C.C.C. Come Cavolo torneranno a Casa?
di Eowyn 1

Quanto è dolceeeeee Jack!!!!!!❤❤❤
Wow....Fantastico!!!!!!!!!!!!!
Sei bravissimaaaaaa!!!!!!
BY,
Satana1 :-)

cavolo Sweeney... eppure sento che non farà del male a nessuno... o almeno lo spero! u.u Così come spero che pubblicherai presto perchè questo capitolo è bellissimo! *^*

Ho appena finito di leggere la tua storia *^*
E' bellissima, mi è piaciuta tantissimo, sai scrivere molto bene e inoltre mi hai fatto divertire da matti ^^
Scusami se non ho recensito tutti i capitoli...
Mi è dispiaciuto moltissimo che sia finita... T.T
Comunque ancora complimenti <3
Alla prossima =)
_Mary Dattebayo_

20/06/13, ore 18:16

Che carino che è questo capitolo ^^
Ho appena iniziato a leggere la tua storia e già mi piace (probabilmente anche perché si parla anche dei miei personaggi preferiti <3) ^^
Comunque tantissimi complimenti sei molto brava a scrivere =)
Al prossimo capitolo
_Mary Dattebayo_

°-°
Nuoooooo, Sweeney Todd *-*
Ok, è ufficiale: ti amo xD.
Vabè, idiozie a parte: Sweeney proprio non me lo aspettavo, anche se in effetti ci mancava proprio (anche perchè con il suo arrivo hai messo tutti i miei personaggi preferiti di Johnny, escludendo Don Juan De Marco xD) ed è stata una bella sorpresa scoprire del suo arrivo.
Detto ciò, ora non puoi proprio evitare di scrivere il seguito, per cui, certo, avvisami pure per messaggio privato quando la pubblicherai. Anzi guarda, se vuoi, andando sulla mia pagina autore puoi trovare il mio contatto Msn e aggiungermi ^^.
Passando al capitolo, è stato breve ma intenso. Anche se di solito prediligo i finali tragici e deprimenti u.u, però ogni tanto qualche lieto fine scritto bene come questo non lo disdegno affatto, anzi ^^
Errori di battitura non ne ho trovati e come al solito la lettura e scorrevolissima... solo che adesso muoio dalla curiosità di sapere come continuerà ç_ç
Non mi pare ci siano altri appunti da farti sul capitolo, se non quello che spero di rileggerti presto.
Un bacio.
Nira.

Ciao!! Ecco finalmente anche Sweeney!!NON sono per niente rimasta delusa dal finale, aspetto invece con ansia la continuazione!! Per il manicomio siamo pronti, vero?? Aspetto una tua e-mail allora!!A presto un bacione ^^

Un finale a sorpresa!!^*
Non mi ha deluso affatto, tranquilla!!^*
Anche perché so che così ci sarà un'altra parte!!^*
Ecco Sweneey Todd, attenti alle sue lame!!^*
FANNO MALE!!^*
Ah, la Fanta si scrive con la Maiuscola, oppure potrei sclerare!!^* (Più di quanto non faccia già da solo!!^*)
Gita in manicomio, Yee!!^*
Ah, ma come mai sono tornati?
Ma soprattutto: COME?!^*
Speriamo che venga spiegato nella prossima storia!!^*
Che si presume essere figosa!!^*
Ah, porta anche i Cipster e i Tramezzini col Prosciutto Cotto!!^*
In totale: Bel capitolo e bella storia!!^*
Continua così!!^*
E alla prossima storia, che spero arrivi presto, Ciao!!^*

oh, grazie ne sarei contenta se mi avvisassi, gra!^_^
Comunque....passiamo al chappy, nn mi ha deluso a fatto il finale, anzi me lo ero domandata che fine aveva fatto sweeney todd ^_^ e tu ora lo hai introdotto! Bravissima! Comunque mi farebbe molto piacere sapere come finirà la storia tra Jack e Lucia per non parlare di Willy e Linda!!! Brava! Spero che la continuerai presto! ^_^
kiss kiss Euridice Volturi

No, il finale non mi ha delusa per niente!! E' stato anche meglio di come me lo aspettavo, dato che è l'inizio di un'altra storia! Hai una fantasia eccezionale, come fai? Ero sicura che Jack sarebbbe tornato (e che si sarebbero messi insieme), ma non mi aspettavo davvero gli altri... e ora cosa dirà alla madre, quando entra in camera?

