Viaggio nel futuro
di Violet_chan

27/08/13, ore 13:55

Ciao :)
Una fanfic davvero simpatica e carina, dolce e divertente.
Non c'è che dire!
Mi hai fatta ricordare di Sailor Moon, ma mi immaginare Ranma e Akane in questo contesto, ricordando anche gli episodi che così li hanno visti protagonisti, mi ha reso più facile immedesimarmi.
Hai mescolato tenerezza e dolcezza molto bene, e non per niente i personaggi sotto tutti IC, quindi perfetti!
Nell'insieme è scritta anche bene, tranne forse qualche piccolo errorino, ma ammetto che nel complesso è stata davvero un'idea molto bella la tua!
Complimenti! ;)

15/08/11, ore 11:50

ti adorooooooooooo! Sono una tua fans al 100% Metti altre fic *-*
Ti adoro, ti adoro, ti adoro!!!! *_____* mi piacciono le tue fic, sono fantastiche *ç* *aggiunge tra le preferite* aggiunta u__U

25/07/10, ore 11:23

ciao, mi è piaciuta molto questa storia. mi ha fatto ridere ranma del futuro quando era terrorizzato dalla moglie xkè non aveva preso il gelato; mi è piaciuto anke il fatto ke nonostante il futuro non hai cambiato molto il carattere dei due protagonisti. spero di non aver scritto una cavolata, ciao

18/06/10, ore 23:19

Questo fan fiction come tutte le tue altre opere sono molto dolci. Scommetto che sei una romantica sognatrice alla ricerca del vero amore :3
Apparte la filastrocca che sembra un pochettino infantile la storia è carina e ben strutturata. Per essere una one-shot è abbastanza corposa, meglio così altrimenti non ci sarebbe storia.

11/05/10, ore 22:39

molto carina complimenti ^v^

11/05/10, ore 21:53

O.O davvero bella!!!!complimenti!!!mi piace tantissimo!!non avevo mai letto una storia così!!complimenti!ciao ciao e scrivi ancora qualcosa!!

09/05/10, ore 15:05

grz è stato un piacere^^ anke questa storia è meravigliosa** stuopenda bella idea quella del futuro l'ho pensata anke io qualche volta ci speravi di leggerla!!!!bravissima ankora**