La vera essenza dei Bitpower
di Eyown

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/04, ore 19:54

Che bello! Questa fic mi è piaciuta proprio tanto! Certo il finale è triste ma potrebbe dare l'ispirazione giusta per un seguito!

27/01/04, ore 12:11

Questo capitolo è bellissimo, proprio perchè è triste. Io adoro le storie tristi (ma anche il lieto fine!)...in fondo, cosa rende un film o una fanfic commovente e bella, se non un finale triste?

Anonimo(ufficialmente non sono mai stato quì)
23/01/04, ore 11:26

La fict è veramente bella.....PIacevole da seguire anche per chi(Come me) non vedeva di buon occhio la serie.L?unica nota dolente è il finale Che promette u continuo Cosa avete intenzione di fare?

Onda
21/01/04, ore 21:09

°___________________________________° Vero ke nn finisce così, nn può finire cos', ke fine è questa, nooooooooooooooooooooooooooooooooo (urlo ke si propaga x l'universo), è una coltellata al cuore ç_______ç, in + l'ho sentita cn quella song ;_; (grazie Mao x avermela mandata çç) ed era ancora + STUPENDA ;_;, bella bella bella bella, xò vogjo il seguito, sennò sofrro troppo ç_ç!!!!Grandissime ragazze ^_^!!!!!!Big kisses ^*^

sesse90
21/01/04, ore 20:58

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!è bellissimo questo cap ma anke tristissimo,nn puo finire cosìT.T ti prego dimmi ke questo nn era l'ultimo cap e ke ci sarà il seguito,TI PREEEEEGOOOOOOOOO!!!!!!!!!Bye Sesse90 ke piange a dirotto sparando ke quella ke aveva appena letto nn fosse la fine

ilakey
21/01/04, ore 19:45

Nooooooooooo!!!!!!!Sigh ** è un finale bellissimo ma anke tristissimo la continuerete vero? **(me speranzosa) (che bello te ne vai, Lucre,non ti avrò + tra i piedi ^^ NdBoris) (>_< cooosaaa??NdMe)

Matto
21/01/04, ore 18:41

wwwwaaaaaaaaaaawawawawawawawawawawawa (eyo mode on) Me mooolto triste (eyo mode off) nooooooooooooo non può finire così!!!! mi rifiuto! nooooooooooooooooooooooo che tristezza, povero Kei.......... DOVETE CONTINUARLA, LO FARETE VERO????? Matto sull'orlo della disperazione, con la speranza nel profondo del suo cuore che la continuerete

Matto
12/01/04, ore 00:01

molto bella questa storia e si nota un progressivo miglioramento sintattico-grammaticale man mano che si avanza nella storia.... ps ESIGO IL SEGUIITTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Matto

08/01/04, ore 19:43

No...i bit li hanno lasciati...poveri ç_ç Mi piace molto e voglio proprio sapere come continuerà ^_^

sesse90
07/01/04, ore 21:24

Mi piace tantoooooooooooo!!!!aspetto il seguito...continuatelaaaaaaaaaa!!!!!!!!!Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Onda
06/01/04, ore 20:53

Finalmente nuovi chaaaaaaappppppp *ç*, ed anke bellissimissimi *_*, ma poveri xò ç.ç,lasciati dai bit ;_;, /me molto triste!!!!!Ho bisogno di sapere cm va a finire, nn vedo l'ora di leggere i prox ^_^!!!!Big big kisses ^*^

Ilakey
06/01/04, ore 20:33

Che bei capitoli ;_; mi dispiace che la fic sia quasi finita..sigh..sob..Yuri ** cosa hai detto su me e Boris???!ARGH!! (^^'' shcusa Lucrina-Befanina NdYuri) (Befanina O.o'' NdMe)

Mao-chan91
27/12/03, ore 11:54

Mi pare ovvio che è fatto a posta...o no?Oo'' Eyo , correggimi se sbaglio...era per questo o no che abbiamo messo quei poteri?non ricordo^^''

Kokori-charmed
27/12/03, ore 09:14

Streeegheeeeee *____* Vi piace streghe? A me un kasinooo!!!!

25/12/03, ore 16:02

A proposito...mi sono dimenticata di dirlo...ma Cj, Lucrezia e Sara hanno gli stessi poteri delle sorelle Halliwell! Ve ne siete accoti? ^_- Byeee =^^=

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]