Bellissima!!!!!!!!! Questa fan fiction è meravigliosa, piena di sentimento e emozioni, che mi hai fatto commuovere ç__ç!!!
Continua presto, questa storia fila dritta tra le preferite! ^_^!
BRAVA!
kiss kiss Euridice Volturi

Sono in super ritardo, lo so, chiedo perdono. Ogni tanto ho la testa talmente tra le nuvole che mi dimentico di controllare se le Fic che leggo sono state aggiornate u.u
Ma comunque.
Mi sono letta i due capitoli che mi mancavano tutti d'un fiato e, sarà che sono sveglia da quasi 26 ore filate @_@, ma non mi è parso di notare errori di battitura o di altro genere. Potrei sbagliarmi, come potrebbe anche essere che questa volta hai fatto più attenzione. ^^
Dunque. Il capitolo del Cappellaio mi è piaciuto particolarmente, devo ammettere. Mi piace proprio come lo hai reso, matto al punto giusto ma senza scadere nell'idiozia (cosa non facile). Quindi complimenti! Bella anche la filastrocca, che di solito non mi dicono niente di che, però la tua era proprio carina. Comunque non me ne intendo di filastrocche, poesie e quant'altro, però sentivo lo stesso la necessità di esprimere il mio parere : D
E poi c'è il capitolo di Jack. Beh, bellissimo anche questo. Che tra il Capitano e la protagonista ci fosse qualcosa, era facilmente intuibile. Ma, d'altronde, quale donna sana di mente non salterebbe addosso a Jack, se solo ne avesse l'occasione (e ovviamente m'includo nella lista xD)? *-*
Solo che ora che Jack se n'è andato e lei è rimasta sola...mmh, mi sono venute in mente un paio di idee decisamente assurde e sicuramente poco credibili su cosa potrebbe succedere nell'ultimo (purtroppo ç_ç) capitolo, ma visto che ci tengo ad evitare di fare figuracce, eviterò di dirle e mi limiterò ad attendere pazientemente l'ultimo aggiornamento.
In ogni caso spero vivamente che tu ne scriva un seguito, perchè, davvero, potrebbe essere interessante viste le premesse.
Detto ciò, tolgo il disturbo e vado finalmente a godermi il mio meritato riposo *-*
Baci, Nira.

Bello questo capitolo, ma mi dispiace per Lucia, tutta sola, infinitamente sola... speriamo che arrivi presto qualcuno per farle un po' di compagnia.... magari Jack ^^
P.S. allora... x il manicomio, facciamo così: visto che tu prepari il pranzo io porto le bevande. Poi ci informiamo per le camicie di forza: se non le hanno le facciamo portare ad Anonimo!!! =) ciao un bacio

Una coppia formata da Jack Sparrow e Lucia, eh...?
Mi piace!!^*
Chissà cosa accadrà, poi, nel prossimo capitolo!!^*
Lucia ritroverà i nostri eroi?!^*
E soprattutto: Ho sete, dov'è la mia Fanta?!^*
Per la gita al manicomio porto io le bevande, un sacco di Fanta e Coca Cola!!^*
Comunque, verso la fine è davvero triste...
Speriamo che il tutto finisca per il meglio!!^*
Inoltre, spero ci sia davvero, quel seguito!!^*
Devo ammetterlo, aspetto molto l'ultimo capitolo, che è il prossimo!!^*
E fino ad esso ti saluto, Ciao!!^*

In effetti, una vaga idea di quello che potrebbe succedere ce l'avrei... ma sto zitta per non rovinare la sorpresa agli altri!! Per la verità, avevo intuito cha la nostra protagonista avesse un debole per Capitan Sparrow... senza togliere niente agli altri due. Ma sarei curiosa di sapere se, in futuro, si rivedranno tutti e quattro, oppure solo i due "piccioncini" mancati... un bel finale romantico sarebbe l'ideale!

Ciao!!! Bello, ma mi dispiace che il cappellaio se ne sia andato e che la storia sia quasi finita...sniff... cmq hai detto che forse farai anche il seguito, no?? dai, accontentami, ti prego!! *_*
Un'altra cosa: per la gita al manicomio dovremmo stabilire una data, visto che anche altri vogliono aggregarsi a noi!! XD aggiorna presto! un bacio!!
P.S. carina la filastrocca!!! proprio adatta al cappellaio!! =)