The thread of our destiny.
di Dils

05/06/10, ore 01:21

So perchè l'hai fatto: Bella è una mentecatta, non si merita Jake e soprattutto non si merita che "due fanciulli due" siano lì a sbavare per lei che è un po' mononeuronica.
Pur capendo le tue motivazioni, ti sei dimenticata delle tue lettrici: sono rimasta come una scema (cioè come Bella che guarda il tutto dalle scale)!!! Ma insomma, tutto questo sfoggio di ormoni maschili e muscoli, sorriso sghembo e sorriso accecante e poi???? Due di picche ed escono insieme??? °o°
Ti faccio i miei complimenti: la storia è scritta molto bene e il racconto della situazione che Bella fa è di una lucidità e chiarezza sorprendenti.
Non riesco comunque a vedere i due come coppia: credo però che come amici avrebbero tantissime cose da raccontarsi...

14/05/10, ore 20:35

eheh...
anche io faccio il tifo x Jake, ma non l'avevo mai immaginato con edward! XD XD
Mi piace davvero molto come scrivi soprattutto la scena in cui Jake prende il volto di edward fra le mani e lo costringe a guardarlo neglio occhi!! ^^
Complimenti, nonostante il tema "originale" mi è piaciuta molto!
baci
faf

11/05/10, ore 23:03

AHAHAAH!!!! xD Ho passato tutta la fic a dire "Dai, Dile, che tanto si è capito che quei due li metti insieme, ormai ti conosco xD". E' stupenda ^.^ Complimeti... anche se si vede fin troppo bene chi dei due preferisci -.-" Il numero di aggettivi positivi pende decisamente dalla parte del lupacchiotto xP
Ti voglio bene =)

10/05/10, ore 17:01

Io pensavo fosse una jacob x bella poi arrivo alla fine e TAN.
Mi è quasi preso un infarto!!!!
Comunque scrivi molto bene complimenti mi è piaciuta sopratutto questa frase:
Non urlai, non piansi, né mi disperai.
"Sapevo che, prima o poi, qualcuno avrebbe scelto per me, ed ero felice che quel qualcuno fossero stati loro due.
Dopotutto avevo saputo che, in qualche modo, in quella storia, ero io quella di troppo.
Loro si appartenevano."
SPLENDIDA *.*