Chi si batte si ama
di celeste_molly

27/03/14, ore 20:11

Eccoci arrivati alla fine di questa mini storia. In pratica Draco si è eclissato dal resto del mondo per poter riflettere su quello che prova nei confronti della ragazza, sentimenti che sono chiaramente ricambiati da lei. Sebbene questa short fiction sia stata solo di tre capitoli, devo ammettere che mi è piaciuta molto. Alla prossima fan fiction, Tess

27/03/14, ore 19:56

Già, il ragazzo si comporta decisamente in maniera molto strana, non solo per quello che ha detto ad Hermione, ovvero scusarsi e salutarla chiamandola per nome, ma soprattutto per il fatto che non l'ha insultata nemmeno di striscio. Inoltre che fine ha fatto il biondino, dato che è sparito dalla circolazione? Comunque è stata colpa di entrambi se si sono scontrati, non solo di Draco. Tess

27/03/14, ore 19:14

Come inizio non è per niente male. È ben scritta e molto interessante, tuttavia mi lascia un po' perplessa il fatto che Hermione sia riuscita a capire i sentimenti che prova Draco Malfoy attraverso le diverse tonalità dei suoi occhi. Questo significa che lo ha osservato molto bene durante tutti questi anni, magari non rendendosene nemmeno conto. Tess

03/06/10, ore 12:32

Allora.. non so da che parte iniziare. Purtroppo la recensione non sarà molto positiva, e già ti supplico di non offenderti.
Trovo la tua Hermione molto.. Bella Swan. So che è una cosa strana da dire, ma mi ha ricordato molto lei, sin dal primo capitolo.
Poi non ce la vedo proprio, ad aspettare di parlare con Malfoy per 3 mesi.. ad interrogarsi in modo petulante sulla sua vita...
Inoltre, alcuni pezzi scorrono lenti. La descrizione della sala comune di Grifondoro, ad esempio, l'avrei evitata: tutti sappiamo com'è fatta!
E anche un'altro consiglio: attenta alle contraddizioni! nel secondo capitolo dici che l'espressione di Hermione è spensierata, ma una riga sotto dici che era immersa nei suoi pensieri...
Anche lo svolgimento l'ho trovato un po' veloce, la FF non ha né capo né coda: finisce senza fine.
Okay, ho finito.
Minnie

15/05/10, ore 00:22

ciao e una bella ff ^-^ complimenti. sarebbe bello se la continuasti, sono curiosa come la prenderebbero gli amici dello loro case. ^-^ e se riescono a stare insieme ^-^ ciao ciao kiss

13/05/10, ore 11:19

bella

12/05/10, ore 21:16

Bene, vedo che non perdono tempo i due piccioncini, si sono dichiarati alla
svelta, ma secondo me Draco ha qualcosa che lo turba. Ci ho preso? A presto!!

12/05/10, ore 16:22

ciao, e bella la storia, un confusa,comunque non sembra finita... la continuerai???..

12/05/10, ore 13:23

Ciao
scusa ma l'hai segnalata come completa, questo è solo il primo capitolo vero? Perchè così com'è nn è che dica molto

10/05/10, ore 21:53

sinceramente non l'ho capita!