Slayer's Iliade
di Lemu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Mistral
29/08/05, ore 15:46

Bellissima! E' incredibile come riusciate ad adattare i personaggi per i ruoli (beh, a parte Gurabos... ^_^")! Poi mi fa morire Dynast Sommo Pingu...!

29/08/05, ore 15:03

sento una certa nostalgia dei capitoli precedenti, e strano ma vero, non sono lina e naga...anzi, si, anche, precisamente :P forse questo capitolo era un po' serioso, non mi è piaciuto molto, perdono ;_; ma...si, del Codice stanno fando or ora un film^_^ avanti forza, il prossimo capitolO XD

Shella Graushella
29/08/05, ore 13:08

Complimentiiii!!!^___^ è troppo forte, davvero, questa ff fa morir dal ridere!! XDD è anke molto ben fatta, nonostante la comicità! Davvero complimenti, mi sono divertita moltissimo a leggerla. Brave, bel lavoro!!! :)))))))

Eternal Fantasy
27/08/05, ore 15:09

Metà del mio cervello (quella pazza e sclerata) si sta rotolando a terra dalle risate; l'altra metà (quella che si è spremuta per nove anni di studi classici) si sta rotolando a terra dalle convulsioni; il resto si strappa i capelli per la veste dissacrante in cui sono posti i miei personaggi preferiti di Slayers. Giudizio finale: fantastico, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^______^

Mistral
26/08/05, ore 17:59

Fortissima! L'ho letta in ufficio e mi stavo strozzando per non scoppiare a ridere in faccia al mio capo! Grandiosa! Aspetto il seguito

26/08/05, ore 16:20

ma io ti amo XDDDDDDDDDDDDDDDD zelas è troppo lol, e poi...da buona yurista la quale sono, Lina che sposa Naga...non dovevi farmelo...NON DOVEVI FARMELO!! ora sarò costretta a rapirti e sposarti XDD -->Lina: Ehm, salve buon giovine! Piacere, io sono Menelao! E questa donna bellissima, sexy - e terribilmente audace a letto! - è la mia consorte. come posso concordare?? XDDDD continua così, nel segno dello yur..errr del povero omero XDDD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]