A Demon from my Nightmare
di Niglia

04/08/10, ore 20:34

Oggi sto facendo il pieno di recensioni XD eccomi a recensire anche questa storia! Dunque, che dire? Sessho è freddo e calcolatore come sempre (credo che tu abbia un talento innato nel descrivere i tipi come lui!) e per quanto riguarda il fatto se sia un giallo o meno... per me lo è eccome! il mistero delle ragazze uccise è parecchio intrigante..che si tratti di Naraku? beh, lo scoprirò presto! Aggiorna, geme! >___< un bacioo :*

02/08/10, ore 17:17

ciao ho appena letto questa storia mi sta prendendo un mondo ti prego continuala è molto interessante mi piace il tuo stile e come hai caratterizzato i personaggi mi piace nicole è un personaggio tutto da scoprire e sesshomaru beh lo hai caratterizzato molto bene p.s. il ragno mi ha ricordato naraku beh spero aggiornerai presto baciotti

02/08/10, ore 10:40

Ciao,

ho appena letto il tuo aggiornamento, e l'ho trovato molto interessante. Mi piace molto il tuo stile, ed il modo in cui approfondisci il lato psicologico dei personaggi. L'idea a base della storia è molto originale, e mi dispiacerebbe davvero se tu cancellassi il racconto. Ti prego continua a scrivere,mi piacerebbe che la storia venisse portata a conclusione.
Tua affezionata fan

Saphiras

16/07/10, ore 15:05

ciao ho letto i tre capitoli e dire che già adoro questa storia è poco veramente ben scritta e ben descritta sesshomaru lo hai caratterizzato bene mi piace sono curiosa di sapere perche l'odio di kikyo è tanto per i demoni ma inuyasha ci sarà nella storia spero aggiornerai presto baci

16/05/10, ore 22:05

*-* Giuro che se lasci questa storia in sospeso potrei anke uccidere! *Q* No, okay, nn arriverei a tanto, ma qualcosa di irresponsabile la farei di sicuro XD
Semplicemente magnifica *Q* Descrivi tutto così bene che mi sembra di essere io Nicole (seeee magari, no? XD)!!!
Mi ha fatta morire la parte in cui si è travestita!XD geniale, geniale, geniale! Non so quanto, poi, in fin dei conti e fine a se stesso, ma... SEMPLICEMENTE GENIALE!!! XD
E poi... waaaah! Sessho con la camicia bagnata e sotto la pioggia *Q* *me sviene, sbavando*
E a petto nudo sotto i riflettori con posa e sguardo felino sexy!!! Kyyyyaaaaa!!! *me rinviene e sviene di nuovo* (è a furia di svenire e piombare a terra, che la mia testa ha subito questi danni irreparabili al cervello. Spero di aver spiegato la mia scelleratezza in un qualche modo XD)
Stasera so che non farò sogni tranquilli... Per niente tranquilli... Ma va bene così! *Q* *me pensa a sogni sconci che farà*
D'accordo... Inutile dire che spero aggiornerai prestissimo!!! >.<
Un bacione grande grande, grandissimissimissimo! >.<
Kobato

16/05/10, ore 21:11

Cara, capitolo ineccepibile come al solito...
purtroppo non ho molto tempo quindi ti faccio solo i complimenti e scappo...
Il prossimo lo commento meglio, giuro!
baci ^^

16/05/10, ore 20:02

Eccomi geme!! bel capitolo pure questo, devo dire che mi pice un sacco l'originalità che sprizza ogni sillaba, davvero bravissima!! e ora cosa succederà? sono curiosa! un bacio :*

09/05/10, ore 08:36

*Q* Pur non essendo questo il mio genere sei riuscita a farmi adorare questa storia *Q* E' assodato: mi piaci tantissimo come scrittrice! >.<
Come scrivi e come caratterizzi i personaggi... Waaah! Lo fai così bene che potrebbe uscirne un film!
Vorrei poter commentare di più, ma oggi è la festa della mamma e io mi sono scordata di comprarle il regalo, quindi devo scappare (o sennò chi la sente XD pensa che la trascuriamo e si chiude nella camera da letto per poi uscirne tre giorni dopo XD).
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento ^-^ Ah, e spero che continuerai ad aggiornare anche l'altra ff! >.< Mi manca di già XD
Un bacione grandre grande!
Kobato

08/05/10, ore 21:55

*sta ancora sbavando sulle foto di Sesshoumaru* :Q____
Ribadisco che ti adoro... e amo questa storia!
Povera Nicole, avere Kikyo come sorella!
Kaede bambina, ottimo escamotage per collegarsi con Rin!
Complimentoni ancora!
Ci sentiamo al prossimo!
Un bacio <3

08/05/10, ore 16:16

Che dire...stai diventando la mia autrice preferita!Insomma: scrivi su inuyasha,scrivi sul *mio* sesshomaru *_____* e lo fai diventare un supoer sexy fotomodello ai giorni nostri...devo farti una statua!!XDXDComunque ammettoche la fanfic è davvero ben scritta,la Nicole di questa storia mi piace davvero molto e poi riuscire ad intervistare Sesshomaru U_U e chissà chi saranno i "genitori" della piccola Rin,non riesco proprio a immaginare chi possano essereXDXDXD ti prego aggiorna più presto che puoi,impegni vari permettendo!!Aspetto con ansia un nuovo cap! Baci Maria

08/05/10, ore 12:07

Oh geme devo dire che ti sei proprio rifatta con questo capitolo! all'inizio non mi piaceva molto, ma adesso la sto rivalutando!! mi piace soprattutto il fatto che l abbia ambientata ai giorni nostri, sconvolgendo tutto! una figata XD mi piace molto ora, complimenti! ma non dimenticarti l altra fan fiction però eh u.u un bacione, sei sempre la mia preferia <3

06/05/10, ore 17:54

Tesoro, oramai devo ammettere che sei diventata la mia autrice preferita, e questa storia mi attira da morire *-*
La descrizione macabra stile telefilm poliziesco americano mi piace tantissimo anche perchè amo questo genere di programmi!
*passa ogni sabato a guardare "Bones" e "Law & Order" e si è sparata una marea di puntate di "CSI"*
Il nome Nicole ti piace particolarmente, vero?! xD
Amo i thriller... *oggi è ripetitiva*...
Aspetto il primo capitolo con trepidazione, e per gli aggiornamenti più lenti non crucciarti, a me basta che prima o poi arrivino, quando non è importante! u.u
Baci <3