prima stagione: così vicino ed emozionante.
Complimenti.

Hannah.

15/06/10, ore 14:43

Adoro già la tua fic solamente perchè è su Dollhouse e sulla mia adorata Echo♥, oltre ad essere scritta molto bene, dolce e perfetta in ogni parola, in ogni particolare che doni a questo modo di vedere Echo da parte di Boyd. Dire che è spettacolare è poco.
Le ultime due righe, poi, sono a dir poco spettacolari soprattutto la frase su Caroline toglie il fiato. In poche parole sei riuscita ad esprimere tanto se non tutto, e questo è un dono, credimi, per non parlare poi del paragone che fai tra le due : Echo e Caroline.. Beeelissima!
La metto subito tra le preferite e..
Tanti tanti complimenti!
Anche io sono EchoPaul♥
(Recensione modificata il 15/06/2010 - 02:43 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2010 - 02:44 pm)

10/06/10, ore 17:26

Davvero una fanfiction molto carina. :)
Ho amato Dollhouse e leggere di questo telefilm mi entusiasma sempre.
La scrittura è stata molto scorrevole ed hai espresso egregiamente i pensieri di Boyd. Bravissima. :)
Kiss
Deb