Il cuore nel pozzo
di hotaru

21/05/10, ore 20:03

Certo che mi è piaciuta *__* molto bella, davvero!
Ecco svelato cos'era il guaito che Winry aveva udito in prossimità del pozzo alla fine dello scorso capitolo XD povero Ed, ha trovato un cagnolino smarrito (il piccolo Den *__*), però si è piantato un chiodo nel piede! Ahi, immagino il dolore >.<
Meno male che non gli hanno dovuto amputare la gamba, evidentemente la ferita è stata ripulita in tempo.
Non preoccuparti per la lunghezza, hotaru ^^ e poi mi piace questo alternarsi di passato e presente in un'idea che brilla per originalità e scorrevolezza *__* l'importante qui è la qualità, non la quantità.
Il senso che hai voluto dare alla lenta camminata di Ed - immerso nei ricordi d'infanzia - è così... reale, palpabile. Sì, penso che si possa definire così, perché quando ti capita di ritornare in un luogo dopo tanti anni, e di questo luogo hai conservato ricordi particolari, allora è normale riviverli, giusto? ^^
Okay, terrò d'occhio il fandom XD alla prossima!
Un bacione!
Rina
PS: Rispetto a quelli al presente, i brani al passato sono più grandi ^^ come se avessi inserito il Times New Roman 14, giusto per farti capire come li vedo io.

11/05/10, ore 20:49

Mi incuriosisce davvero tanto, hotaru *__* e quasi stento a credere di poter leggere un'altra tua fic su FMA, sai già che adoro come tratti i due fratellini e Winry...
Spero di poter dire di più nel prossimo capitolo, per adesso sono di fretta e mi limito a farti i miei complimenti *__* promette bene, bravissima!
Un bacione!

11/05/10, ore 14:35

Davvero carina, purtroppo ho letto poche storie sul rapporto tra questi tre ed è un vero peccato D: aspetto gli altri capitoli per un commento decente XD (se ha partecipato a un concorso deduco che sia finita, no?)

10/05/10, ore 16:12

Uh, m'interessa! E tanto.
Apparte che i tre marmocchietti incoscienti li amo troppo e... lo so già che finirà male per Ed - inutile dire che amo più lui XDDD *mangia le unghie* ;__;
Come canzone di De Andrè ne hai scelta una abbastanza criptica e voglio sapere ORA cosa succederà.
Wolf.