Lezione di vita
di lady hawke

11/08/10, ore 13:12

Complimenti, non solo la storia è molto originale ma anche ben scritta...Mi piace l'idea che tu abbia descritto la vita dei principi di Stormhold prima che diventassero quelli che conosciamo. Hai mantenuto bene anche le personalità dei personaggi, un lavoro ammirevole, davvero.
Fila subito tra i preferiti! ^^

29/05/10, ore 12:56

Ma grazie a te per aver scritto questa storia!
L'adoro, se non si fosse ancora capito, perché è originale (e sì che in un fandom di quattro o cinque storie non sembra difficile, ma lasciarsi ai luoghi comuni è sempre fin troppo facile) e divertente, sebbene parli di un momento che può sembrare duro e crudele. Non vedevo l'ora che ti mettessi all'opera sul tuo corvaccio preferito, devo ammetterlo, e davvero sono contenta. Septimus bambino sembra ancora ingenuo, innocente, ma ha ragione la tua Lady Sophia – Ottimo personaggio! – che lo mette subito in guardia visto quello che lo attenderà in futuro. E mi piace da morire il finale, con lui che alla fine decide che sì, gli sta bene, tanto i fratelli non gli stanno simpatici; ha ragionissima, una manica di buffoni senza precedenti (se non forse le nostre stelline del pattinaggio) senza tanta lungimiranza. Un bel preludio alla storia dei figli del signore di Stormhold, ottimo lavoro! Ti vi bi, ne voglio altre, sappine! XD
Rowi

20/05/10, ore 21:45

Che dire?
Scrivi davvero bene, e la tua shot è parecchio originale!
In questo sito, penso sia un bel complimento =)
Molto, molto brava.