Il Gran Ballo dei Guai
di serenella94

11/01/11, ore 20:37

Ahahaha.. io l'avevo giā letto XD e corretto!!!! o.o
Brava!
Meg

p.s. quanto mi sono sprecata XD

10/01/11, ore 18:23

deve essere tanya, l'oggetto degli scherzi, mi sā tanto che rose si vendicherā di eddy, in modo molto subdolo,farā di bella una bomba sexy, secondo me jake č scappato vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____* BUON ANNO

10/01/11, ore 17:55

ciaoooo...bhč senza dubbio la vittima sarā Tanya...*me sadica* ma che ci vuoi fare la odio!! xD...aspetto il prox chappy!!!!!

21/12/10, ore 20:24

Tesora mia bella.. LA GRAMMATICA! .. Il capitolo č simpatico ma abbiamo fatto un sacco di erroracci.. se la leggesse la Rede XD
Comunque per il resto č ok.. tutto č sempre molto interessante e inquietante per il povero Jacob
Mi raccomando continua cosė, migliora solo un po' la grammatica
un bacio

21/12/10, ore 20:19

Signorina Serenella.. sto ridendo ancora anche perchč chissā come mai Alice mi somiglia un po' O.o.. Naturalmente basta pensare alla forchetta e capiamo perchč mi riveda tanto in questo personaggio! XD..
Naturalmente abbiamo scoperto la colpevole: Pollon..
Va bien
vado
al prossimo capitolo

19/12/10, ore 22:07

adesso che cosa si č messa in testa di fare alice?????? mi sembra che i guai non siano ancora finiti, chissā che altro succederā?????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

10/05/10, ore 20:59

oddio bella č gelosa marcia di eddy,comunque rose ha ragione dovrebbe rilassrlo suo marito non stressarlo............ Un bacione grandissimo ciao

06/05/10, ore 20:07

oddio alice quando ha in mente una cosa poi č difficile fermarla, ha ricattato tutti, adesso si che sono curiosa di sapere come andrā alla festa, ci sarā da divertirsi.Un bacione grandissimo ciao

06/05/10, ore 19:47

Sereeeee!! Questo capitolo mi ha fatto venire voglia di shopping.. muahahahaha .. Bello il capitolo, complimenti!!! Fai i complimenti al furetto che c'č nel tuo cervello XDXD .. scusami momento di sclero mi sono fumata una canna di the.. vuoi favorire?? XD

06/05/10, ore 00:45

inizio alquanto divertente, chissā che cosa avrā mai visto alice nella sua visione???????????? Un bacione grandissimo ciao

05/05/10, ore 20:11

NONONO!! Troppo bello!! Mi piace chissā cosa avrā visto Alice??.. mmm.. speriamo nulla di grave!! Complimenti sereeeeee!! Quando fai lavorare il tuo cervello e non solo per cose malefiche su di me, fai degli ottimi lavori!!