Call me - Forever
di Rota

01/06/15, ore 11:51

Anche io ho sempre pensato che Ghish fosse un personaggio molto orgoglioso, oltre al fatto di essere decisamente psicopatico, possessivo, iroso e tremendamente geloso. Tuttavia, non credo al fatto che abbia realmente tentato di uccidere Strawberry... credo, quindi, che volesse solo sconfiggerla o tramortirla quanto basta per riuscire, finalmente, a rapirla per portarla via con se. Tess

03/02/13, ore 19:38

Solo un nome chiamerai, solo e solamente un nome.
E sarà quello di Kisshu.

Questa fan fiction è stupenda. meravigliosa. fantastica. strabiliante. profonda. vera. sincera. incantevole. devastante. triste. emozionante. affascinante.
E già sono troppo pochi aggettivi per descriverla, ci rivedo veramente Kisshu, è...è.. sconvolgente.

Joanne

11/05/10, ore 14:51

Ah, Tokyo Mew Mew, che ricordi! Credo sia la prima volta che leggo una fanfiction in questo fandom, ma per Kisshu si può sempre fare. Era l'unico personaggio ad avermi colpito in modo particolare, oh sì. È dannatamente ostinato ed orgoglioso, nasconde costantemente il suo amore per Ichigo dietro l'odio e l'offesa, eppure non riesce mai a resistere all'impulso di poter solo sfiorare le labbra della ragazza. È complesso il suo modo di pensare ma che, tuttavia, presenta una logica lampante. È uno di quei personaggi che riesce sempre a giustificare le sue azioni, sempre sorprendendo chi lo circonda. E quando credi di averlo capito, alla fine non è mai vero. Infatti credo che Ichigo non l'abbia mai davvero capito, sebbene lui si sia infine sacrificato per lei, per amore. Ma queste sono mie considerazioni inutili ù.ù. Insomma, tutto questo sproloquio solo per dirti che questo squarcio di Kisshu x Ichigo è veramente ed assolutamente molto bello. Complimenti ^.-