Bar America - Wild Boys Sequel
di kenjina

23/11/11, ore 23:27

I...Io sono imperdonabile ;_;
Avevo letto questo capitolo un casino di tempo fa ed ero sicurissima di aver recensito, e invece cosa scopro??? CHE SONO UNA SEGAAAAAAA!!!
Perdonami perdonami perdonami, mi frusto da sola e mi punisco come il monaco albino del codice da vinci, ma abbi pietade di una povera stolta smemorata! ;_;

Questo capitolo -che ho anche riletto!- è bellissimo, come tutti gli altri, del resto.
La parte iniziale fra Hisa e la madre è stata tenerissima, sei riuscita a dare spessore persino ad un personaggio come la signora Tamaki e in questo si nota tutta la tua bravura.
Mi sono scoperta recentemente una gran fan di Sendoh (lo ero sempre stata, ma ora mi sono fissata con lui, sì sì) e la sua apparizione è stata, come dire, perfetta, quasi cinematografica *_*
E che dire poi del realismo della seconda parte del capitolo? Hai miscelato sapientemente la ricerca di informazioni sportive con un approfondimento, uno zoom se vogliamo, sulla relazione tra Hime e Kyota. Sei sempre molto brava nel bilanciare ogni genere e passare dall'uno all'altro con ironia e battute in perfetto stile Slam Dunk.
Io rimango sempre più sconvolta dalle tue capacità di intreccio.

Sei grande :D

25/09/11, ore 16:58

Tesoro!!!! Finalmente ho trovato il tempo per gustarmi questo magnifico capitolo! non hai idea di quanto mi erano mancati i ragazzi selvaggi!!! Come sempre, ciò che scrivi è bello, interessante e coinvolgente!!! Un ottimo lavoro!!!
Dunque ci sono due new entries...interessante...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà!!!
Adoro l'amicizia che lega Akira e Hisashino...è qualcosa di così dolce e disinteressato!!! Hime e Nobu poi..sono fantastici...non ci sono parole!! Sono una coppia assurda ma non si può nn amarli!!! Ah...sono iper curiosaaaaaa!!!!!
Sei troppo brava...li hai caratterizzati in modo incredibile!!! Aspetto con ansia il 17° cap!!!! Ti abbraccio fortissimo e ti mando millemila baci!!! <3
Sandy

23/09/11, ore 14:25

Bello, bello e bello! Hime e Nobu chan mi fanno impazzire, soprattutto la Nobu scimmia, è troppo carina >.< come Hana kun! xD
Certo che il Ryonan riesce sempre a trovarsi un mostro come Ouzumi xD bè, gli mancava il giocatore di 2 metri e passa e il caro Sendoh l'ha trovato subito da bravo capitano furbo anche se scavezzacollo.
Oh che bello! Mitsui e mamma Mitsui hanno una nuova casa così possono stare tranquilli tranzolli senza problemi hakuna matata.
La scuola mi fa male, ho scritto un commento indecente e senza senso xD
Al prossimo cap!

08/07/11, ore 00:55

L'ho letto! L'ho letto! Alla fine mi sono decisa di leggerlo! xD
Povero Mitsui mio, dopo questa vado a prendere quel figlio di buona donna e lo picchio a sangue. Sì, sì. Lo castro e lo picchio a sangue, sicuro come il cielo.
Fortuna che si riprenderà presto il mio grande amore.
Le scene di Hanamichi sono fantastiche XD soprattutto quando ha detto la lista, sono morta dalle risate xD caro Hana-kun, solo lui può sparare tutte quelle boiate xD

Al prossimo capitolo!

02/07/11, ore 13:26

Ma buondì!!!
Sì, sì, lo so. Sono in ritardo ^^"
Allora, cos'abbiamo qui? *.* Preparati perchè ho tante taaaante cose da dire...
Innanzitutto, devo riconoscere che sei davvero bravissima a passare dagli argomenti seri a quelli esilaranti, per non parlare poi di quelli romantici!
Andando con ordine, la prima parte è descritta divinamente: si percepisce con estrema chiarezza l'inquietudine di Hanamichi & Co. (ovviamente, la comparsa di Rukawino mi ha causato un mezzo infarto >_> dio, quanto è figo!); ed è forse una delle scene più belle di questa storia, poichè hai reso evidente il forte legame che c'è tra i diversi personaggi. In particolare, mi è piaciuto l'atteggiamento di Takenori (era proprio LUI) e quello di Kiyo (davvero smetterà di fumare? che forza di volontà! io non ci riesco >_>).

