Canto d'amore
di Miriam85

29/05/13, ore 23:15

Vorrei farti i miei complimenti. Mi dispiace di averla letta così tanto tempo dopo, quasi 8 anni. Mi ha colpito molto, è così dolorosa e sensuale, sembra davvero rispecchiare William il sanguinario, poi è scritta benissimo. L'opera a cui è ispirata è molto bella e te sei riuscita a rievocare a pieno le atmosfere del telefilm, con maggiore poesia e trasporto, ed a fonderle, quasi musicalmente, con le parole di Eliot. Ancora complimenti.

01/10/11, ore 17:46

Complimenti! E' veramente poesia... William il sangiunario è un poeta migliore di quanto pensassi! Hai evocato delle immagini davvero adeguate e, sinceramente, molto belle nella loro tristezza! Ottimo lavoro! Devo confessarti, però, che hai scritto della mia coppia preferita di Buffy, quindi sono decisamente di parte. Ciò non toglie nulla al tuo lavoro però. Di nuovo complimenti!

21/05/11, ore 11:58

Molto breve, ma comunque bello. Ben scritto. Con un sacco di immagini molto poetiche. Bello anche il testo di Eliot che hai scelto. Lo conosco bene ed è veramente azzeccato. Complimenti.

04/06/10, ore 21:50

Pecccato averla letta così tardi.
In ogni caso, ti faccio i miei sinceri complimenti.
Scritta benissimo, questa ficlet guarda nel profondo dell'anima di Spike. (sono contenta) e si ispira ad una bella opera letteraria.
William il Sanguinario sarebbe molto contento. :)

11/02/09, ore 14:10

*_______* Bellissima e commovente...così...dolorosamente crudele. Grazie per questo "canto d'amore" e per la citazione a T.S.Elliot...stupenda.

17/09/05, ore 21:09

Ciao,
Desideriamo avvertirti che il Comitato Consiglio Fanfiction ha segnalato la tua storia con una recensione nel forum di EFP, che puoi trovare qui: Recensione
In quella sezione trovi tutte le informazioni su cosa è il Comitato, cosa fa e chi ne fa parte. Speriamo che la cosa ti faccia piacere e che questo sia un motivo per spronarti a fare sempre meglio!
Il Comitato

16/09/05, ore 17:34

Questa fiction è scritta bene, si capiscono davvero molto i sentimenti che Spike prova per Buffy.
La sofferenza di Spike capendo che per Buffy è solo un giocattolo con cui giocare finchè non sarebbe riuscita a trovare il vero amore.
La fiction è triste. Triste perchè il vampiro biondo ha capito cosa è veramente per Buffy.
E' davvero, intrigante.
Complimenti davvero!
Ora vorrei sapere cosa prova Buffy :P
Voto: 8
Piccola annotazione, questa fiction non mi sembra adatta per il rating NC-17. Potrebbe benissimo venire messa in R. Non ci sono forti tematiche sessuali troppo spinte.

Deb, Gruppo Recensori

25/08/05, ore 13:34

Ok... ok, sei riuscita a farmi avere un moto di compassione per Spike... Ciò non cambierà le mie posizioni, ma di sicuro il vampiro-cagnolino (^^) ora mi risulta un gradino più simpatico. Beh, a parte gli scherzi, bella FF. Hai scritto bene. Sì, forse un po' diretto e crudo in alcuni punti, ma stiamo parlando di un vampiro, una creatura delle tenebre, appartenente ad un mondo violento. Cmq, tieni conto che nonostante il mio parere sulla stupidità della questione (perché sai come la penso^^) sei riuscita a strapparmi un brivido, alla fine. Il che è un buon segno, no? ^__^ Ma non pensare di convertirmi alla "spikite acuta" che infetta te ed Eternal! ^^

LadyMaeve
25/08/05, ore 13:10

Beh senza dubbio è molto azzeccata! complimenti,hai colto bene la relazione in cui lei lo ha spinto...ovvero solo carne niente amore, e la sua disperazione! è davvero molto bella! complimenti!