Lost Child
di _JiMmY_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/12/06, ore 00:26

ma che fine hai fatto??? mi ero appassionata.....uffff

17/03/06, ore 23:53

Buonasera carissima! Hai aggiornato!!! Adesso inizio a ballare...tanto sono in casa! Non credo sia il caso di lasciarmi troppo andare in università...sai com’è,studiando lontano da casa,ho bisogno che la gente mi consideri una persona normale, altrimenti è la fine...*__* Bello,bello e ancora bello,questo capitolo...chissà che finalmente Tracey non si svegli sul serio? Anche se a dire il vero ho paura...chi lo ha mai detto che si sveglia? *_* Come sempre,fantastici i pensieri di Billie Joe e il modo in cui li rendi,non so come tu faccia,ma sembra di essere lui,davvero,sei fenomenale!! Che dire...continuo a farti i complimenti ogni volta,d’altronde che altro posso fare,se sei bravissima e se non c’è altro modo per dirti che lo sei? Un bacione e aggiorna presto,che io soffro!!^__^

16/03/06, ore 16:08

salve!! sn proprio contenta ke tu abbia aggiornato, ero curiosissima di sapere cm sarebbe andata avanti... e, curiosissima, ovviamente di vedere cm sarebero state le sorti di tracy... sl ke, vista la mia emerita ignoranza, nn so ke vuol dire la lucina ke lampeggia: vive o muore? oddio, lascia perdere le mie trovate, nn ci so fare cn gli ospedali!! io sxo ke viva xò... bò!! ok aspetto il prossimo capitolo allora... ciao, kisses miky!! (ah, so ke nn c'entra niente, va visto ke nn sapevi cm si scriveva, si scrive Heineken)

Rhye and Embrido
15/03/06, ore 21:00

Che dire?? Oggi è decisamente la nostra giornata fortunata, nonostante abbiamo trascorso un intero pomeriggio sui libri...ha aggiornato Lady Numb, hai aggiornato te...che altro si potrebbe volere di più dalla vita?? Un Lucano!! Non credere che vogliamo fare pubblicità occulta...anche perchè non abbiamo ancora avuto il piacere di assaggiarlo, e fare pubblicità ad un qualcosa che non si è ancora bevuto non sarebbe una cosa un po' sciocca?? A parte le nostre stupide elucubrazioni, andiamo avanti: come al solito anche questo capitolo è bellissimo...ti distingui sempre, in tutto e per tutto!! Deve essere veramente brutto sentirsi tradita per una chitarra...ma quella santa donna di Adrienne forse ci è abituata e la cosa molto probabilmente non le fa più nè caldo nè freddo...sai, dopo dieci anni di stretta convivenza con Billie, non ci vuole proprio quella che si definisce una grande mente per capire che il nostro cantante manca poco dorme anche con la sua adorata Blue!! E sinceramente, noi lo crediamo capacissimo...infondo stiamo parlando di quel matto di Billie Joe Amrostrong...perchè un po' matto è anche dal vivo, mica solo nelle nostre storie...ma ritorniamo a te: sembra decisamente non esserci speranza per quella ragazza...il lampeggiare rosso...insomma, non si è ancora ben capito se tu abbia l'intenzione di farla rimanere in vita o no!! Nonostante noi ci ripetiamo continuamente che una storia va fatta finire bene, abbiamo il piccolo presentimento che tu voglia far morire Tracey...eh, no...sarebbe un colpo tremendo per Trè...già, perchè il nostro poverino deve ormai aver capito di amarla profondamente...è proprio vero che ti accorgi di quanto vuoi bene ad una persona solo quando questa non c'è più o sta per morire...com'è strana la vita, eh?? Che discorsi filosofici...però, ci stupiamo di noi stesse...evidentemente ogni tanto anche noi siamo capaci di utilizzare quella piccola massa grigia, meglio conosciuta sotto il nome di "cervello"!! E' chiaro che Mike avesse capito che Billie non voleva prendere il caffè...altrochè un quarto di dollaro!! Tsè, secondo noi non si sarebbe nemmeno preso il disturbo di dargli un singolo centesimo...povero piccolo Mike...no, dai...lui non è un ragazzuolo tirchio...eeeehm...soprassediamo...Billie con le crisi di panico è uno spettacolo...effettivamente deve essere bello descrivere cosa quei tre provano prima di un concerto...insomma, darebbe una focalizzazione diversa e nuova dei loro animi...ma Billie non deve preoccuparsi, quei tre sfonderanno sempre e comunque, ovunque vadano!! sono o non sono i mitici Green Day?!?!? Anche stavolta hai avuto la bella idea di lasciarci a metà...noi l'abbiamo sempre detto che sei troppo perfida...te dici che noi siamo sadiche a troncare tutto sul più bello...mmm, ma anche tu non sei certo da meno!! Non puoi farci questo, noi dobbiamo sapere!! Siamo curiosissime!! Una cosa che però ci ha alquanto demoralizzato, è stata quella di sapere che la tua bellissima storia volge ormai al termine...noooooooooooooooooooooooooooo!! come faremo dopo?!?!?! Comunque guarda la cosa buffa: anche Extraordinary Girls sta finendo...magari terminiamo anche insieme!! Ok, basta...effettivamente ci dispiace molto che questa storia stupenda finisca...la adoriamo con tutte noi stesse...ma confidiamo in te, visto che hai detto che stai buttando giù una storia nuova...ma è quella famosa di cui ci avevi accennato??? Quella scritta in terza persona?? Se non vuoi dircelo, no problem...aspettiamo con ansia il prossimo capitolo, nonostante ormai ci stiamo irrimediabilmente avvicinando alla pericolosa fine...sigh sigh!! bacionissimi!! smack smack!! bye Embrido e Rhye!!