Che furbastro Kaede! *_* E che forza di volontà, pure lui! Devono farlo santo! Cioè, ha dormito avvinghiato alla ragazza che gli piace ed è stato capace di non tentare neanche un mezzo approccio??? Come c'è riuscito? XD Ovviamente, questa scena l'ho letta con gli occhi "a polpetta" e il classico rivolo di bava (eh, lo so. sono un caso clinico) e, ovviamente, l'ho adorata. Anche il risveglio di Hanamichi è stato fantastico XD

La vecchietta yaoinomane è UFFICIALMENTE il mio mito!
La voglio usare come spaventapasseri *.*

Sono curiosa di vedere come Hisashi allenerà Kimi :)
Il suo rapporto con Kiyo sembra essere diventato molto più naturale e sciolto, eh?
Lo stesso si può dire tra Sana e Akira :)
Spero di leggere il seguito al più presto e, naturalmente, ti rinnovo tutti i consueti complimenti. Bacino :*
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 01:29 pm)

26/06/11, ore 23:42

oh mia adorata!!!! che capitolo!!!! davvero molto molto coinvolgente!!!!
povero hisashi, per fortuna se l'è cavata abbastanza bene...certo ora l'imminente campionato è un bel problema, ma io sono sicura che i ragazzi dello shohoku ce la faranno!!!!
uhm...hime e la volpe hanno dormito insieme...hime arrossisce un pò troppo ultimamente quando si tratta di kaede...uhm...sono curiosa...voglio saperne di più!!!! anche se comunque io adoro nobu-chan e spero che riesca a detenere il titolo di "unico e grande amante di kanagawa", non mi dispiace la vicinanza tra hime e kaede!
ahhhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! tesoro, come sempre sei bravissima, brillante e originale!!! continua così!!!
ah, dimenticavo: ma 'sta vecchietta zozzona? buahuahuahuahahuahauhauhauhauhah!! mi ha fatto morire!!!! capirai poi, con sendoh ha proprio trovato pane per i suoi denti (o meglio, per la sua dentiera)!!!! XD
ti abbraccio fortissimissimo e ti mando tanti tanti baci!!! a prestissimo!!!!!! <3
sandy

16/05/11, ore 00:25

Al solito capitolo divertente XD Mi fanno morire quelli là, madonna, li ucciderei solo per non ridere più XD Hana-kun e Nobu-chan sono le solite sagome, come anche Sendoh, Mr.Lova XD
E adesso parte l'urlo... Nooooooooooooooo!!! Mitchi mio! Se quel Toshiro gli ha rotto il ginocchio impedendogli di giocare entro IO nella storia e lo ammazzo di botte!! *ciosota mode:on* gli faccio rimpiangere di essere nato. Tze, chi si crede di essere. Hisashino caro, povero lui. Tutto per comportarsi da bravo moroso.
Al prossimo capitolo!

15/05/11, ore 22:59

tesoro! rallegratrice di domeniche! tu, che elargisci capitoli meravigliosi a noi affezionate lettrici...come sempre hai fatto un ottimo lavoro! insomma, hai messo un ennesimo ed inaspettato colpo di scena che mi ha fatto diventare ancora più curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! non vedo l'ora di leggerlo, ommioddio ommioddio!!!! XD comunque povero hisashino dolce, spero che non sia niente di grave...e kiyo? spero che quel tamarro di toshiro si prenda un virus intestinale! ad ogni modo comunque non si può far a meno che andare in brodo di giuggiole davanti alle manie di superiorità di nobu-chan il grande amante di kanagawa!!! buhauhauhauhuahuahahuahuahuahauhah! hime è sempre sfavillante, hanamici è adorabile, sendoh...è sendoh...si beh un nome, una garanzia (di bellezza)! sono sempre più innamorata di questa storia, è troppo bella: ben costruita, ben scritta e accurata nelle descrizioni. brava!!!! <3 ti mando tanti baci e ti abbraccio fortissimo!
Sandy
PS= mi chiedevo se poi, effettivamente, le velate minacce di lirin-chan (che ho notato anche nella recensione), non si siano realizzate! buhauhauhauhauahuah! quante risate mi sono fatta! ^_^

15/05/11, ore 17:01

Carissima! Ma quale velocità! Quale precisione! Sono sinceramente commossa dalla rapidità con la quale hai aggiornato. Di' la verità... Per caso ha contribuito la mia "velata minaccia" a questo aggiornamento repentino? XD Bene bene bene... Cosa dire? Leggere questo capitolo equivale un po' ad andare sulle montagne russe: inizialmente, la situazione è delle più comiche, e si respira una chiara atmosfera di armonia. Sono tutti rilassati (compreso il King Kong) e i pensieri affettuosi del padre di Sana non fanno altro che aumentare il senso di pace e di allegria della prima parte del capitolo stesso. La seconda parte, al contrario, crea suspance. E qui sei riuscita a sorprendermi: non immaginavo che il povero Hisa dovesse fare i conti con Mister Mafioso e i suoi scagnozzi (per i quali propongo una democratica eliminazione istantanea). Nonostante tutto, questa parte è significativa: Mitsui è disposto persino ad infrangere la promessa fatta ad Anzai pur di proteggere Kiyo. La parte successiva riassume un po' le prime due; solo che questa volta dal caos si passa alla tragedia. Insomma, effettivamente, dopo la rivelazione scottante del capitolo precedente di certo non mi aspettavo questo ennesimo colpo di scena! Non posso fare a meno di preoccuparmi per il povero Micchi... Mi raccomando, eh, facciamolo guarire presto! (velata minaccia number two) Ottimo lavoro! :D Un bacione

15/05/11, ore 12:28

Recensione decisamente positiva come sempre, rendi le scenette troppo bene!!!!!! Bello, mi piace la piega che ha preso la storia, tanto più che Mitsui è il mio personaggio preferito di SD!

