Amami Ancora
di Channy

18/04/11, ore 19:00

Ohoo(occhi sbrilluccicosi) l'ho appena iniziata e già mi piace tantissimo,tra l'altro scrivi davvero bene .il fatto che il bimbo dorma anche lui in una vasca ....bhè lo trovo dolce XD

04/08/10, ore 13:59

Dunque.
Era un po' che leggiucchiavo questo capitolo, senza mai iniziare a seguire seriamente questa storia. Finalmente, però, ho messo la testa a posto e mi sono decisa a leggere completamente il prologo.
Ah, anche se so che non c'entra granché, intanto approfitto per ringraziarti delle recensioni che mi hai lasciato, soprattutto per il commento a "Non c'è più". Dato che Adam è il mio personaggio preferito, quella è una One-Shot a cui tengo molto...
Comunque, per riportare il discorso sulla storia: giuro che m'è quasi mancato un battito quando ho letto che il bambino si chiama Adam. Non so... Cioè, è chiaro come l'acqua che suo padre è Kyle, ma ho trovato ugualmente meraviglioso che Jessi, come madre sola, in ogni caso lontana da Kyle, abbia scelto di chiamarlo come l'uomo che è all'origine della creazione di loro due. Insomma, nel telefilm è piuttosto ovvio che Kyle tenga ad Adam, ma non si riesce mai bene a capire cosa ne pensa Jessi. Lo so, probabilmente è da pazzi sbrodolare così tanto su un semplice nome, ma non ho potuto fare a meno di questi viaggi mentali.
Intanto che l'ho introdotto: Adam. Quant'è carino, mamma mia! Io già adoro i bambini, e se oltretutto hanno un paio d'occhioni blu sgranati, quattro anni, le fossette nel sorriso, vanno alla ricerca di un bicchiere di latte e si chiamano Adam... Apriti cielo! Non farò altro che fantasticare sulla loro adorabilità nei secoli a venire.
Mi piace il rimorso di Kyle, e mi sono quasi sciolta in un sospiro dolceamaro leggendo l'ultima frase. Eh!, dopo tanto tempo perduto ad ascoltare il cuore di Amanda fa bene a impegnarsi a prestare attenzione a quello di Jessi U_U
Un suggerimento: quando c'è un numero, scrivilo in parola e non in cifre. Non che sia un errore, ma a me sembra che stoni con il testo, una cifra piazzata tra le lettere (spero che per lo meno questa sia una frase di senso compiuto xD).
Ci si vede al primo capitolo!

06/05/10, ore 09:30

Ciao complimenti mi piace moltissimo questa storia adoro sia kyle che jessi insieme sono bellissimi quindi di conseguenza anche Adam deve essere un amore. Continuala che sono davvero curiosa di leggerla.