Ti prego, prendimi!
di Princess Kurenai

28/06/10, ore 10:17

Mi trovi perfettamente d'accordo, accidenti! Detesto quando un personaggio con una certa dignità da mantenere diventa una troia piagnucolante, o un sentimentalone piangente [nel secondo caso magari per una Mary Sue]. Succede davvero spesso, e definirlo OOC è un eufemismo in certi casi.
Ma al di là di questo mio parere personale non posso che farti i miei complimenti. Idea molto originale e divertente, sei troppo brava :D
Un bacione!

06/05/10, ore 19:07

Ahahah... hai proprio ragione! Questa drabble è simpaticissima e Francis... *.*. Complimenti =)

06/05/10, ore 10:39

Davvero molto carina, almeno Francia ammette i suoi errori xD
Originale e davvero simpatica, scritta molto bene e decisamente un po' fuori dagli schemi. Complimenti, mi è piaciuta davvero :)

06/05/10, ore 00:48

Ti do ragione sul punto. Anche io ho letto diverse fanfiction dove Inghilterra è molto... OOC, citando Francia XD, e poco credibile. Ma al di fuori di questo, ed io non voglio creare inutili discussioni giacché rispetto le opinioni e i gusti di tutti, veniamo alla TUA fanfiction. L'idea è originale, ironica, completamente fuori dagli schemi. Si potrebbe definirla come un'elegante parodia in stile molto hetaliano. Il finale, poi, è la cosa che più ti fa sbellicare dalle risate XD. Ma a parte quest'ultimo commento fuori questione, tanto di cappello all'originalità e all'ironia -ripeto- dimostrate con grande sapienza. Un bacio, Ika.