04/05/11, ore 12:52

>_<...cattiva! Stavo per darti per dispersa! :-) Passando al capitolo, che dire? Come sempre ben scritto e decisamente divertente, in certi punti mi sono ammazzata dalle risate. E sinceramente devo dire che preferisco la coppia Hime-Kaede. Per cui tifo per loro.

02/05/11, ore 22:21

Woooow!!!! io adoro questa fanfiction! <3 sono super felice che tu abbia aggiornato e non vedo già l'ora di leggere il prossimo ma aspetterò! xD comunque io ho sempre tifato in segreto per Kaede! ;)

02/05/11, ore 12:27

Ed eccomi ^_________^
Ma quanto mi era mancata questa storia? Probabilmente, se non avessi aggiornato nel giro di una settimana ti avrei rintracciata e mi sarei presentata a casa tua armata di torce e forconi. Dico, ma lo sai che io vado in astinenza, no?! Devo pensare che mi vuoi sulla coscienza? ç_ç
Comunque, sono tanto tanto taaaanto felice di aver potuto leggere questo splendido capitolo! Finalmente abbiamo assistito ad una scottante rivelazione implicita (ohohoho = io gongolo di gioia).
La parte iniziale del capitolo è a dir poco fantastica! Ti dico la verità, a causa tua c'è stato uno sputo contundente di caffè sullo schermo del pc XD Lo vedi che fai danni anche quando sei distante? Comunque, dicevo, la parte iniziale mi ha fatto morire dalle risate. Hisa e Kiyo sono una coppia meravigliosa (non so se te l'ho già detto che è quella che mi piace di più): hai reso splendidamente Hisashi; nemmeno per un istante ho pensato che potesse sfiorare l'OOC! E non è cosa da poco! E poi Kiyo è davvero adorabile: ha una corazza degna di un carroarmato motocingolato ma dentro è proprio una ragazza tenera :) I loro scambi di battute poi sono da oscar!
Ayako, Ayako... Certo che quando trova un argomento non lo molla più, eh? Povera Hime; se anche volesse distrarsi c'è lei che cerca di farle aprire gli occhi contro voglia :) Che tenera.
E poi, chiaramente, la parte finale è davvero bella. Si nota quanto in realtà Hime desideri Kaede, solo che fondamentalmente non lo accetta, poichè sa che se lo facesse cambierebbe tutto. Kiyota per lei è il ragazzo-comodo, con il quale non rischia di compromettere nulla; Kaede invece...
Eppure sono contenta che a lui lei sia sempre piaciuta ^^
Per quanto Sana mi piaccia, con Rukawa non ce la vedevo proprio!
Ah... Mi sento sollevata XD

Un bacione graaaaaaaaaaaaaande graaaaaaande
E mi raccomando aggiorna presto^^

02/05/11, ore 00:12

Non c'è niente da fare, questa storia io la amo...non ho altro modo per spiegarmi. Ogni capitolo che scrivi è semplicemente fantastico! Adoro questo stile fresco e spiritoso, Hime è semplicemente meravigliosa e non si possono non amare tutti i personaggi! Come sempre crei qualcosa di incredibilmente bello e divertente! Ad ogni aggiornamento è come se venissi a conoscenza di tutte le vicende di un gruppo di amici, come se ci uscissi insieme e ci chiacchierassi!
Che novità quella tra Hime e Kaede...anche se onestamente io adoro la coppia Nobu-scimmia il Prode-Hime, lui è così casinaro e tenero che combacia perfettamente con lei! E che dire di quel numero 14 tremendamente hot? Io sono innamorata di lui! Buhauahuahauhauhauhauh! Sono sicura che Kiyo non resisterà a lungo e comincerà a pensare che la proposta di Watanabe non fosse poi così malvagia!!! Ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cascasse il mondo, io sono e sarò sempre qui ad aspettare l'aggiornamento! Ti abbraccio forte forte! Besos, tesoro!
Sandy ^_^

01/05/11, ore 23:56

Capitolo fantastico! Meraviglioso! Ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo :)
Un Volpino che si scioglie, due Scimmie scalmanate, un Tappo che suona il basso e un sexy cestista che non riesce ad avere sottocontrollo un'aggressiva Kiyo (che adoro! E' un personaggio bellissimo!).
Sanako ce la farà a trovare un gruppo per il concerto di fine anno? Di certo, è una ragazza determinata e può fare tutto lei!
Sono curiosa di vedere il PorcoSpino, voglio vedere la sua reazione su un pò tutto quello che è successo XD Hisashi lo picchierà a sangue? xD
Comunque tra Rukawa e Nobunaga, io se fossi Hime mi terrei la Nobu scimmia come ragazzo, è troppo carino e simpatico per quanto megalomane e rompi scatole XD Rukawa è giusto da tenere come migliore amico. Però è anche vero che Hime è una Sakuragi e i caratteri Sakuragi/Rukawa per quanto in contrasto vanno abbastanza d'accordo.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Un bacio, Glox <3