Cerca nel Cuore
di LemonKing

14/07/14, ore 21:21

Accidenti sto piangendo. Beh, questo ti dovrebbe far capire quanto mi piaccia questa storia :') Un abbraccio.

07/09/13, ore 15:51

Mi chiedo perché le ff su questi due mi facciano sempre piangere. E ovviamente la tua non ha fatto eccezione. Oddio, Jack ed Ennis... ADORO la tua storia. E' bellissima, davvero, soprattutto perché parla in poche righe del loro intero rapporto e di come stessero bene assieme. Ennis che cerca Jack ovunque, anche quando viene ucciso... dah, perché mi hai fatto questo? D: E' bellissima, davvero, scritta benissimo e sembra un piccolo extra del libro originale. Grazie <3

11/08/12, ore 21:24

Ciao :)
Visto che stasera sono in vena di cercare storie su questo film bellissimo, anche se triste, che ogni volta piango ç____ç eccomi qui a leggere anche la tua storia.
Che dire? Scritta bene, esprimi bene i loro sentimenti di amore, dove l'uno è tutto per l'altro e viceversa.
Se la gente si fosse fatta gli affari propri, e si fossero messi i loro pregiudizi del ca**o in quel posto, loro avrebbero potuto amarsi liberamente e tranquillamente, com'era giusto che fosse! Non facevano niente di male, volevano solo potersi amare! Come tutti!
Poverini ç__________ç
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/06/11, ore 12:12

Un pò triste ma molto dolce=) si sentiva chiaramente il dolore di ennis alla morte di jack=D mi piace:)

25/07/10, ore 12:56

Che storia triste ç_ç ma è una meraviglia. Il cambio di scena improvviso, le parole schiette, adeguate, ricercate. Complimenti *_* mi è piaciuta molto.
Coh.

29/05/10, ore 14:19

E' una buona fic su di loro, molto molto buona.
E' terribilmente difficile dipingere in modo decente sia Ennis che Jack, ma forse maggiormente Ennis, e tu ci sei riuscita benissimo.
Tuttavia, un piccolo appunto personale: avrai notato che nel film non si parla mia di amore. Credo che questa parole che fai pronunciare ad Ennis alla fine sia un po' fuori luogo, così come il suo desiderio di combattere contro i pregiudizzi. Ennis non combatte, Ennis china la testa e incassa le botte e la vita.
Non fraintendermi, mi è piaciuta moltissimo e la domanda che rimane senza risposta, una domanda stupia, aleggia tra i due anche dopo la morte di Jack.
Sei stata molto brava!
un bacio!

09/05/10, ore 14:55

A forza di scrivere AU dove Ennis sceglie di rimanere con Jack e, malgrado tutte le difficoltà oggettive (e le proprie immancabili seghe mentali), riesce a costruire insieme a lui una vita dignitosa, quando leggo di Ennis vecchio, triste e misantropo, ridotto a un eremita, mi prende una malinconia... però la tua storia mi è piaciuta, è una delle più belle di questa categoria. Alla fine, almeno Ennis riesce a riconoscere i propri errori... peccato che a Jack non serva, perchè ormai è morto. Però, sono sicura che il *tuo* Ennis cercherà di vivere in modo diverso...

08/05/10, ore 17:21

Io non ho mai letto una ffc cowì bella su qst fandom. Sono veramente ammirata, non ci sono parole per descriverti quanto mi piace. Il loro rapporto è fresco, dolce, tenero, sensuale sulla montagna, protetti dalla tenda e poi descrivi appieno la cattiveria del mondo, le ingiustizie della loro lontananza, scandendola con qst ricerca affannosa di ennis. E' stupendo il "ah per me no"di Jack, lo rende ancora più unico, dolce, sognatore. E per ennis sono felice: ha trovato il lietofine nel suo cuore. Sei bravissima! qst è subito tra i miei preferiti.

07/05/10, ore 21:45

Malinconica, bellissima.
Sei davvero brava, complimenti :)