Insert Coin: Vuoi iniziare il gioco?
di Botan

15/01/12, ore 04:17

Ciao Botan ^^ Mi chiamo Yami e sono una grandissima fan di Digimon frontier :) La tua storia mi é piaciuta tantissimo,hai un modo si scrivere stupendo,i miei complimenti(magari scrivessi io così) La storia mi ha così incuriosita che l'ho letta in un giorno ^w^ Sembra un seguito dell'anime,forse per questo lo adorata ^^ La coppia Takumi,inoltre é la mia preferita (dopo la KojixKoichi ovviamente) li trovo pucciosissimi insieme<3 Ti giuro,che leggendo questa FIC,mi hai fatto provare emozini meravigliose senza contare che qualsiasi cosa succedesse,la immaginavo come non ho mai fatto in vita mia leggendo(e io leggo tanto) Sinceramente,quando ho scoperto che Lucemon stava usando Koichi,ho fatto questa faccia: O_O e poi questa: ç.ç(<---della serie:noooo il mio Koichi ç.ç) Miya,non mi è piaciuta molto(senza offesa ovviamente) comunque la FIC è stat stupenda Senza contare che l'ho letta xk nella sdescrizione,il protagonista era Koji e io AMO i due gemellini Minamoto <3 w <3 Be' a questo punto ho detto tutto :) quindi bacioni e continua così che sei grande<3 Yami97

30/08/10, ore 22:08

Complimenti Botan! L'Ho scoperta l'altro ieri e mi ha appassionato così tanto da riuscire a leggerla in 2 giorni fra una versione di latino e l'altra! E' meravigliosa, non avevo mai letto una fic sui Digimon così bella e appassionante... mi è piaciuto anche la combinazione delle coppie, anche su Frontier vado un pò su TakuyaxKouji, come la mia fic "Il momento giusto!", spero scriverai qualche nuova fic su Digimon e ancora i miei più sinceri complimenti!

こんにちは、お祝い再び!

Milodelloscorpione
(Recensione modificata il 30/08/2010 - 10:09 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 08:29 pm)

17/05/10, ore 18:04

Aw, un finale atteso e parecchio pieno di suspence! La degna fine di una fanfiction avventurosa e curata in ogni minimo dettaglio, come se fosse una prosecuzione dell'anime. E questo si nota anche nella scelta del finale, che ha puntato sull'amicizia, su una decisione drastica ma che, alla fine, ha appagato tutti!
Complimenti Botan, grazie per non averla abbandonata! :)