Amami Ancora
di Channy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/16, ore 18:37

Bello questo capitolo interessante come tutti gli altri capitoli. la storia che hai scritto è molto coinvolgente e bella spero che torni presto ad aggiornarla perché lasciarla senza finale sarebbe uno spreco

25/03/16, ore 19:55

Ciaoooo!!! In tanto complimenti.bella la storia bella la scelta dei personaggi k sn i miei preferiti :D.
L unico appunto che trovo un troppo fantasioso é il fatto che un bimbo di 4\5 anni ragioni cm uno di 6\7.
A parte questo ti rinnovo i miei complimenti e sarò in attesa del prox capitolo😁

03/01/15, ore 19:07

non rileggevo questa storia da due anni circa...e devo dire che anche questa volta mi è piaciuta da morire!!! ho notato con dispiacere che non l'hai più proseguita, ed è un vero peccato...quand è finito il telefilm mi è dispiaciuto non avere un finale adeguato, che rispondesse a mille domande..e ora provo lo stesso dispiacere con questa fanfic! anche a distanza di cosi tanto tempo!

27/06/11, ore 15:41

Non vedo l'ora di leggere come affronteranno i Latnok!

27/06/11, ore 12:01

grazie x l'aggiornamento. Ho solo una perplessità. Posso capire Kyle che quando scopre di avere sentimenti anche x Jessi è indeciso, xché è un ragazzo, non ha esperienza e ha bisogno di capire e scindere i sentimenti che prova x l'una e l'altra. Ma Jes come può essere innamorata anche di B, dopo tutto quello che lei e K hanno passato e vissuto??? Scusami qs mia perplessità e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao

14/06/11, ore 19:41

mamma mia... mi son venute le palpitaz anche a me :D sei molto brava e spero aggiornerai presto. Spero che i nostri si ritrovino sani e salvi al più presto. Ciao

07/06/11, ore 14:59

Ciaooooo scusa per l'assenza ma ho avuto un mese e mezzo completamente assurdo e pieni di imprevisti davvero scoccianti.
Ti posso assicurare che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, sentivo anche io le sensazioni di Jessie e Kyle... rischiavo l'ipertensione ! :D
Ahahahahah apparte gli scherzi, bello, bello, bello. Sei sempre più brava.
Spero continuerai presto perchè sono mooolto curiosa... al prossimo capitolo !
Un bacio.

30/05/11, ore 19:49

Davvero bellissimo lo trovò coaì romantico che Kyle si preoccupi per Jessi e che riesca a sentirne ogni minima sensazione.
Hai davvero tanto talento sei bravissima a scrivere

06/05/11, ore 09:14

Cavolo questo capitolo si che mi intriga ed anche parecchio. Com'è stato dolce Kyle con il piccolo Adam speriamo se ne accorga anche jessy prima o poi e lasci quel babbeo. Ritornano in scena anche i latnok ci mancavano solo loro comunque sono curiosa di sapere dove vuoi arrivare con questa storia. Brava come sempre un bacio Eleonora

04/05/11, ore 15:11

Grandioso! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/04/11, ore 19:00

Ohoo(occhi sbrilluccicosi) l'ho appena iniziata e già mi piace tantissimo,tra l'altro scrivi davvero bene .il fatto che il bimbo dorma anche lui in una vasca ....bhè lo trovo dolce XD

14/04/11, ore 22:26

Evviva un nuovo capitolo. Certo come hai detto nell'introduzione non mi è piaciuto perché blake mi sta altamente antipatico e poi perché jessy se vogliamo dirla tutta sta bene solo con Kyle. Spero che al prossimo capitolo ci sia qualche novità per i nostri beniamini. Alla prossima ciao

25/03/11, ore 16:54

Prima reazione AHHHHHHHH ( urletto da idiota). Avevo perso le speranze, ma oggi per curiosità ho controllato non aspettandomi niente, ma mi sbagliavo. Prima di tutto sono felice di poter leggere il seguito, anche se le cose non stanno andando come mi aspettavo, ma la felicità rimane, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come la storia si evolve. Chiaramente Kessi forever su questo non ci sono dubbi.
(Ad un certo punto chiami Blake James? Secondo me era un lapsus perchè anche tu non reggi Blake):

23/03/11, ore 22:17

Ciao Channy!! ^__^ Non so se ti ricordi di me ma ho commentato altri capitoli della tua storia prima di questo e come hai potuto notare i miei commenti sono sempre stati molto positivi, anche perchè era una delle poche storie lunghe che parlavano della mia coppia preferita, Jessi&Kyle, e che quindi ho letto con maggior piacare! Mi dispiace di non aver commentato prima ma dirti la verità avevo perso le speranze e avevo pensato che avessi abbandonato la storia e quindi non ho più neanche controllato se avevi postato qualcosa, quindi a questo è dovuto il mio ritardo nel commentare, ma sono davvero contenta che tu non l'abbia abbandonata e che pian piano tu stia continuando a postare qualche capitolo, ma ti prego di non farci aspettare troppo perchè desidereremmo leggere come andrà a finire questa storia! *__*
Ma passo a commentare il capitolo o mi dilungo troppo con cose futile che probabilmente non interessano a nessuno XD
Condivido la tua scelta di far innamorare Jessi di Blake, almeno per il momento, per far aumentare "i drammi" come dici tu nella storia e poi spero per farla finire in maniera positiva per la coppia Kyle/Jessi.
Inoltre volevo aggiungere che Blake mi sta molto simpatico e spero davvero in una fine positiva anche per lui perchè poverino da quello che ho capito si è innamorato davvero di Jessi, quindi non so, magari trova qualcuna anche per lui così vivono tutti felici e contenti XD
Poi una piccola noticina.. In questa frase tu hai scritto questo:
"Al raggiungimento del Nirvana temporale mi resi conto di due cose: la prima era che ero innamorata di James; la seconda era che questo rendeva ancora tutto più difficile."
Credo che tu abbia sbagliato e che abbia scritto James al posto di Blake XD ma può succedere, ma semmai correggilo! ^__^
Un bacio, Evelyn!

15/03/11, ore 20:08

Ciaoooooo !
Prima di tutto volevo dirti che sei grande, la tua storia mi piace moltissimo e ti posso assicurare che è dalle 5 del pomeriggio che la leggo, tutta d'un fiato, arrabbiandomi e sorridendo come un' ebete di fronte alla tua narrazione sorprendente :D
Detto questo, sono veramente arrabbiata. Blake no ! NO ! NOOOOO !
Ci ho sperato fino all'ultimo che si riappacificassero e tu... cosa fai... fai innamorare Jessi di quel tipo ?? Non fraintendermi, mi piace ome personaggio, però... Kyle è Kyle ahahahah :D
Spero vivamente che li farai tornare insieme, perchè sono perfetti l'uno per l'altra, anche nella serie inveivo contro Amanda :D ahahahahah
Comunque, mi sono dilungata troppo... continua ad aggiornare perchè sono troppo curiosa di vedere come prosegue la vicenda e come si evolvono le cose.
Aggiorna prestoo !
Un bacio.