Bittersweet
di Emiko92

02/07/10, ore 23:08

Bene! Oggi mi sento in vena di scrivere opinioni ( dovremmo preoccuparci! )
Ordunque, Mia Nacchy chan adorata e mia convertitrice al credo Sas'kiano
( senza levar nulla, alle altre due detentrici di questo gravoso compito)
Come tu ben sai, è solo una settimana che è avvenuta la conversione, visto gli effetti, miracolosa. Però in questa settimana, ancora non sapevo molto dei due dolcissimi genitori di Nacchy! Poi ieri sera, in uno dei nostri attimi di amore profondo, ho avuto l'onore di leggere questa tua fic MERAVIGLIOSA (e non permetterti di dire mai più che è brutta se no ripeto il Tu... sai come continua!) Oggi pomeriggio, continuando il mio acculturamento, sono capitata sul nuovo capitolo di Naruto! Come, ormai sai, parla proprio di questa coppia (oltre al fatto che ci ha mostrato Sas'ke piccolo <3 <3 <3... ma quella è un'altra storia)
Ed è stata bellissima la sensazione del " si già lo so! " che santo Itachi tanto odia XD
Perchè?
Te lo spiego subito!
Perchè leggendo la tua fic mi ero immaginata questi due adolescenti, un po' timidi un po' spavaldi innamoratissimi l'una dell'altro! E leggendo le scan ho avuto la stessa identica sensazione!
Minato è dolcissimo tanto nella tua quanto nelle scan e Kushina, lei è bellissima, come personaggio, come carattere, come tutto! ( si vede che mi piace? ) E poi, è il Jinchuuriki della volpe! Una donna! Forte! *-*
E come tutte le donne forti, anche estremamente dolce ^-^ E, mi è piaciuto tantissimo riuscire a paragonare la Kushina che hai descritto tu, con quella che conteneva la volpe, Erano identiche, complementari, perfette!
"apparentemente amari all'esterno, ma tanto dolci e delicati all'interno"
Per non parlare delle tue maniac... meravigliose note! Cioè, ti stimo! Sei andata su wikipedia a cercare Naruto e Daifuku ( sorvolo sul precedente significato, se no mi fai fare pensieri tristi su suzuki san XD )
Ok, ho scritto questo romanzo per dirti semplicemente che la tua storia è bellissima!!! E, se proprio pensi di dover migliorare, cosa per me impensabile, inizia a credere in te, magari, le storie, migliorano da sole ^-^

13/06/10, ore 20:08

Ma è meravigliosa questa oneshot dedicata alla coppia MinaKushi! L’ho trovata molto dolce e sono rimasta con il sorriso sulle labbra fino alla fine. Trovo che hai saputo caratterizzare piuttosto bene sia Minato che Kushina, tanto che ho immaginato la scena alla perfezione!
La frase finale detta da Minato poi è carinissima** Certo che quell’uomo è straordinario! Pure in cucina è fantastico! XD
Complimenti^^ Spero di leggere qualcos’altro di tuo!
Ciao, ciaooo!!!

06/05/10, ore 19:26

Emi! *_*
*Salta addosso.* Che bello, sei tornata a scrivere! Finalmente! Lo dicevo, io, che era talento ignorato, il tuo. Sìsì.

Ma passiamo al vero commento (?).
Questa storia è veramente stupenda, Emi. E'... E' sublime. *_* Hai preso due personaggi quasi completamente ignoti (ammettiamolo, Kishimoto non ci ha perso molto tempo nel caratterizzarli. <.<) e li hai resi perfettamente.
Perchè tu sei così. Hai la capacità di rendere IC qualunque essere, umano o meno, che ti passa per le mani. E poi sai intrecciarli in storie di una dolcezza incredibile - per questo accuso il tuo carattere, che è la cosa più vicina allo zucchero filato che conosco. E io amo lo zucchero filato, lo sai-, di una simpatia delicata e di avventure mozzafiato.
Non mi stancherei mai di leggere qualcosa di tuo.

E questa, tesoro, è davvero un gioiello da mettere in uno scrigno e tenere tutta per sè. Perchè è davvero favolosa. Ti fa battere il cuore, ti fa sorridere, ti fa venire gli occhi lucidi.
L'ho detto e lo ribadisco: Amo le tue storie, e amo come scrivi.

Ti voglio un mondo di bene, Emi, scusa per l'orrore che è questa cosa. *indica verso l'alto.*

Baci, Camilla. <3

06/05/10, ore 10:58

Ciao! Ma che bella, adoro questa coppia e mi sono divertita un mondo a leggere questa shot.
L'ho trovata dolce e divertente al tempo stesso, quei due sono troppo belli insieme, il sorriso disarmante di Minato ed il rossore temero di Kushina che il biondo è riuscito a zittire per ben due volte.! E fra di loro è una gara a chi aprla di più... ^^
Ti confesso che non credevo esistesse un vero e proprio stretto di Naruto! ^^
Alla prossima, kiss

06/05/10, ore 08:51

oddio stupenda!!!!! giuro ho sorriso tutto il tempo! davvero complimenti di una dolcezza disarmante! complimenti!!!! spero scriverai ancora magari sempre su questa coppia o una Naru/saku e/o se gradisci la coppia una Shika/Ino ok adesso chiedo troppo lo so ma davvero è stata una storia bellissima di quelle che ti fanno venire volgia di leggerne ancora XD

06/05/10, ore 01:34

waaa, sacchy!!!! che bella!! minato va benissimo, non ti preoccupare **! e, in particolare, devo dire che mi è piaciuta la.. "dolcezza"? sì, la dolcezza della storia, molto semplice, senza grandi dichiarazioni d'amore, tra l'altro, e molto credibile.