Recensioni per
Un'emozione per sempre
di chiocciolina79

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
yamaan
28/06/07, ore 14:24

bellissima, tristissima e bravissima! non c'è bisogno di aggiungere altro... stupenda! bacio yamaan

Mena
02/08/06, ore 22:59

Che dire? mi hai fatto commuovere....purtroppo ho perso anch'io un amico in moto una settimana fà proprio come Step,Pallina e Babi e sopportare la mancanza ,la lontananza di una persona non è facile... Tornando a quanto hai scritto devo sottolineare che non mi trovo d'accordo cn qlc che ti ha scritto che era triste...bè,ovviamente la morte non è un avvenimento felice ma io ho apprezzato molto la speranza,la voglia di andare avanti,il coraggio dei personaggi che trapelava dal racconto...Brava.Ciao

kiuz
10/06/06, ore 23:26

devo dire che non ne so molto di fan fic ancora.....mi sono fiondata subito su questa....e che dire? complimenti!!! davvero bella,commuovente ed emozionante! sei stata originale senza distaccarti dal libro...e poi è intensa...e quando le parole hanno intensità arrivano dritte dritte al cuore! non vedo l'ora di leggerne altre! a presto! bacione!

Recensore Master
13/10/05, ore 11:39

Ehi, ti ricordi di me? Io sono quella che ha scritto "L'arcobaleno"! Vorrei solo dirti che mi sento lusingata dal fatto che tu abbia letto la mia fic e ti sia ispirata così bene per una tua. Stai tranquilla, non mi sarei offesa neanche se si fosse trattato davvero di un "plagio", come dici tu, perché questo per me è un complimento vero e proprio! Ad ogni modo continua ad ispirarti, scrivi benissimo e la tua fic è molto bella: nonostante le vaghe somiglianze con la mia, mi è sembrato di vedere questa situazione per la prima volta. Complimenti e un personale grazie!

Recensore Junior
27/08/05, ore 23:59

Molto bella, anzi, bellissima! Anche se è davvero triste... è scritta in modo stupendo... la perdita di Pollo è stata grave per tutti, anche per noi lettori, e tu l'hai "rispiegata" (forse non è il termine più adatto, ma non ne riuscivo a trovare un altro, scusa) perfettamente... complimenti davvero!

Nuovo recensore
27/08/05, ore 13:38

Ciao!^^ Nonchè tre metri sopra il cielo mi faccia impazzire però hai scritto veramente molto bene,lasciando trapelare chiaramente la sofferenza per la perdita di qualcuno caro.Mi piace come hai descritto le scene,e i pensieri di step il cuo carattere mi sembra davvero molto coerente a quello del libro e del film. Complimenti!Molto brava! Ciao Ila_Cloe