15/03/06, ore 18:50

yuhuuu!!!hai aggiornato!!!capitolo B-E-L-L-I-S-S-I-M-I-S-S-I-M-O anche questo,ovviamente!!e io che avevo creduto e sperato che tracey si svegliasse...uff,mi sa che dovrò aspettare ancora un pò (perchè si sveglierà,vero? per favore non dirmi di no che sennò mi prende un infarto!!!!)bella la scena dove billie accarezza blue...e il dialogo con la moglie...ah, io per ora ho un'ibanez(è bianca e nera e si chiama billie...pensa un pò che coincidenza...) ma aspiro al settore fender stratocaster(ovviamente. se poi si chiama anche blue e verrà direttamente da berkeley la cosa non mi dispiacera affatto^^)ma anche una gibson non è che mi dispiacerebbe,anzi!tu quale hai? è bellissimo quando billie parla con tracey...poverino,si sente in colpa...ma d'altronde lui che ne poteva sapere che sarebbe andata a finire così?mica abbiamo tutti la sfera di cristallo!(e ci aggiungo che qualche volta mi farebbe proprio comodo)e anche quando trè bacia tracey...che tenero!è bellissimo quando hai definito tracey"angelo dai capelli corvini"è troppo...troppo tenero e dolce!è bello che trè riesca a essere il solito clown nonostante quello stia succedendo...la scena dove i sei stanno per salire sul palco mi ricorda tanto una scena di bullet...x caso l'hai presa da lì?perchè se ho indovinato la musichina è proprio quella!come vorrei esserci io sotto al palco!vabbè, ti lascio. continua così che sei bravissima!!bacioni tv1kdb Lj

03/03/06, ore 21:32

ciao carissima!! devo farti i complimenti per questo bellissimo capitolo...mi ha emozionato tantissimo,mi sono trattenuta solo perchè ero in università e probabilmente mi avrebbero guardata storto....te lo giuro,era davvero bellissimo e commovente... spero tanto che tu non abbia più problemi col pc e che tu possa aggiornare prestissimo...sono qui col fiato sospeso!!! Baci e complimenti ancora!

@lucry@
02/03/06, ore 22:23

oh mio dio.............bella bella bella scusa tanto se nn ho recensito anche gli altri capitoli cmq mi piace molto e povero tré..........cavoli dev'essere dura.........però riesce sempre a trovare il lato comico delle cose.........GRANDE UOMO........che dire eh....mi piace moltissimo nn vedo l'ora di leggere io seguito...spero che Tracey si risvegli dal coma...tvttttttttttttttttttttttb

02/03/06, ore 19:28

ehi, eccoti finalmente con un nuovo capitolo!! sn contenta tu abbia aggiornato, avevo paura ke nn volessi + aggiornare!! bè, ke dire, molto bello anke qst capitolo!! davvero un ragazzo si è risvegliato dal coma dopo aver ascoltato i gd?? è un grande!! è già, i gd fanno miracoli!! no, xkè hai tagliato tt sul + bello?!? sei crudele!! XD skerzo... cm nn hai deciso le sorti di treacy?? ma la farai vivere, vero? aspetterò il prossimo cap, kisses miky

