After The Game
di AuronLu

05/06/10, ore 15:09

Mi ha stesa quasta fic. E' triste, intensa, malinconica con un sottofondo lieve della tipica alegria di Rikku. Non avevo mai pensato a una storia con questi due pg ma sei riuscita a fare un bellissimo lavoro. Bella davvero.

02/06/10, ore 19:12

Alora complimenti all'autrice e alla traduttrice che è riuscita a rendere in italiano questo capolavoro!
In generale mi piace molto Wakka come personaggio, adoro il suo modo di essere, le sue convinzioni, il modo in cui reagisce quando queste vengono infrante, e mi piace come in questa storia venga tutto ripreso. Molto IC, come hai detto tu stessa, sia Wakka che Rikku. E anche i solo menzionati Lulu e Kimahri (fantastico "Lulu mi ha cacciato fuori, e poi Kimahri ha cacciato fuori lei" XD). Un complimento particolare al GEL DEI GUADO XDXDXD. E "Era anche tutt'altra cosa vedere occhi verdi a spirale che trattenevano le lacrime, cercando di essere la Guardiana cresciuta e leggendaria e felice, forse solo per trattenersi dal crollare davanti a un qualche yevonita idiota che non capiva" è bellissima, così come il finale.
Non so se abbia qualche senso la mia recensione delirante, ma i succo è che mi è piaciuta moltissimo questa storia, molto naturale, molto vera, molto parte della storia originale.
Bella bella bella, e grazie per averla tradotta!

18/05/10, ore 02:12

Il gel per capelli Guado m'ha uccisa XDDDDD Dopo questa importante premessa, adoro anche tutto il resto della fic! Tutto-tutto adorabilissimo! Mi piace un sacco come li hai avvicinati e tutte le piccole riflessioni, con menzione d'onore a quel cielo in cui potresti tuffarti. Groppo in gola, con un'uscita del genere ç_ç E il modo naturale in cui si sviluppa il dialogo passando da un argomento all'altro. E il rapporto con Tidus è così perfetto che gwah.
Io alla fine ci vedo più un'amicizia che si stringe molto che non una storia che inizia, ma io sono da sempre allergica ai pairing quindi boh XD Comunque deliziosa, piena di spunti e idee brillanti a ogni riga e, come dice la brava traduttrice, IC da far spavento. Grazie a chi l'ha scritta e a chi l'ha tradotta! <3