For the island is still open chapter
di Zils

26/05/10, ore 20:03

Splendida♥
Non sono mai stata un amante di Jack -non alla follia- eppure in questa sesta stagione è stato l'unico personaggio che ho realmente amato.
The Candidate mi ha spezzato il cuore, facendomi innamorare e così What They Died For e The End, ma non dico nulla per evitare spoiler.
Comunque questa tua fic è davvero splendida.
Piena di un qualcosa di indescrivibile, piena di quello che è Jack.
Complimenti.
Lari.

10/05/10, ore 15:49

Non so cosa dire Silvia, questo lavoro é dannatamente PERFETTO.
Jack, il nostro Jack, il Jack a cui io ho donato immediatamente il mio cuore fin dal Pilot... lo hai descritto con una maestria unica, credimi.
Sono ammirata dal legame che tu e lui avete, come autrice e personaggio (L).
Hai tratteggiato quella scena lancinante *perché io alla morte di Jin e Sun ho singhiozzato come una specie di bambina di tre anni, ma quando ho visto Kate, Jack e Hugo piangere ho iniziato praticamente a disperarmi con loro e a versare fiumi di lacrime infinite* in un modo quasi imbarazzante per quanto é bella!
Credimi, sono veramente in estasi *_*.
Bravissima e continua così, i tuoi lavori sono davvero splendidi su questo fandom!
Ila

10/05/10, ore 00:21

Jack...cosa ci fa quest uomo??? Non so come facciano alcuni ad odiarlo! E' il mio eroe e tu l'hai reso benissimo!Complimenti sei stata bravissima!

09/05/10, ore 20:15

Jack ha deciso di non inibire il proprio dolore davanti a Lei.
Ha deciso di vivere quella sua ultima debolezza fino in fondo, per poi tornare a essere quello di sempre.

Questa frase mi ha uccisa, davvero. Stupenda, e in una parola perfetta per Jack, per questo Jack che è ormai pronto a prendere in mano il proprio destino, qualunque esso si.
Ma tutta la shot è bellissima, indescrivibile. La scena era già di per sé potente, e con le tue parole sei riuscita a ricreare l'atmosfera esattamente com'era, aggiungendoci questo sguardo dritto nell'anima di Jack, descrivendo le sue emozioni come sono comparse sullo schermo, tali e quali.
Complimentoni davvero, è bellissima!