Non lo faccio più
di Iva27

03/09/11, ore 09:46

ahahahahahahah veramente forte finale "faro il maladrino professionista" tipo di James Potter comuque sei stata bravissima hai desctitto bene james potter
ti saluto josephine

11/09/10, ore 20:48

Poveretta la mamma di james, ma in fondo è sempre James ! Il finale è stupendo!Da grande farò il malandrino di mestiere! La ADORO!! Baci mikiXD

29/05/10, ore 15:36

ma è troppo cucciolo James piccolino! e hai adattato la canzone in modo formidabile:) oddio, no ma che parolone ho usato? sono troppo una grande:) veramente! no, okai, basta la smetto.
allora, James fa innnamorare in questa storia! e mi è piaciuta veramente tanto anche a me!
brava:) baci baci Jai.

11/05/10, ore 16:42

Ma è troppo bella!!^^
Me lo immagino proprio James da piccolo: un terremoto vivente XD
Davvero non vorrei essere nei panni di sua madre o.O

09/05/10, ore 12:12

Ahahah, ma è tenerissimo James **.
Proprio bella questa fiction piace anche a me!
"-Malandrino. Non sarebbe male come mestiere. Si mamma, diventerò un maladrino professionista e formerò una vera squadra di malandrini con i miei amici!-". la frase più giusta e bella di tutta la storia.
Brava!
Greta

08/05/10, ore 21:15

grazie a te! è bellissima, si è perfetta! ci sta tutta, la canzone intendo, hai avuto un'idea bellissima! complimenti, complimenti e ancora complimenti! ciao, Dafne.

08/05/10, ore 20:55

E' deliziosa ^__^ ti faccio i miei complimenti!!
James ce l'ha nel DNA la "malandrinite".....e con questo ti saluto con un bel...."Fatto il misfatto!! *___*

08/05/10, ore 20:52

Ciao spero che tu legga questo commentino!
Mi è piaciuta molto questa tua FF, molto semplice e molto dolce, si anceh secondo me essere la mamma di James Potter non deve essere un'impresa facile, e tu hai reso perfettamente l'idea, si mi è piaciuta un sacco da faccia da angioletto bastonato è stata uno speccacolo degno malandrino, il piccolo James!

Ciao

Sonia

08/05/10, ore 20:26

Secondo me è davvero, davvero carina!
E poi James piccolo fa una tenerezza assurda!
complimenti!