Obbligo o verità?
di Marti94

16/01/11, ore 23:13

Ottima drabble, dico sul serio. E ho finalmente la certezza di non essere l’unica ad aver pensato che Sirius potesse aver nascosto un profondo sentimento nei confronti di Lily. È plausibile, come idea. Buona grammatica, stile molto coinvolgente, caratterizzazione dei personaggi (o meglio, DEL personaggio, ovvero Sirius) semplicemente ottima. Buona l’idea di mettere i ragazzi della vecchia generazione alle prese con un gioco come “Obbligo o Verità”: ne potevano venir fuori cose davvero molto interessanti. Ho trovato molto IC anche James: sono sicura che sarebbe scoppiato a ridere, se Sirius avesse mai detto una cosa del genere. E Lily… pagherei per vederla sputare davvero del succo di zucca.
A presto,
Pocahontas_Effie

15/06/10, ore 20:02

La scopro soltanto ora!
Deliziosa, davvero bella!
Meno male che James non ci crede alla fine hihihihihi....
Baciii complimenti!
ciao!!

31/05/10, ore 17:06

Ciao! Sono rimasta molto colpita da questa drabble, e in meglio ^^ Pensare che Sirius sia innamorato di Lily ... non so, fa uno strano effetto, perchè non ho mai immaginato Sirius che si innamorava della ragazza del suo migliore amico, anche se ho letto un paio di storie in cui lo fa (ma meglio non perdermi in ciance). Comunque brava, è un idea originale. James, ovviamento, non gli ha creduto ... chissà se lo avesse fatto. Vabbè, complimenti e un bacio,

koky ;P

30/05/10, ore 20:19

Ciaoooooo!!!!
Qusta drubble mi è piaciuta molto, sarebbe bello un continuo....
baci
Erika90

29/05/10, ore 23:21

Cosacosacosa?! Non te l'avevo commentata?! ERESIA! Argh. Che razza di idiota.
Sai già quanto mi piaccia questa FF. Soprattutto perché non è proprio proprio una LilyxSirius. Sirius che si dichiara in quel modo è assolutamente fantastico. Della serie "massì, buttiamola lì".
"“Sirius Black, in nome delle sacre e inviolabili regole del gioco, sei tenuto a dire la verità!”
Il solito esagerato -.-'' Però sarei stata curiosa di sapere cosa avrebbe fatto dopo Lily. Se te l'avessi detto prima, magari *stupida me*
Mitica come sempre, sorellina <3

29/05/10, ore 15:45

o mamma, la coppia Lily Sirius mi da venire i brividi. soprattutto quando James e Lily stanno assieme. BRRRR.
la tua coppia preferita, che in realtà non ti piace molto qual'e? quella con Sir o quella con James? assurdo e James si mette a ridere, insomma! nessuno fa scherzi così stupidi! o no? e' angosciante se non ti puoi più nemmeno fidare del tuo migliore amico. vero? uffffff.
baci baci:) Jai.

12/05/10, ore 23:21

Evviva Obbligo e Verità! xD Ad ogni modo, anche questa drabble è riuscita molto bene...e farebbe anche ridere, vista dall'esterno, vista dagli occhi di James e gli altri...ma non è così, e quindi invece di ridere mi deprimo con Sirius xD complimenti vivissimi ;)

07/05/10, ore 21:18

Allora, è una drabble, quindi dev'essere corta per necessità, è ovvio- però ecco, a dirti la verità se io fossi stata in te l'avrei riguardata di più e resa una flashfic, per espandere la sfera dei sentimenti di Sirius, James e Lily - voglio dire, come drabble funziona, certo, però io avrei sviluppato un po' la storia, ma è solo un parere personale. Oh, e un accorgimento dal punto di vista grafico: trovo che il testo risulti troppo grande e con troppo spazio tra le righe, con meno spazio anche mantenendo quelle dimensioni credo risulterebbe più leggibile - ma è sempre un parere personale :) non vorrei tu pensassi che non mi sia piaciuta, comunque! anzi, è il contrario, anche se... ohh vorrei sapere cosa ne pensava Lily! cioè, ha sputato il succo di zucca in stile "EHHH?? ma he orrore!" o in stile "oddio, che emozione"? xD
vabbè, adesso vado, scusa per la recensione che fa leggermente schifo...
un bacio :) ary

07/05/10, ore 15:01

è bella anche questa, brava^^
Malinconica come l'altra t.t
PS. Solo una cosa: nell'ultima frase hai usato il presente, in tutto il resto della fic il passato

06/05/10, ore 22:13

No, ma è davvero forte! Povero Sirus però!
Mi piacciono queste tue shottine^^.
Greta

06/05/10, ore 17:49

Non è vero che non è un gran che , è davvero carina questa drabble , mi è piaciuta molto. Bacioni lady musa96.