Bar America - Wild Boys Sequel
di kenjina

12/02/19, ore 02:04

Ciao, come promesso eccomi a commentare anche questa seguito della tua magnifica FF su Slam Dunk.
Come inizio è davvero strepitoso. Contando anche i nuovi arrivati che hai aggiunto io dico che ne vedremo delle belle e ci faremo tante di quelle risate.
Bravissima. Adoro ogni cosa.

11/10/12, ore 18:59

Mai in vita mia mi sono divertita tanto a leggere una fiction, è ben fatta tanto da perderci si nella lettura. Continua così

21/12/10, ore 01:57

Ciao! Era da un po' che volevo recensire ma non trovavo mai il tempo .-. ti ho anche aggiunta su FB, sono quella che ha pubblicato il link su Hana e Nobu e il n.10, mi hai pure commentato, spero che ti ricorderai XD
Inutile dire che questa fic me la sono divorata, come anche Wild Boys!! Apprezzo molto il tuo modo di scrivere, è semplice e scorrevole, e soprattutto corretto grammaticalmente ;) oltre a farmi morire dalle risate!! Hime mi piace tantissimo, anche perché mi somiglia molto di carattere (peccato per i capelli, anch'io li vorrei rossi ç_ç). Non vedo l'ora di sapere come va a finire, la ragazza mi sembra un po' confusa, povero Nobu! Mi raccomando cerca di trovare una girlfriend per il mio Hana :D
Aspetto il prossimo cap!! A presto!

28/11/10, ore 02:55

NON CI CREDO. Il seguito xD ti odio, la prossima volta che fai una cosa del genere me lo devi dire ;_; !!
Ora non mi ricordo se avevo gia' commentato con questo account "ai tempi", dunque ti faccio presente che sono Roberta/kiyo (tra l'altro, c'e' una kiyo nella storia, la cosa e' decisamente inquietante ma mi piace *_* mi sento molto adolescenziale nel dirlo, ma e' bello pensare che mi rappresenti u_u ahahah).
Comunque come sempre sei bravissima, scrivi da dio e lo spirito di Slam Dunk e' con te !
"appena Hanamichi sentì che i due lo conoscevano anche senza bisogno di presentazioni, gli saltò addosso, iniziando a ridere sguaiatamente e guadagnandosi decine e decine di occhiate preoccupate. «Ahaha! Voi due già mi piacete!»" ahahah stupendo <3 Mi immagino la scena ed e' uno spasso incredibile xD
Insomma, che dire? Si vede che hai amato questo manga, e gli rendi onore come sempre.
Commento al primo capitolo anche perche' penso proprio che ora andro' in modalita' "stampa" per vederli tutti e me li SPARERO' di fila *_* fino a crollare dal sonno, si intende. Ti faro' sapere alla fine xD ti lascio perche' non riesco a resistere alla lettura <3 grazie del seguito !

16/05/10, ore 19:27

Bwahaah XD
Ho letto il primo capitolo e devo dire che scrivi benissimo. Riesci ad immedesimarti benissimo nei personaggi e a manovrarli con naturalezza, neanche li avessi inventati tutti tu. Il personaggio di Hime, la sorella di Sakuragi, è molto simpatico. Mi piace tantissimo.
In sostanza, adoro proprio il tuo stile :)
Sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia e i rapporti fra i vari personaggi, vecchi e nuovi (questi ultimi, sembrano promettere davvero bene)
un bacio

10/05/10, ore 23:46

ahahah ed eccoli di nuovo qui i miei personaggi di slam dunk preferiti! sono proprio contenta di poter ancora leggere le avventure di questo branco d'idioti XD secondo me non e' lungo come capitolo poiche' le tue storie sono piacevoli da leggere e un capitolo lo finisci senza rendertene conto u.u beh, che dire... aspetto il ritorno della scimmia blu! XD

10/05/10, ore 22:38

Oh my God! Oh my God! OH my GOD! Stavo rileggendo in questi giorni wild boys!!! mi è piaciuta tantissimoooo!! E ovviamente ho una domanda che brucia...ma Kyota???!!! Oddiooooooooo troppo bellaaaaa!!
Grazie ^_^
P.S: io amo Hisashi Mitsui!
ciao! E buona scrittura! sono strasicura che sarà una storia megagalattica!

09/05/10, ore 21:54

Ma che piacere ritrovarti!!!! Bellissimo capitolo, son morta dalle risate!!!!