Non per soldi ma per amore
di Betty

13/05/12, ore 22:05

Sono solo all'inizo di questa storia ma sono sicura che andrà nelle mie preferite..
Le due mamme che pensano solo ai soldi e all'apparenza dovrebbero andare a nascondersi..
Ci si sposa solo per AMORE e menomale che Benji e Sharon lo sanno!! <3

05/11/10, ore 15:51

hanno dato fastidio anche a me i discorsi delle madri di benji e sharon ma perchè devono essere loro a decidere quando e chi devono sposare?curioso invece come si sono incontrati loro due è proprio vero quando ci si mette il destino....e poi lei ha detto bene:sono sulla stessa barca

09/04/10, ore 22:11

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali')mi piace il personaggio di SHARON di questa bellissima storia d'amoretra lei e benji è una donna fantastica che riesce a conciliare benissimo lavoro e amore una perfetta donna in carriera ha reagito poi benissimo ad una immensa disgrazia dopo lo sconforto e smarrimento iniziale si è rialzata stupendamente riprendendosi la sua vita e infatti è stata premiata con una bellissima sorpresa....una fanfic bellissima sull'amore
(Recensione modificata il 10/04/2010 - 07:03 pm)

Izumi
15/01/04, ore 21:26

Finalmente di nuovo all'opera? Bravissima...è davvero bella!

Luxy
15/01/04, ore 18:58

Ciao, finalmente sei tornata! La tua storia mi è piaciuta tantissimo ma soprattutto adoro il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole!^^ Complimenti Betty, mi raccomando aspetto subito un'altra storia!^^ Stella

Izumi
21/12/03, ore 21:57

Lascia perdere se il titolo è uguale a quello del film, l'importante è ke il contenuto sia diverso! Cmq complimenti, è davvero una bella storia e sn ansiosa d sapere cm finisce!

20/12/03, ore 16:19

Non entro mai nel merito di una polemica, però vorrei dare un consiglio a blood stoom, non parli di coprigth o di diritto d'autore, chi scrive una storia, come Bety in questo caso, lo fa solo per puro piacere, per esternare qualcosa che sente dentro, facendo partecipe gli altri dei suoi pensieri e senza scopo di lucro. Quindi prima di usare paroloni grossi, senza cognizione di causa, caro Bloom pensiamoci bene! Comunque auguro a te come la dolce Beth Buon Natale

Betty
19/12/03, ore 14:26

Non volevo copiare nessuno, sapete sui titoli dei film sono abbastanza ignorante, preferisco la lettura di un bel libro. Betty

BloodStone
19/12/03, ore 12:36

"Non per soldi ma per Amore" e' il titolo di un film piuttosto famoso con protagonista Jhon Cusak..... Il Copyrait....ahi ahi....

Alex
13/12/03, ore 20:33

Ciao Beth mi scuso per non aver recensito prima le tue storie che leggo e trovo molto carine in particolare questa io amo i personaggi femminili forti e di spessore che però non rinunciano al lato femminile ... bhe la tua Sharon mi ha colpito per questo ... é una donna forte dinamica una manager di successo che non si fa mettere i piedi in testa in un mondo dominato dagli uomini ... che però sa essere anche tenera e dolce un po' come é la mia Patty ... Brava!

luxy
21/11/03, ore 12:53

Bel capitolo! Aspetto presto il seguito!^_____^ un bacione! Stella

sweetchiara
14/11/03, ore 17:41

KYAHHHHHHHHHHHHHH!!!! Vai betty!!!!! miticaaaaaaaaaaaa!!!!!

13/11/03, ore 08:59

Premetto che Benji non è uno dei miei personaggi preferiti. Questa storia però mi piace molto. E' fresca e scorrevole, complimenti, non molti autori riescono ad avere uno stile semplice senza scivolare nel banale. Complimenti!^^ Stella

scandros
12/11/03, ore 14:54

ciao Betty...trovo che la tua storia sia originale e soprattutto adattata ad un contesto contemporaneo. Penso che Benji effettivamente sia il personaggio più adatto a interpretare il ruolo principale poiché é un "riccone" dal fascino altero. Trovo inoltre che la fanfic sia ben scritta anche se ti consiglio di evidenziare meglio i pensieri (intendo dire distaccare la parte "pensiero" dal resto della frase scrivendola in corsivo per esempio). Attendo il seguito per commentare.

Meiko
12/11/03, ore 13:33

Forza, Betty! La tua storia mi interessa! Fatti valere!!