Emozioni ad alta quota
di Zebraviola

20/05/11, ore 12:24

Aaaaoooowwwwwww...che carini!!!ok, zebraviola e' ufficiale,le tue storie mi appassionano..hai appena vinto un posto nelle mie autrici preferite!!!!!e poi Ron e Herm sono da sempre la mia coppia preferita!!!!bravissima!!!!!

05/04/11, ore 23:33

Che tenera! complimenti, un'idea davvero carina!!! Hermione che ha paura di volare e che però dimentica tutto dopo la proposta di Ron!
però, bravo il ragazzo!!!! ;)

05/04/11, ore 23:33

però, bravo il ragazzo!!!! ;)

06/01/11, ore 00:36

veramente carina e simpatica! mi è piaciuta molto la tua ff!
ron e hermione sono la mia coppia preferita e te hai saputo rendere quetso momento così importante davvero magico
ma non troppo smielato infilandoci anche un po' di comicità... la battuta del titanic è davvero molto carina!
quindi ti faccio ancora i miei complimenti e mi raccomando, continua così che vai benone! ;)

06/06/10, ore 22:25

Questa fan fiction è stata veramente molto piacevole da leggere, complimenti!!
Mi ha fatto troppo ridere Ron quando si stacca da Hermione per chiederle Che cosa fosse Il Titanic! Hai avuto una idea veramente molto bella ed originale soprattutto, giuro che finchè non le ha domandato se l'avesse sposato non mi sarei mai immagginata una domanda di quel genere per risolvere la situazione.
Bhè che dire...molto molto carina. Complimenti! saluti, fierobecca93

16/05/10, ore 21:55

Molto carina e dolce, tuttavia non smielata.

Solo che io personalmente l'avrei trovato spiazzante.
Mettendosi nei panni di Hermione, a dieci mila metri di altezza, mentre sto morendo dalla paura e sto aspettando con terrore la turbolenza e, ancora peggio, l'atterraggio, sentire "Mi vuoi sposare?" l'avrei trovato davvero strano XD

Scrivine altre, davvero, molto carina

11/05/10, ore 22:20

Semplice, dolce e romantica, ma non melensa, proprio come piace a me ! Vola tra le mie preferite, un bacio.
Jelly.

10/05/10, ore 00:19

davvero carina questa fanfiction e le persone le solite impiccione ,inciucesseXDva bene lo ammetto pure io mi sarei intrigata se succedeva una cosa del genre nell' aereo dove stavoXDpensa che in pulman fingo di ascolatre l' ipod e ascolta cosa dice la gente XD