Amami Ancora
di Channy

Okay, ora sono ufficialmente infautata di Adam. E' così dolce e il fatto che sia un bimbo tanto carino non fa che aumentare il mio amore per lui <3
Mi sono quasi commossa nel punto in cui si nasconde dietro le mani e dice a Jessi che non voleva farla arrabbiare. In quanto alla ragazza, è davvero resa al meglio, e secondo la mia modesta opinione non si avvicina nemmeno lontanamente a sfiorare l'OOC. Si capisce che tiene ad Adam e che lo ama più di qualsiasi altra cosa al mondo, ma traspare anche la sua scarsa pazienza. Ho sorriso quando ha spiegato a fatica che per lei è molto difficile accettare che qualcuno possa sbagliare chimica.
Ah, m'è piaciuto il fatto che Kyle sappia esattamente quanto ha dormito quella notte xD E' proprio da lui.
Il bacio finale mi ha lasciato proprio di stucco. Non perché in qualche modo stoni con il resto del capitolo, ma proprio perché non è così. Si percepisce una sorta di disperazione affrettata di Jessi, che fa una manovra estrema per impedire che Kyle sappia di Adam. E anche lo stupore di Kyle, che viene totalmente preso alla sprovvista. E' una cosa improvvisa e stupisce forse proprio perché, pensandoci, quella è la sola azione che Jessi potesse compiere.

Bellissimo il capitolo molto divertente ma kyle per essere una persona con un intelligenza fuori dal comune e non ha ancora capito che Adam è suo figlio. Comunque continuala quando puoi perché mi piace da impazzire