Un idiota pentito e una ragazza confusa in Sala Comune.
di Chamomile

Sarebbe stato bello se ci fosse stata questa scena...quando ho letto Il calice di fuoco avrei strozzato zia Row!
Bellissima ff!

*______________*
Ho sempre amato il ballo del ceppo,e non ho mai perdonato a zia Row di non aver spiegato cosa ne fosse stato di quella lite.
Bè,tu hai colmato il vuoto con splendida verosimilianza ;)
Complimenti!

E' veramente carina questa fic...mi ero sempre chiesta come si fossero riappacificati Ron e Hermione.
Sei bravissima a fare i personaggi IC, ti ammiro un sacco.
Complimenti!

Ma che bella!
Semplice, fresca e tanto dolce :)
Non mi è mai piaciuta troppo la coppia Ron/Hermione... ma forse mi state facendo cambiare idea :P
Un bacione! ^^

CieloSenzaLuna
(Recensione modificata il 26/05/2010 - 06:52 pm)

E come volevasi dimostrare anche questa piccola shot é un capolavoro di dolcezza! ^^ li adoro quei due!!

Oh, ma è carinissima!! Davvero complimenti**

bravissima! anche io mi chiedevo cosa ci fosse sotto, visto che herm non gliene lasciava passare mai nemmeno una!! :)

ma che carina la ficcy,il fatto della spiaggia mi ha ricordato la battuta di un film gli ultimi della calsse dove lui diceva alla ragazza << sei una coppa gelato da un euro ma vali di più di quelle da 10 euri >>o una cosa cosi XD

ma è bellissima!!!!!!!!!!!mi sono sempre chiesta cosa si siano detti quei due quella sera, mentre Harry non c'era e la scena me la sono sempre immaginata più o meno così...non è che sei una legilimens?^.^

Sono felicissima di avere trovato una Ron/Hermione...amo questi due insieme ma purtoppo ce ne sono poche in giro...sigh sigh...
La ff mi è piaciuta, è fresca e spontanea e i personaggi sono ic.
Dopotutto dopo idiozzia detta da Ron Herm l'ha sempre perdonato...
Brava mi ero sempre chiesta come avessero fatto a fare pace e perchè fossero "formali"
Un bacio
(Recensione modificata il 05/05/2010 - 09:25 pm)

Veramente molto carina (: Brava ^^