Bibbidi Bobbidi Bu.
di Crown Clown

28/01/15, ore 07:30

Ok, è la ff più strana che io abbia mai letto e mi è piaciuta da morire ! :') Ho riso per mezz'ora, ogni tanto ci vuole anche qualche fanfiction no sense, spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro :33 Fai i miei complimenti anche alle tue :') Ci sentiamo presto ! :3

14/09/13, ore 16:59

Se il tuo obiettivo era quello di farmi ridere come una minorata mentale per un'ora davanti allo schermo... Direi che ci sei riuscita.
SALAGADULA, CHI TI SI INCULA, BIBBIDI BOBBIDI BU. Sul serio, sei una genia! :v

Kirah-Chan \(>ヮ<)೨
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 06:57 am)

21/08/11, ore 23:13

Sono senza parole... Quando ho letto questa fic mi sono semplicemente sbragata dalle risate.
La modifica della canzone è fantastica *sta ancora ridendo* e l'ultima frase mi ha fatto morire. Poi in effetti cosa si sarà fumato Matt?
Comunque trovo che storie comiche come questa a volte ci vogliano. Ultimamente sto leggendo solo fic estremamente serie T_T e se ce ne sono di divertenti e ben fatte come questa corro subito a leggerla.

Coplimenti, Kiyomi.

02/06/11, ore 22:02

Ma che cosa deficiente senza confini! XD ti sottovaluti troppo a parere mio, questa one shot era troppo carina e simpatica! poi la canzone di cenerentola versione remix devo dire che mi ha proprio colpita! hahaha, troppo toga, devo ammettere che mi hai strappato più di una risata XD complimenti, un bacio, continua così XD hahaha... "guarda quel vecchio che caga laggiù"...ma dai, sarà più divertente?. hahahaha XD complimenti ancora

27/02/11, ore 16:48

mi stavo sganasciando dalle risate !! ahahahahahahahaahahah micidialeeeeeeeeeeeeeeee ^^

16/12/10, ore 00:29

*muore*
Ho riso come una deficiente per dieci minuti buoni davanti al pc X°D
Mia sorella pensa che sia drogata!! ahahahaha :D

Quando cazzo era entrato Watari?
*muore, resuscita per finire la recensione*
Cioè questo pezzo è esilarante!!! Cioè più rileggo e più mi vengono le lacrime dal ridere!!
Sei davvero geniale!!!
"Salacadula..."
*muore di nuovo* RIP
Complimenti!!
Jè.

08/11/10, ore 16:38

XD Oddio è bellissima! XD Complimenti! :D Scrivini altre su quei due ihih! Matt drogato è il massimo ahaha XD Grande pomodoro! *^*

T O M A T O E !

20/08/10, ore 17:44

Ahahahah è divertente =).Per non parlare dalla scelta della canzone super sexy!!!! xD