Liebe
di BestAbsolutePerfectBABY

01/01/11, ore 23:12

Ciaoooooo!!! Mi sono imbattuta in questa shot per puro caso,e sinceramente ne sono davvero felice...Chiedo scusa se recensisco solo ora,ma prima non avevo avuto occasione di leggerla...Questa storia mi piace moltissimo,adoro le fan fiction dove narrano di una storia di amore,sono piuttosto romantica,xD...Mi dispiace molto che Debby muoia,povero Bill,le fAn non hanno diritto ad arrabbiarsi con lui solo perchè era stato momentaneamente maleducato in un momento di sofferenza come quello...La scena dell'apparizione di Debora è bellissima,complimenti! La fine è decisamente tristissima,quando leggo che uno dei Tokio Hotel muore mi vengono i brividi..Comunque è bella perchè alla fine si ritrovano! Complimenti! Kussen,Alice..

23/12/10, ore 18:19

Ciao ^ ^ Molto carina l'idea della piuma con su incisa quella frase ^ ^ Mi dispiace solo che alla fine Bill muoia U.U beh bella fiction comunque ^ ^
Ciau ciau passa da me se ti va ; )

20/05/10, ore 21:20

Ok, Debby, codesta fanfiction è davvero stupenda.
Ho apprezzato il fatto che tu mi abbia chiesto di betarla, perchè betare fanfiction così belle è sempre un piacere.
Il senso di tristezza che traspare dalla fanfiction è davvero ben espresso, è trovo che i personaggi siano ben descritti.
Sono descritti bene anche gli ambiente, e ti giuro che sono riuscita a immaginarmi tutte le scene davanti agli occhi.
Ho adorato la parte della piuma, anche se mi è dispiaciuto il fatto che alla fine Bill sia morto.
Quando leggo le FF in cui uno dei TH muore, mi rimane sempre una sorta di tristezza dentro, e tu l'hai resa bene.
Mi è davvero piaciuta, e spero che scriverai ancora, sono sempre felice di leggere le tue fanfiction.
Baci! ^^

Sachiyo