Taty
02/03/06, ore 17:34

complimenti, ottima capacità di far venire al lettore una voglia matta di strozzarti e di leggere il priossimo capitolo!!!XDDDD

02/03/06, ore 16:53

ehy, era ora!ma non preoccuparti...certo che ce ne hanno messo di tempo per registrare 'st'album! bello anche questo capitolo! la scena iniziale di billie che ferma le corde mi sa tanto di scena quotidiana è quello che faccio ogni giorno io,per intenerci. io però odio il ronzio dell'amplificatore! devo ancora imparare a usarlo bene, però. sarà perchè sono ancora agli inizi! però...tre (anzi trello) sta passando bene questo momento...nonostante la sua ragazza sia in coma e abbia pure perso il bambino riesce comunque a sorridere,ci vuole davvero coraggio! che bella la scena dove tre parla con tracey...è commovente. mi farai piangere, cara jimmy!le ideuzze di billie sono sempre buone, comunque. intendo per il cuore a forma di bomba (o la bomba a forma di cuore?) vabbè, spero che avrai risolto il problema e che non dovrò aspettare altri dieci anni per il prossimo capitolo, soprattutto perchè l'hai lasciato sul più bello!continua così che sei brava!!kissss

Rhye and Embrido
02/03/06, ore 16:39

Oh, finalmente hai aggiornato!! Non sai da quanto aspettavamo questo bellissimo momento!! Prima di entrare nell'analisi del tuo fantastico capitolo vogliamo darti una notizia, di cui forse sarai già a conoscenza...billie si è fatto biondo platino!! Dobbiamo andare fino ad Oakland e torturarlo, perchè si tinga nuovamente i capelli di nero!! Stava troppo bene così...una spuntatina certo non ci starebbe male, ma non si può avere tutto dalla vita...dunque: ovviamente anche questo nuovo capitolo, così desiderato è scritto benissimo, te sei la regina del genere in prima persona...i ragazzi che registrano l'album sono a dir poco fantastici, come lo è l'idea per la copertina di American Idiot di Billie...noi lo abbiamo sempre detto che quel ragazzo ha delle idee geniali, a volte...Trè ha fatto benissimo a correre in ospedale, anche se dovrebbe capire che un secondo in più un secondo in meno non fa molta differenza per Tracey...a proposito di lei...il nostro adorato Trello (come dici tu) s è rivelato essere molto più romantico e dolce di quanto non ci si apsettasse: anche se il loro rapporto era iniziato con l'accordo che si basasse solo sul divertimento, noi crediamo che Trè invece ci abbia preso una bella cotta su Tracey...se non le interessasse non si comporterebbe così, non avrebbe reagito alla solita maniera!! Ci sta che la speranza di vederla nuovamente sorridere abbia giocato un brutto scherzo sul batterista, ma ci sta anche di no...forse potrebbe aver realmente sentito la mano della ragazza stringere la sua!!D'altronde, come dice la conclusione del tuo capitolo "perchè non sperare?"...anche se noi dobbiamo sperare ben poco, visto che sei te che decidi tutto!! E tra l'altro non sai nemmeno se farla vivere o morire...beh, fai te: per noi qualsiasi cosa tu faccia va sempre bene ed ovviamente ti seguiremo ed appoggeremo sempre...sappilo!! Attendiamo con ansia il prossimo capitolo, nel quale speriamo si svelerà qualcosa di più, come aspettiamo con ansia il nuovo cap di "Che pasticcio, Billie Joe"...bada, che potremmo rimettere in atto le nostre minacce!! Insomma, continua così che sei veramente brava!! Bacionissimi, by Rhye e Embrido!!

19/02/06, ore 23:06

Ma Co' ma sei un portento *_*.. Le tue storie sono bellicerrime non smetterò mai di dirtelo.. Appena torni continuala..e avvisa quando aggiungi :P La Tua Co' :**

Ciao cara! So che dico la stessa cosa ogni volta,ma non è colpa mia se è la verità:questo capitolo è assolutamente bellissimo,intenso,fantastico! Anche a me interessa molto il tema dell’amicizia fra i Green Day,d’altronde come potrebbero essere quello che sono se non fossero anche amici? Mi piace molto la visione che hai tu! C’è questo particolare sfondo malinconico provocato da Stacy che da a questo capitolo un tono molto particolare,quasi ovattato...sembra di vedere tutto come attraverso un filtro,una nuvola di fumo,qualcosa di simile,se capisci cosa intendo. Insomma,in poche parole:complimenti,sei la regina dell’introspezione... Per quanto riguarda l’altra fic,quando ti lanciano una sfida non la si può rifiutare,specie se mettono in dubbio certe abilità...generalmente non leggo le yaoi,a visto che sei tu e che so quanto scrivi bene ho deciso di fare un’eccezione!! Un bacione!^___^

LittleAngel

Davvero complimenti Jimmy!!! Questo capitolo stacca un po' dagli altri e dagli avvenimenti ke travolgono i protagonisti..

