Your lips are salty
di Hi Ban

23/01/11, ore 11:27

Allora, io ti devo fare assolutamente i complimenti, perchè sei davvero bravissima.
Un approccio diverso per la coppia Lily/James, per fortuna!  in tutte le fanfic che ho letto c'erano sempre loro due che litigavano e ora... una storia diversa1 complimenti davvero.
scivine altre, sul Lily&James, mi raccomando :)

28/11/10, ore 19:32

Ciao Hideko! Come va?
Non so come ho fatto non notare prima questa drabble, ma meglio tardi che mai, no?
E' assolutamente fantastica questa storia! Questa Lily/James è s t u p e n d a!
E' dolce, ma non in modo stucchevole, assolutamente no.
Quanto amo James, quasi quanto Sirius *-*
Che tristezza pensare che poi entrambi muoiono, chi prima chi dopo T.T
Scrivine altre, di storie come queste, mi raccomando u.u
Bye
Cla

31/05/10, ore 16:40

Non è per niente una schifezza illeggibile! Al contrario, è carinissima! James e Lily sono la mia coppia preferita, e la trovata del loro primo bacio in queste circostanze è molto originale. Mi incuriosisce perché Lily piange (sempre se tu cia abbia pensato, oppure hai semplicemente scritto che piangeva perchè ti andava?) beh, comunque ben fatto, perchè molto carina come drabble. Un bacio,

koky ;P

29/05/10, ore 15:30

oh, che patati. troppo carini, per non parlare della dolcezza dj questa one shot. Hai pianto, Evans perché hai le labbra salate, fantastico. io amo Lily e James, insieme sono fantastici! come primo esperimento direi che ti è riuscito molto bene, come drabble anche, continua così! perché vai strabene:) alla prossima baci baci Jai.

10/05/10, ore 15:27

Ma quanto è carina!!
mi è davvero piacita molto, poi io adoro questa coppia!
brava!

10/05/10, ore 14:51

è molto carina, brava^^

10/05/10, ore 12:08

Ma è davvero bella! Mi è piaciuta tantissimo!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto su questa coppia *-*.
Greta

10/05/10, ore 09:57

*__* perché dici che le tue drabble sono quelle che ti vengono peggio?
A me questa è piaciuta moltissimo: è una drabble particolare, con un approccio diverso alla coppia.
E bè, a me è piaciuta. Insomma, scrivine altre... *faccina implorante*
Ok, ora tolgo il disturbo. Ciao!

Comunque era davvero bella *_*

10/05/10, ore 08:54

I miei più sinceri complimenti: una drabble semplice, senza troppe pretese, ma completa nella sua caratterizzazione e anche adatta ai personaggi. Inoltre vorrei complimentarmi con te per la tua bravura nella scrittura, non capita tutti i giorni di trovare qualcuno così giovane e con una simile scorrevolezza e correttezza grammaticale ^-^

09/05/10, ore 20:39

Ma che bella drabble!! E' tenerissima *_* Secondo me questa coppia ti viene naturale, dovresti scrivere qualcos'altro a riguardo! Baciii :D

09/05/10, ore 20:30

uaaao, carina davvero! complimenti:)