He is in love with you
di esthernathalie

19/07/15, ore 12:22

Io ancora non ho capito perché Elena abbia detto quella frase alla madre naturale.... insomma, non capisco perché dire che Damon ha agito in quel modo perché innamorato di Elena renda la sua immagine di "madre malvagia" intatta. Fa parlato in modo schietto, e questo non può essere considerato come un gesto subdolo e infame. Inoltre, forse, voleva aiutare la figlia a venire fuori da una situazione che l' avrebbe portata a soffrire in futuro. Tess

03/06/10, ore 15:01

Bellissima veramente, hai descritto molto bene tutto quello che Damon ha provanto nel momento in cui Isobel ha detto la verità ad Helena.
Lui la ama... che temero!
Bacini Valeria

17/05/10, ore 00:18

Carino, molto simpatici i pensieri tipicamente Damon - ah, la santissima matita. Da Elena in poi quell'oggetto è diventata la mia arma ammazzavampiri di culto - il sarcasmo è esemplare, seppure ci sia qualche parola volgare di troppo. Damon le usa ma non abusa, da bravo americano le adopera come intercalari più che come vocaboli veri e propri. A modo suo è troppo regale per farlo. A modo suo.
Piccola penalità per il punto in cui Elena ringrazia Isobel d'essere stata una delusione. Il troppo stroppia e lì a mio onesto parere c'è stato un po' di romanticismo di troppo. Ma questa è la mia idea, quindi può essere più che discutibile.
Per il resto, well done, e che qualcuno passi davvero un palo a Damon, tènchiu.

12/05/10, ore 18:25

Bella! Anche io su quella scena ho pensato un po' questo.
complimenti!

11/05/10, ore 15:15