M 0 N S T 3 R
di Ayumi Zombie

14/09/12, ore 15:35

Olééé! Non sono l'unica a detestare Aerith! x'D
Se tutto le va a finire male è una soddisfazione. Ti stimo proprio LOL
Aerith è proprio inguena e visto che non ha voluto dare ascolto a Yuffie che l'avvertiva cavoli suoi >:'D
AHAHAH non vedo l'ora di vedere il seguito!

26/05/10, ore 10:35

ok ho capito che le mie speranze sono vane dato che mi pare evidente che questa storia finisca male...vabbè, come avevo detto, w le tragedie!! ^^ solo che mi dispiace per aerith perchè l'adoro...ma perchè la odi così tanto?? questo è sadicismo XD vabbè, continua cosììììì!!! ora sono curiosa di vedere come distruggerai la sua felicità XDXD

10/05/10, ore 22:39

Avevi ragione,sono completamente scoppiata a ridere nell'ultima parte,era bellissima... *--* però,questo nuovo aspetto di Zack è strano,me lo immagino andare a scuola con una cammicetta bianca,quasi trasparente,con i primi due bottoni sbottonati e i capelli ispiastriciati di gel *__* *pensieri perversi*
Ma poi con Cinssei,sono fastastici insieme... lei lo capisce,altro che Aerith u.u *le ride in faccia* Inoltre Zack è sempre stato dolce e gentile,vederlo così ... mi fà uno strano effetto .. ma l'importante che faccia soffrire Aerith..ahaha
Bene,ecco un'altra pessima recensione,aspetto presto il tuo aggiornamento,baci _Tifaa_

10/05/10, ore 11:37

cavolo l'avevo letta "io non credo più nell'amore" ma non me la sto ricordando più!! =.= comunque questa è carina e voglio vedere il seguito! però stavolta spero che aerith abbia più fortuna e che zack la tratti bene! >.< anche perchè questa coppia è una di quelle che preferisco!! ^^ be, anche i finali tragici sono affascinanti x me, ma la dolce aerith si merita qualche soddisfazione, qualcuno che la sappia amare! ^^

09/05/10, ore 22:44

Ma è troppo bellina *---* avevo già amato la prima,ma il finale non mi era andato decisamente a genio,Aerith doveva soffrire *ride diabolica* Ok,non amo Aerith,la considero stupida. Spero che nessuno mi uccida per questo è___é
Ok non sono bravissima nelle recensioni ma ti prego di continuarla,è veramente simpatica e scritta bene.