Tu ed Io
di Adaralbion

15/04/13, ore 23:14

O caspita. Ma questa storia è..indescrivibile!! Mi sono venute le lacrimucce agli occhi ( di gioia, si intende)
Non so chi siano i due uomini, non ha importanza comunque; quello che ho sentito, dritto nell'animo, è questo loro amore, così profondo, un'amore condiviso e ricambiato, nonostante i due caratteri, tanto differenti. é il loro trovarsi, nell'immensità di un mondo vastissimo; e capire che poteva solo essere lui, e nessun altro; é avere il coraggio di continuare ad amare e innamorarsi di più ogni giorno, senza far caso ad un odio e un rancore ormai privi di senso. é rimanere abbracciati così, semplicemente, sotto la pioggia o nel sole più tiepido, guardando solamente la persona che si ritrova nel tuo abbraccio, perchè tanto, il resto del mondo non esiste più.
ok ho finito lo sclero :D ma bravissima, davvero. ciaaao

18/08/10, ore 22:47

°_______° senza parole. E' molto bella! Complimenti. Poi in fondo mi ha come dire... sciolto .w. E' molto sentimentale e bella (: C'ha un tocco di realismo, non so forse è solo una mia impressione XD ma mi piace com'è stata scritta e come sono state descritte le cose, complimenti. Ho letto che è una rolè, se non vado errata .w. allora se è così complimenti a tutti quelli che l'hanno scritta XD E l'hanno quindi realizzata ^^ Spero che ne scriverai altre, anche su altri personaggi magari. Mi piacciono molto le tue storie e il tuo modo di esprimere e scrivere le cose, davvero molto bello e profondo. Inoltre volevo dire, che non conosco il paring .w. me ignorante, ma mi aggiornerò e indagherò sui due tipi u__ù Vabbè alla prossima :)
Bye-Bye.

08/05/10, ore 16:53

Ti dirò “Ti amo, ti amo Ian”, nella speranza che finalmente un giorno, tu risponderai “Anche io”... Aspetta e spera. ASDASD.
Apparte gli scherzi, è davvero, davvero bella.
Ti ho già commentato per msn le parti che mi hanno emozionato di più, quindi già le sai..
Volevo comunque lasciare anche solo una piccola, piccola recensione.. per ringraziarti di aver scritto.. ancora una volta, su di loro.
Dopo tanto tempo, rimane sempre una fantasia, uno sfogo, una pazzia, una demenza dai toni yaoi, chiamala come vuoi, una ROLE. Ma una role magica.
Che vuol dire tanto per entrambe.

Grazie.