Peccato di Gola
di Crab Nebula

27/09/12, ore 20:20

OMG!!! Questa ff e' a dir poco allucinate ! X°DDD
Hakkai e' un mito in tutti i sensi!All'apparenza calmo e tranquillo ma dentro di se, e' un vulcano attivo ! XP Lo hai centrato in pieno come sempre anche in un contesto divertente! Complimentissimi e...La 3x9 te la perdono, ma solo per questa volta ! XDDDD

05/02/12, ore 20:21

Okei okei okei, devo stare calma e smettere di perdere fiotti di sangue dal naso u.u
Parlando seriamente, ma è magnifica! E poi la descrizione degli atti sessuali è cosi minuziosa, amo la tua maniacalità nelle descrizioni! Mi affascina terribilmente. E la conclusione mon dieu "cosa posso preparare per cena" E' GENIALE!

05/02/12, ore 16:00

Posso esprimermi solo citando un meme ME GUSTA U.U ma veramente tanto!
Il titolo mi piace da morire, so che è riferito alla sostanza venduta dallo stregone, ma lo zucchero filato mi fa pensare anche a come Goku sia appiccicato a Sanzo XD
Una cosa che odio è che QUEL KAPPA MANIACO! tocchi il bellissimo monaco, ma è comunque molto interessante come visione brava!

02/12/10, ore 13:22

Ciao Hermosa ^^
Ho riletto tutto quanto! Sebbene mi piacesse moltissimo già com'era prima, ora la trovo anche meglio: scorre piacevolmente di frase in frase, e non ha perso affatto la sua freschezza: la leggo e continuo a ridere! Un abbraccio! Shani

03/11/10, ore 14:48

la adoro!! specialmente nella parte in cui gojyo finisce passivo!
secondo me scrivi molto bene, e la storia é fantasica

30/09/10, ore 21:58

O.O La vedo solo ora come ficcy ma WOOOW O_O
Non pensavo ke una treesome su Saiyuki sarebbe stata così sexy U.U
Sarà ke io sn la tipica ke ama le Sanzo x Goku ma questa volta anke Goijo *_*
Cavolo XD Vorrei anke io un po' di quello zucchero filato XD Penso ke sia stato solo un piacere altro ke vendetta XD Anke xk la scimmietta mi sa ke si è divertita XD Ahhh ke pervertita ke sn a pensare certe cose della Saru XD
Peccato però ke Hakkai non abbia partecipato T.T Mi sarebbe piaciuto vederlo in azione anke xk nn so mai se vedermelo Uke o seme U.U XD
Kmq carinissimaaaaa Ahhh voglio un seguito U.U Siii ^^
Ciauux by Lexy

05/08/10, ore 16:51

Ciao ^_^
Ho recensito pochissime volte le fanfictions che ho letto, ma non perchè non mi sono piaciute; solo, ho l'impressione di non essere particolarmente utile a uno scrittore con i miei commenti... bene, ci provo ^^;

Mi piace molto lo stile con cui scrivi; lo trovo chiaro, diretto, e grazie al cielo privo di fronzoli che mal si adattano ad un racconto avente per protagonisti quattro ragazzi che si fanno un fondoschiena così dalla prima all'ultima pagina del manga originale, ognuno facente i conti col proprio passato, i propri dubbi e i propri rimorsi.

"Zucchero filato" mi è piaciuto da morire; dello stile ho già parlato, e il personaggio che mi piaciuto di più nella storia è Hakkai: non ho mai visto un "in canon" così riuscito.
Ok, ora avrai inarcato un sopracciglio e ti starai grattando il naso domandandoti "eh?" Spiego ^^; sottolineando che è solo la mia opinione.

Credo che dietro il suo sorriso e le sue maniere educate ci sia molto, molto di più: secondo me è un vulcano attivo, e molto.
E' un demone, ma già quando era umano non doveva essere stato uno stinco di santo visto che con un solo coltello ha fatto fuori mille demoni per salvare Kanan; riesce a togliersi da solo i dispositivi di controllo del potere demoniaco ma non attacca i suoi amici, e questo mi fa pensare ad un controllo pazzesco su se stesso. Usa il ki, ovvero la sua stessa energia, per combattere, difendere e curare, ha pazienza e un sorriso dolce che copre ogni suo sentimento sotto una maschera gentile. Quanta forza interiore deve avere? E' tutto tranne che fragile. Mi dà l'idea di una spada d'acciaio coperta da un drappo di velluto.
Considerato questo, trovo perfettamente calzante che nella tua storia riveli lucidità, velocità di calcolo, fermezza interiore e attitudine al "comando" (in ogni senso ihih) anche se è dolcissimo quando insegna a Goku quello che deve fare per trovare sollievo. Era un maestro di scuola mi pare, dunque anche questo ci sta eccome.

Un altro personaggio che mi è piaciuto molto è Gojyo: solitamente sbraita, fuma e fa il donnaiolo, ma è tenero di cuore (rispetta i bambini, aiuta gli amici e in alcuni punti del manga e dell'anime sembra commuoversi: porta il braccio davanti al viso e sta fermo, e sorride) e si vede quando lascia le mani di Hakkai per intrecciare le dita con le sue, gesto molto delicato rispetto a tenergli stretti i polsi in una morsa. Anche quando alla fine si abbandona tra le sue braccia e quasi si addormenta, esprime fiducia cieca nei suoi confronti.

In ultimo, per quanto la trama possa non essere proprio una novità (in passato ho trovato tantissime storie dalla tematica simile) trovo il racconto coinvolgente e frizzante: Goku disperato perchè ha tanto male fa morire (ho visualizzato la scena nella mia mente e sono cappottata dalla sedia) così come la situazione in sè.
Complimenti ^_^

Spero di non averti annoiato con tutto questo sproloquio, e soprattutto spero di esserti stata utile, almeno un pochino.
Shanimaya

17/06/10, ore 23:15

Ho finito, finalmente! ** allora... la storia è molto forte ed Hakkai è assurdamente OOC. Io sono una tipa sentimentale, avrei preferito che si arrendesse e si facesse scopare da Gojyo piuttosto che farlo venire e fotterlo senza pietà mentre è svenuto u.u anche perché io Hakkai seme non ce lo vedo ç__ç tutto sommato la storia è carina perché ha una trama particolare ed originale ^^ Per il resto... ci si sente su msn xD un kisss, Saru.-

17/06/10, ore 19:04

Sssssssssalve xDD dopo cent' anni ho finito di leggere il primo capitolo della tua storia. E' molto molto violenta, la scrittura è scorrevole ma non mi sono piaciute le accostazioni accanto ai nomi dei personaggi come "rosso-kappa-sfrontato" ...inoltre la scrittura è poco violenta per chiamare il pene "cazzo" nella narrazione. Tra l'altro da fastidio u.u
Leggo il secondo capitolo... questa storia mi ha un po' sconvolta ò.ò almeno è migliore delle mie angst strappa lacrime u.u *si sfotte* un bacio, Saru.-