Galeotto fu il gelato!!
di LadyDaphneZabini

30/05/13, ore 20:20

ciao, è una storia molto carina, simpatica e leggera, però ti consiglio di rivederla e correggere gli errori, ce ne sono molti, ortografici, lessicali e soprattutto nell'uso dei tempi verbali. Non voglio assolutamente risultare scortese, ma purtroppo rovinano la bellezza della storia, rallentandone la lettura.
Saluti, Viviana

16/03/12, ore 21:29

Che bella!!
Mi piace questa rosexscorpius senza weasley senior!!!
Bellissimo!!
Alla prossima
Holly

16/08/11, ore 10:51

E ' veramente bellissima :D Poi, sarà che io amo queste due coppie u.ù Complimenti, è splendida!

19/07/10, ore 12:27

Ciao :) sono capitata qui per caso e visto che alla fine ho letto la tua storia, ho pensato di lasciare un commentino.
Hai creato una situazione molto carina devo dire, anche se non amo molto le storie scritte in prima persona. Ad ogni modo fai attenzione agli errorini... ne ho beccato uno che mi sembrava il caso di segnalarti, così in caso puoi modificarlo. In una frase hai scritto "Mia mamma si mosse per prima e fece cenno d’assenza a Malfoy senior", ma penso che intendessi dire "fece un cenno d'assenso"...
Ad ogni modo, carina :)

13/06/10, ore 19:11

capitata qui per caso, quasi. carina la situazione, draco e hermione vabbè io li adoro assieme. fresca e leggera, senza pretese e simpatica.
sarebbe interessante scoprire cosa succede durante le successive vacanze di natale, con entrambe le coppiette in giro per la stessa casa e gli equivoci che ne possono nascere.

07/06/10, ore 23:32

O mio dio, non ci posso credere, Draco ed Hermione sono fidanzati, nonostante siano stati sposati e non tra di loro, ed adesso hanno due figli, i quali sono fidanzati a loro volta proprio tra di loro... Ahahah... Che storia meravigliosa che hai creato, veramente bellissima, brava, complimenti. Hai saputo farmi ridere tantissimo e poi come si può resistere ad un Malfoy? Ahahaha... Brava, un bacione, Ilaria.

13/05/10, ore 18:44

Veramente una bella ficcy! Mi è piaciuta molto, è frizzante a tratti passionale e molto divertente! Mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti!
Un bacio ciaoo
silvia

11/05/10, ore 13:22

Bella storia, e carina l'idea degli "amori incrociati"

10/05/10, ore 22:58

Complimenti, carina e molto Divertente! :)
Continua cosi, sei Grande! bacione:)

10/05/10, ore 22:19

hahahahah hai avuto una fantasia assurda!!! non me la sarei mai aspettata una cosa del genere!!! anke se a dire il vero mi sembrano troppo strane i genitori ke stanno con i genitori dei fidanzati dei figli...ma amo anke io qst coppie!!XD (kissà per colpa di ki!!XD)
ciao hanswurst tvb :)

10/05/10, ore 17:49

ciao!ho appena letto la tua shot e devo dire che è molto bella! è leggera e molto scorrevole anche se devo dire che, per quanto riguarda i due pairing sono d'accordo con te solo a me: io adoro la coppia Rose/Scorpius e anchio sono convinta che la Row abbia scritto quell'epilogo per farci sognare un ipotetico futuro roseo per loro due ma la coppia Dramione proprio non mi piace! anche se tovo che la watson con falton siano una bellissima coppia,non penso lo stesso dei personaggi che inerpretano,trovo l'idea assuarda...hermione e solo di ron! comunque.... di nuovo complimenti per la tua shot! :-)