Nostra carissima!! Finalmente sei tornata, e con un chapter degno di te!! Siamo state felicissime nel vedere che tu avevi aggiornato...dopo una giornata di compiti e un'ora di piscina, non ce la facevamo più...e ci voleva proprio qualcosa che ci ritirasse su di morale!Meno male ci sei te! Effettivamente, questo nuovo capitolo è stato molto meno teso degli altri...insomma, proprio ci voleva qualcosa a smorzare la tensione che si era creata nei precedenti..."ci siete cascati come due polli!" Coccodè. Poveri piccoli, Mike e Billie, presi in giro dal loro batterista preferito, nonchè l'unico. La scena delle pallate di neve è veramente divertente, insomma, te li puoi immaginare benissimo quei tre pazzi scatenati che fanno la "lotta" con la neve candida candida...un'immagine bellissima, sarà forse perchè noi viviamo in una città di mare e veder nevicare è praticamente impossibile..."Quando Sarah vedrà come abbiamo conciato i tappeti, ci ucciderà tutti..." Una donna di carattere, senza dubbio. Sai, ci ricorda molto come modo di fare anche qualche personaggio di nostra conoscenza...come Katie e Shirley...e di conseguenza come me (Embrido) e Rhye...infondo quelle due sono la nostra copia dal punto di vista del carattere...comunque chiediamo gentilmente a Sarah (ma ora non sta con Brittany?) di non ridurci Mike a brandelli...sennò la mia amica qui presente potrebbe avere una crisi..."Allora ragazzi, invece che piangere sulla neve versata..." complimenti Trè, vediamo che hai un'ottima conoscenza dei proverbi...paragonabile forse solo a quella di Paolo Bitta in camera cafè (non sappiamo se lo guardi, ma è fantastico!)..."Andiamo Mike, alza il culetto, avrai tempo per dormire più tardi..." E bravo Mike, cedi al sonno piuttosto che aiutare un tuo amico!! Ma si sa, quel figliolo è un bradipo e come tale deve comportarsi..."Facendo roteare intorno al dito..per poco non mi cade nella neve, ma riesco a recuperare all'ultimo facendo anche la figura del grande esperto di chiavi..." Billie, Billie...dai retta a noi, smettila. Secondo il nostro modesto punto di vista l'hanno capito benissimo che quello era un misero tentativo di recuperare le chiavi che stavano per schizzarti nella neve...ma tu non vuoi darci retta, preferisci dare spettacolo di te...ed in effetti, poi, questo è quello che fa. Dà spettacolo...e che spettacolo!! Ma andiamo avanti: bene, ora che però hai calmato un po' le acque, hai fatto però aumentare maggiormente la nostra fervida immaginazione...insomma, dobbiamo sapere cosa succede a Tracey...anche se pensiamo che poi la farai risvegliare dal coma...povero Trè, non può subire una tale perdita, nonostante come ha detto Billie che il loro rapporto, inizialmente fosse basato solo ed esclusivamente sul sesso. Ma crediamo che Trello (come dici tu) in fondo in fondo provi qualcosa di più per quella ragazza...sennò non avrebbe fatto tutto questo, o no?? Nostra cara, che altro dire ancora? Si, che aspettiamo con ansia il nuovo capitolo (ma questo era scontato) e che le minacce che ti abbiamo fatto per il precedente continuano a valere (e forse anche questo era scontato)...e coì ci hai pensato?? Siamo commosse, vogliamo un fazzoletto!! Beh, crediamo che tu, nel pensarci abbia avuto degli incubi...insomma, dopo tutte le nostre esplicite minacce!! Ma è chiaro perchè lo facciamo: scrivi così bene, che noi dobbiamo sapere...sennò ne sentiamo la mancanza...non ti preoccupare, fra poco aggiorneremo la nostra fanfic...il capitolo sarà ovviamente di Trè (non dovevamo dirlo, ma era ovvio)...ancora tantissimi complimenti, continua così!! Bacionissimi, smack smack!! By Embrido e Rhye.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]