My Elephant Up The Stairs
di Faust_Lee_Gahan

22/08/10, ore 09:46

Cara, quando ho visto che avevi scritto una Malevolence non volevo crederci.
E' una coppia cosė sottovalutata, ma cosė potenzialmente realistica!
In ogni caso, la regina delle Malevolence (Nykyo), che io venero e amo e che puoi trovare su NA, ma anche qui, non ama chiamarle Blape, e cosė io mi sono limitata a Malevolece.
Seguire gli insegnamenti di Nykyo per questa coppia č obbligatorio, quindi fila a leggere le 200 fanfiction che lei a scritto!!! XDXD
A parte gli scherzi, Devo dire che mi č piaciuta molto.
Mi piace il fatto che Severus si senta vuoto senza la consapevolezza di essere odiato da Sirius, e mi piace il fatto che Sirius cerchi sempre di avere il coltello dalla parte del manico senza tuttavia riuscirci.
Mi piace che non cerchino di capirsi nemmeno un po', ma che alla fine si capiscano meglio di loro stessi.
Mi piacciono troppo e spero che tu non smetta di scrivere di loro perchč sono due personaggi pieni di odio, di rabbia, di dolore, che sembrano fatti per essere fusi insieme e nessuno, NESSUNO, sembra capirlo.
A parte tutto, grazie per la breve parentesi Dumbledoriana. E' stata una boccata di ossigeno. Ti ringrazio anche per avermi recensito la mia nuova Grindeldore. Fa sempre tanto piacere.
Un bacio a te, e ci vediamo tra una settimana.
ermme

07/05/10, ore 21:14

Non avevo letto mai nulla su questa coppia per me davvero inedita. Non male, devo dire. Carino come Piton definisca odio quello che vorrebbe essere amore (almeno secondo il mio modesto parere). Semplicemente esilarante poi il modo in cui identifica il preside tornato nelle sue stanze a inizio storia...